Luigi's Mansion 2 HD Vieni ad acchiappare i fantasmi con noi su Award & Oscar!

Legacy of Magic - Forum di Gioco Forum ufficiale del gdr online Legacy of Magic

Richiesta PNG , Mani insinuanti di Feriy

  • Posts
  • OFFLINE
    XanteII
    Post: 45
    Registered in: 8/5/2017
    Gender: Male
    Junior User
    00 12/18/2017 5:46 PM
    buona sera
    Faccio richiesta di PNG per il su citato Clan.
    Il PNG non sarà comunque inserito come membro del clan stesso , ma sarà il Maggiordomo della magione ove ha sede la fazione.
    Lo scopo di questo PNG è quello di essere il tenutario di tutto ciò che sono i beni comuni del clan e quindi accessibili a tutti i membri, senza che un singolo pg sia costretto a permanere costantemente in magione a Dirhae.
    Il PNG potrebbe anche in rari casi, di assenza di un qualsiasi PG in magione, fungere da Accoglienza per chi arriva alla magione per la prima volta.

    IL PNG

    Nome: Aigor
    Razza: Umano
    Ruolo: Maggiordomo della Magione Camelia
    Immahine: 1.bp.blogspot.com/-CBw5mqAk6NY/Uyc-5IGbE0I/AAAAAAAABTA/dMuEwms-B2A/s1600/...
    Età: 30 anni

    Valori:
    Mente 60
    Forza 60
    Destrezza 60

    Skill:
    Resistenza al Furto 5
    Erboristeria 2
    Resistenza agli alcolici 1

    Punti Esperienza:
    Va benissimo che parta da zero, non necessità particolare esperienza.

    BG.

    Aigor Nasce in un bordello di una cittadina dell'Aengard ignota persino a lui. La tenutaria del bordello costringe la mamma a liberarsi di quel bambino quando , raggiunti i quattro anni di vita, sono palesi le sue deformità fisiche, essendo Guercio, zoppo, gobbo, quasi completamente stempiato gracile di costituzione ed evidentemente cagionevole di salute.
    Certa che il bambino verrà a morire in poco tempo e non volendo avere di che sostenere le spese di un possibile funerale.
    La madre così consegnerà il bambino ad un Circo, con questi erranti il bambino cresce sino all'età di 12 anni, quando, stanco dei sopprusi che è solito subire da tutti i nomadi, decide di trovare una libertà per le strade.
    Gironzola per L'aengard così, vivendo di espedienti, nonostante le sue deformità fisiche , la mente è molto sviluppata, intelligente sopra la media, molto servile , retaggio di un'infanzia come reietto. Arguto e per certi versi folle. Sempre pronto ad immergersi in ragionamenti privi di qualsivoglia fondamento logico, non è dato però capire, se tale follia è reale o solo un modo , il suo, di far impantanare gli altri in labirinti mentali dai quali è impossibile uscire.
    Verrà in contatto con Le mani, e sarà impiegato come maggiordomo della magione, compito che lui svolgerà nel migliore dei modi, con fedeltà, nonostante il suo reale interesse verso Feriy sia quasi nullo.



    Grazie
    Xante / Marco
  • OFFLINE
    Rael Elessedil
    Post: 9,127
    Registered in: 9/15/2005
    Gender: Male
    Master User
    00 1/14/2018 3:31 PM
    creato

    §§ Chi segue le orme altrui non giungerà mai primo! §§