00 09/05/2018 09:37
Bene bene bene.

L'inciso dell'infanzia coglie quel "di più" che completa la psiche di Aeden e della sua storia ma così modificato direi che non stroppia andando a scavare in dinamiche ambigue.

Mi prendo tempo per rianalizzare il bg completo ma per ora mi sembra non ci siano altri appunti su questa parte. [SM=g27988]

Riguardo alla aberrazione tra il parlarne e metterla per iscritto pulita c'è di mezzo il mare e non vogliamo fa impazzire i master quindi intanto vedi se va bene così perché ci dovrà poi essere l'approvazione del segno particolare.
(1)
Aberrazione razziale: a causa di una malformazione genetica difetta alla vista di tutti i colori che non siano bianco, rosso e nero. Di giorno vedrà tutto in bianco e nero salvo oggetti rossi, di notte tutto in rosso e nero salvo oggetti bianchi.

Questo è per essere brevi sugli effetti. Poi tu nel tuo bg libera di citare la malattia di partenza e le sue forme evolutive pre e post risveglio. Non ho nulla in contrario sulla vista resa nitida in quei tre colori considerato che rinunci alla scurovisione in toto (oltre che a un intero mondo a colori ma quello era da prima)

Fatto questo inciso.
(2)
Ho notato la dicitura scarsa mobilità del marchio cosa intendi? Ti anticipo subito che il marchio è mobile, per caratteristica di razza il suo spostamento è escluso sia millimetrico perché non deve, e non vuole in sé, esser scambiato per un tatuaggio. Che poi prenda solo una determinata zona impedisce la mattina di mettersi a cercare il marchio in giro davanti allo specchio, ma ad esempio se me lo localizzi sul pube io do per scontato il suo movimento sia almeno sulla fascia compresa tra le due sporgenze anteriori del bacino con un range in verticale che può anche essere una fascia massima di cinque centimetri, o al contrario da una zona verticale con una fascia orizzontale limitata.

(3)
La prima reazione di Aeden a un eventuale risveglio?

Non ti chiedo se pensi incontrerà suoi simili quindi quando e se lo farà?

Cosa cambierà nel rapporto che Aeden ha con sé stesso? Tutta una serie di insicurezze mostrate in gioco come pensi si ripercuoteranno su di lui?

*~*~*~*
Keiko
*~*~*~*


Rendez-vous rendez-vous, rendez-vous au prochain règlement,
rendez-vous rendez-vous, rendez-vous sûrement aux prochaines règles