00 10/05/2018 20:16
Re: Re:
Per S.Elric
Grazie a te! Ti dirò, preferisco come scrivi tu rispetto a Baricco. Hai fatto benissimo a chiedere per il premio BOOM! Ieri sera sono praticamente collassata e mi sono defilata senza spiegartelo. Visto che questa è una "special edition" dell'All Together ho pensato di elargire un premio in più facendo uno strappo alla regola, penso proprio che il premio BOOM te lo sia meritata: quindi s', ti spetta!


Per Rosmary
Grazie a te! Non devi assolutamente giustificarti, fai bene e anzi devi sentirti libera di rispondere al mio giudizio come ritieni più opportuno. Per gusto personale preferisco storie in cui anche i sentimenti inespressi e il senso di distanza si traducono in uno stile più coinvolgente, capace di trasmettere la tristezza, la sofferenza e la frustrazione dei personaggi coinvolti. Resta pur sempre un mio gusto, dettato dal fatto che leggo storie di coppia principalmente per emozionarmi, in ogni caso rispetto il tuo punto di vista e se ti può rincuorare specifico anche qui che ha inciso poco nella valutazione. Certo che devi considerare una vittoria l'aver trasmesso questo senso di "gelo"! Si percepisce che è voluto, è un effetto riuscito, in più è un aspetto oggettivo che conta più del mio parere soggettivo :D Ritengo che il pacchetto fosse fattibile in 500 parole, ma anche questo come dici tu varia a seconda dei punti di vista. Sarei curiosa di leggere una tua OS Remus/Lily, specie perché riesci a farmi piacere anche Lily, se la scrivi fammi sapere!


Per tutti
Modificherò il mio ultimo messaggio aggiungendo il riepilogo della classifica e lo schema delle recensioni premio. Fatemi sapere se volete il giudizio come recensione!




Chi torna da un viaggio non è mai la stessa persona che è partita