d.m.1190, 1/23/2018 8:13 AM:ho dimenticato l'esploso!!
ilFero - quaddisti.it@gmail.com - cell: 392.8305881 Fondatore di Quaddisti.it Istruttore Nazionale Quad DdG, DdM e GdM auto, moto e quad DT Squadra Corse Quaddisti.it Campione Italiano FMI, UISP, CSEN, AICS e ASI Grande forchetta e degustatore di vini Guru modus vivendi "quad enogastronomico for life"
d.m.1190, 1/23/2018 2:03 PM:sarebbe perfetto!! ma hai o riesci a procurarmi anche il kit cuscinetti posteriori? avrei bisogno di un po' di ricambi effettivamente...
purosangueOFFROAD, 1/27/2018 12:33 AM:ma figurati nessun debito ci vediamo alla night ride e anzi ti unisci ai "purosangue off road" con vino e lasagne! per la coppia di serraggio cuscinetti : il cuscinetto si deve adattare quindi stringilo prima un po' di piu,ma non eccessivamente ,poi riallentalo di mezzo giro e torna stringerlo registrandolo sempre facendo girare l'assale mentre stringi.Non devi stringere troppo calcola un 13/14 nm lato corona e invece stringi molto lato disco 165nm. Assolutamente cambia cuscinetto conico completo di cono di rotolamento che va in sede dentro la scatola grasso..te lo scrivo perchè certi produttori ti danno solo il cuscinetto a rullo conico senza cono che va comprato a parte... se non cambi quello non ti durano nulla! Monta i TIMKEN mi raccomando li ho provati tutti e questi sono i migliori. pulisci bene la scatola grasso eliminando tutto quello vecchio mi raccomando fai un lavoro pulito e gia che ci sei cambia i paraoli ;-)
purosangueOFFROAD, 1/31/2018 11:13 PM: Grazie amis tutta roba imparata qui! ;-)