00 22/12/2017 14:15
Eventi singolari si perpetrano a conca del tuono, eventi che hanno del paranormale, accadimenti inspiegabili e oscuri.

Tutto ha inizio una settimana fa, quando un plotone di Manti Grigi dato per morto, fa il suo ritorno alla signoria.
Il capo tribu' Ursok Schiantateschi, dopo essersi sincerato che effettivamente siano i manti Drepanici, sparisce senza lasciare comunicazioni ai suoi sottoposti.

Poco piu' tardi iniziano gli eventi singolari...
I morti stessi della signoria, attaccano uomini e orchi senza alcun preavviso, invani i tentativi dei manti grigi di risolvere gli scontri armati.

Alcuni testimoni riferiscono di aver udito come il respiro della conca stessa, sotto forma di boato. L'onda d'urto è stata così potente da sradicare alcune abitazioni, sul luogo sono stati ritrovati cadaveri di uomini in tunica nera,la base in pietra di un altare e resti di alcuni orchi, oltre che il medaglione di capo tribu' in possesso di Ursok.

Da qui inizia l'inspiegabile: Il Primo profeta Balthasar, fa la sua comparsa nella signoria,e grazie alla sua guida illuminata, la coalizioni di manti,uomini e orchi riescono a respingere le orde di non morti al di fuori dei confini della Terra.

Il giorno seguente del profeta non c'era piu' traccia, ma gli scoppi e i boati continuano senza sosta.
Tuttavia le stranezze non cessano qui, poiché 2 giorni fa le truppe Drepaniche, oltre che esser attaccati dai loro stessi non morti, sono stati assediati dai 4 ordini. Un attacco combinato da parte della Legione, guidata dal Capitano Skellington Frost, dall'Ordine dei Custodi, guidato dal ministro Christopher Nash, dal Sacro Ordine, guidato Dall'alto comandante Rey Falco e dall'Ordine dei Mercanti, guidato dal Cancelliere Thordak Barbafiamma, Ha dato a ferro e fuoco la signoria, diminuendo di molte unità le fila Drepaniche.

Ad oggi degli ordini non si ha piu' notizia, e le lotte e i boati continuano imperituri a Conca del Tuono.
Cosa accade nella Terra?
Come e' possibile che dei morti camminino tra i vivi?


[Modificato da @Il messo@ 22/12/2017 14:16]