00 8/17/2020 11:07 AM
Candidature Razza Mutaforma RIAPERTE.

Le candidature alla razza Mutaforma vengono riaperte nelle seguenti modalità:

- il Lv minimo per accedervi è il 4° e non occorre avere altri pg di razza chiusa (salvo possesso e richiesta del relativo Pack);
- il PG deve avere un lasso di "vita" dalla creazione di almeno tre mesi;
- possono candidarsi alla razza Mutaforma tutti i Giocatori che abbiano un Pg di razza aperta (escluse le razze Elfi e Sirenidi) che siano almeno di Lv4. Eventuali eccezioni, che possono anche comportare la totale perdita del Background, devono venire concordate con la gestione prima di eseguire la propria candidatura.
- chi gode del privilegio di poter interpretare un personaggio di una tale razza a numero chiuso è tenuto a effettuare ALMENO otto giocate al mese, eccetto i periodi di assenza dal gioco opportunamente segnalata sul forum o al caporazza.
-Non avere candidature per altre razze chiuse in parallelo, o effettuate da meno di tre mesi.
- Le candidature vanno fatte tramite il Forum Ufficiale del gdr, proponendo il proprio background (storia personale) al moderatore di razza con l'apertura di un apposito topic nella sezione del forum.

Il post di Candidatura deve contenere:

1- Una breve storia iniziale del personaggio; cosa sta facendo, come vive, come si colloca all'interno della società.

2- Una concisa ma chiara presentazione del genitore demone che possa donare un'idea della genesi; le ragioni che hanno spinto il demone a concepire.

3- Una descrizione di cosa è (per il candidato) un Mutaforma e e quali dovrebbero essere i tratti distintivi del suo comportarsi.

4- Motivo per cui si ritiene il pg proposto adatto a far parte della razza Mutaforma.

5- Prospettive di sviluppi di gioco in seguito ad un eventuale cambio razza, cosa cambierebbe del suo stato attuale e cosa comporterà per la psiche del Personaggio.
[Edited by Koko_ 11/21/2020 5:46 PM]

*~*~*~*
Keiko
*~*~*~*


Rendez-vous rendez-vous, rendez-vous au prochain règlement,
rendez-vous rendez-vous, rendez-vous sûrement aux prochaines règles