00 29/01/2018 13:41
*L'Araldo non ha preso affatto bene l'uccisione del suo Cavaliere e la conquista di Drachna da parte del ricercato Gawain De Angelis. Voci vicine al sovrano dicono che abbia passato in profonda meditazione, nelle sue stanze, tutta la scorsa notte, altri che lo hanno sentito rivolgersi ed a gran voce invocare il Sovrano Celeste.

Ieri mattina, la Guardia Moriana è uscita dalle caserme e, sotto ordine dell'Araldo, è entrata nei possedimenti delle famiglie Santacroce e De Angelis, già provate dalle purghe che le hanno decimate portandone tutti i restanti membri in piazza, dove sono stati impiccati alla presenza del sovrano, con l'accusa di collusione con oscuro, portando le due famiglie all'estinzione.

Per ultime sono state impiccate due donne, Lady Maria De Angelis, conosciuta in città e dalla nobiltà per la sua fervente fede in Elerya e Vittoria Santacroce, moglie di Gawain. Le impiccagioni, così come la morte delle due donne, hanno scatenato un'ondata di malcontento e incredulità nella città.

Stamane, Mor ha visto uno dei più grandi esodi che la storia ricordi, quando un terzo circa della popolazione, compresi molti nobili, ha lasciato con i propri bagagli le proprie case per dirigersi fuori città*