00 1/14/2018 8:53 PM

Ho i "45" in due staffe.... [SM=x5240704] [SM=x5325573]
:............

Ciao Max. Tutti vogliamo "le prove". Dovresti però essere più esplicito: quelle ufologiche, per esempio esistono da decenni, e NON lo affermo io. Sarai al corrente che ultimamente i portavoce del pentagono hanno ammesso il loro interessamento negli anni per il monitoraggio e lo studio degli UFO. Pensi che una uscita per un lavoro del genere (che comporta la spesa di svariati milioni dei contribuenti made in USA) non abbia un fondamento di assoluta verità comprovata? Se vuoi ti faccio avere qualche quintalata di filmati assolutamente credibili per l'interessamento ufficiale di esercito e marina di ogni parte del mondo.

La parapsicologia. Ammessa l'esistenza di esseri di altri pianeti (cosa perfettamente razionale e accettata dalla scienza) e ammessa la possibilità di un loro contatto con la Terra (dovuta al possesso di una tecnologia superiore ed all' affinamento di certe facoltà per noi ancora "PARANORMALI"), tale contatto potrebbe assumere forme diverse e potrebbe realizzarsi seguendo certi "canali"... Per esempio, il mezzo telepatico per la casistica ufologica NON è una boutade, ma una realtà. Io conosco chi ha avuto esperienze del genere e, solo perchè questo aspetto che esce dai canoni miei dovrei sentirmi in diritto di non crederci, quando, queste (due) persone, per altri versi si sono mostrate del tutto degne della massima fiducia? Chi sono io per obliarli su un fatto che esce dai dogmi prescritti da certi sapientoni che pontificano senza saperne una beata mazza?

Anche tramite la "scrittura automatica (è questa un' ipotesi eh...) un ET potrebbe esprimere il proprio pensiero usando tale sistema, escludendo la normale manifestazione di origine inconscia (automatismo psicologico, ovvero la farina del suo stesso sacco...). Resta, tra le altre cose, il canale pseudo medianico con il quale, mi permetterai, ho una certa dimestichezza (dopo più di 20 di sperimentazioni) l'ET di turno potrebbe inserire il proprio pensiero nell'ambito di una trance ad incorporazione, manifestandosi così come può forse farlo un'"entità" priva di involucro fisico.

Sto esagerando caro Max. Puede ser, puede ser...
Un saluto