The Iron Throne Il Forum per gli appassionati della mitica saga, "Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco", di George R. R. Martin

L'avvicinamento ad Approdo

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Long Claw
    Post: 579
    Registrato il: 28/01/2013
    Età: 28
    Sesso: Maschile
    Condottiero di Eserciti
    00 28/02/2018 10:56
    Maestro Colemon cavalcava sulla strada che da Maidenpool portava alla Capitale. Nel frattempo ripercorreva con la mente le parole da lui scritte la sera prima a Lord Jon, che ancora si trovava nella Valle.

    Lord Jon,
    la nostra avanzata procede tranquilla: lungo il tragitto non abbiamo incontrato gli uomini Martell che si dice stiano muovendo su queste terre. Le notizie arrivano confuse dal resto del continente, qui in aperta campagna sentiamo solo le voci riportate da contadini e allevatori. Tuttavia credo che conosciate meglio di me la situazione odierna.
    Sembra che le truppe del Cervo e del Dorne siano state sguinzagliate in direzioni opposte, e pare essere certo che troveremo la Capitale praticamente vuota. E' poco ma sicuro che ci sarà bisogno di voi in una città così grande e probabilmete nel caos, dopo il governo di un buffone. Non sappiamo che ruolo potreste ricoprire, ma fosse anche solo per consigliare chi siederà nel Concilio Ristretto, fareste meglio a partire. In ogni caso il mio rimane un umile consiglio: se desiderete restare nella Valle per rassicurare il popolo e i cavalieri a voi vicini, sono certo che sarà per ottime ragioni e che nessuno si metterà mai a questionare una vostra decisione.
    Con la speranza che stiate bene,
    Vostro Maestro Colemon


    Prima di convincere il canuto Lord del fatto che prendere Approdo sarebbe stato necessario per riportare stabilità e pace nel Regno ci era voluto molto lavoro. Se il giovane Robert non avesse fatto la pazzia di nominare un buffone al suo posto probabilmente non ci sarebbe mai riuscito e le truppe della Valle sarebbero rimaste a bighellonare attorno a Lord Harroway's Town ancora per mesi. Di certo i Martell in zona avrebbero fatto danni, ma la conquista della Capitale sarebbe stata un segnale importante per il popolo di tutti i Sette Regni.

    Con questi e mille altri pensieri nella testa, spronò il suo destriero per raggiungere un manipolo di Tyrell e Lannister alla testa dell'esercito.
    Attorno a lui, stenderdi rossi, verdi e cerulei si confondevano in un mare di uomini.


    ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++




    Re Jon Arryn


    In passato:
    - Pincipe Doran Nymeros Martell, Principe di Dorne e Lord di Lancia del Sole. Per colpa di Mace Tyrell il Bellissimo rimane solo un ricordo
    - Lord Hoster Tully, Protettore del Tridente e dell'Ovest
    - Tormund, Veleno di Giganti, Pugno di Tuono, Soffiatore di Corno, Marito di Orse, Grande Affabulatore, Distruttore del Ghiaccio, Voce degli dei, Re dell'Idromele di Ruddy Hall, Padre delle Armate del Popolo Libero, Scalatore della Barriera, Reietto nei Sette Regni
  • OFFLINE
    Albus Lupin
    Post: 1.612
    Registrato il: 10/01/2007
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Campione del Regno
    00 01/03/2018 08:04
    Ser Raymund Fossoway aveva aspettato che l'esercito, a lungo annunciato, entrasse nel territorio di Approdo del Re, prima di farsi trovare lungo la strada.

    Con buona speranza, dopo gli ultimi mesi di travestimenti passati a nascondersi, avrebbe trovato, tra quella moltitudine di uomini, qualche vecchia conoscenza e, certamente, altri Lord suoi pari.
    _____________________________________________________________________________________________________________________________
    Nella Settima Partita:


    Lord Alester Florent, Lord di Brightwater Keep.
    Florent
    upload images


    Nella sesta partita: Bryen Caron, decaduto lord di Nightsong, che perse una gamba per l'ospitalità di casa Greyjoy

    Nella quinta partita: Orell l'Aquila-sulla-Barriera. Maestro delle Spie di Re Rhaegar I Targaryen, Lord di Bosco del Re

    Nella quarta partita: Lord Vargo della casa Hoat, Lord Protettore del Sud dal suo incredibile seggio di High Garden. Distruttore di Estranei, Difensore della Barriera e Creatore della Strada delle Mani.
    Fedele e leale suddito di Re Stannis Baratheon I.

    Nella terza partita: Lord Davos Seaworth, Alfiere del Trono di Spade, Signore di Arbor.
    Spia e Boia di Re Hoster Tully I.