Real UFO

La scomparsa del sottomarino argentino

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ZarzacoDranae
    Post: 714
    Città: MILANO
    Età: 21
    Sesso: Maschile
    00 30/11/2017 14:57

    Come tutti, credo, anch'io sto seguendo le vicende del sottomarino argentino scomparso. Tra le altre cose si sono interrogati cartomanti, sensitivi, e IMBROGLIONI. Propongo un video (girato in data 24-11 2017) di una sensitiva e cartomante latina che, al di là di ogni tendenza del crederci o meno. Ha comunque indovinato diverse cose, tra cui contro ogni pronostico, l'elezione di Casanova-Trump, un due mesi prima dei risultati finali.

    Traduco alcune cosette per quei pochi che avessero un po di difficoltà con lo spagnolo. Cosa che ovviamente NON riguarda il MYTYCO Maìster Fabyoskaiser [SM=x5240698] , con l'abituale e ben nota padronanza pure dell'Afgano, del Senegalese, del Foggiano e del Marchigiano... Senza contare che a volte fa pure l'indiano... [SM=x5240712]

    Velocemente... La sensitiva in questione, sostanzialmente dice che:
    1) Il governo non sta dicendo tutta la verità.
    2) Il sottomarino (in data 24-11-2017) è in balia delle correnti, non essendo più manovrabile.
    3) A morire per prima fu la donna a bordo e subito dopo un marinaio.
    4) Allinterno del sottomarino non c'è più luce, ma buio profondo.
    5) In data 24.11 2017 a bordo i morti erano 7/8, ma che gli altri sarebbero morti di li a poco.
    6) Il sottomarino stava andando alla deriva e si trovava già molto distante dalla zona delle ricerche.
    7) Solo alcuni giorni dopo, del 15 novembre, il sommergibile non era più manovrabile distanziandosi sempre più dalla zona delle ricerche.
    8) La sensitiva "vede" il ritrovamento del sottomarino "sotto" il numero 2 che lei interpreta come il secondo mese del 2018, o al più si ritroverà dopo 2 anni da adesso.
    9) Dice che la Russia, la Cina e gli USA avranno un ruolo attivo del suo ritrovamento.

    Che dire... Fosse Gerard Croiset, spenderei una parola, qui volendomi rovinare me ne gioco mezza...
    hasta luego



  • OFFLINE
    U-555
    Post: 74
    Città: BRESCIA
    Età: 80
    Sesso: Maschile
    00 30/11/2017 20:09
    Mentre proseguono in una lotta contro il tempo le ricerche del sottomarino argentino San Juan scomparso il 15 novembre con a bordo 44 membri dell'equipaggio, alla memoria tornano le storie delle 5 peggiori sciagure accadute ai sommergibili.
    US NAVY - USS "THRESHER" (SSN-593)

    Sudest di Cape Cod, 10 aprile 1963
    129 vittime

    Quello del Thresher è ad oggi il più grave incidente occorso ad un sottomarino.

    Il sommergibile scomparve nelle profondità marine durante una serie di test sulla navigazione in profondità.

    Il sottomarino nucleare aveva segnalato alla nave d'appoggio Skylark alcuni problemi tecnici minori prima di inabissarsi in pochi minuti. Al recupero partecipò anche il batiscafo "Trieste" assieme ad altre imbarcazioni di soccorso che alla fine individuarono il relitto ad una profondità di 2.560 metri. La perizia tecnica individuò nella causa dell'incidente la rottura di una conduttura alla base del black out elettrico che rese ingovernabile il sottomarino.
    MARINA MILITARE DELLA FEDERAZIONE RUSSA - KURSK (K-141)

    Mare di Barents, 12 agosto 2000
    118 vittime

    Il Kursk era uno dei fiori all'occhiello della Marina Russa quando fu varato nel 1994, lungo ben 154 metri e in grado di portare testate nucleari alla ragguardevole velocità di 30 km/h in immersione. Durante un'esercitazione avvenne la fatalità, causata dall'esplosione accidentale dei siluri per una perdita improvvisa di perossido di idrogeno. La devastante forza della detonazione uccise sul colpo quasi tutto l'equipaggio. Solamente 23 militari raggiunsero vivi il fondale profondo 100 metri. Alla notizia, la Marina britannica e quella norvegese offrirono aiuto immediato, che le autorità russe tuttavia rifiutarono. Durante la permanenza sott'acqua i superstiti riuscirono inizialmente a resistere. Le riserve d'ossigeno d'emergenza, garantite da un generatore chimico, furono purtroppo contaminate dall'acqua marina filtrata in seguito all'incidente nel troncone del Kursk appoggiato sul fondale. Un'altra reazione chimica fu fatale ai pochi sopravvissuti, sia per la fiammata generata dalla reazione chimica che per la rapida consunzione dell'ossigeno rimanente. Il Presidente Vladimir Putin attese per 5 giorni l'esito del recupero e fu uno dei momenti di massima crisi del consenso di tutta la sua lunga carriera politica.
    US NAVY - USS "SCORPION" (SSN-589)

    Sudest delle Isole Azzorre, 21 maggio 1968
    99 vittime

    Lo "Scorpion" era uno dei sottomarini nucleari della classe Skipjack varato nel luglio 1960. Nel maggio del 1968 incrociava a circa 50 miglia nautiche a sud delle Azzorre quando scomparve senza lanciare alcun segnale di allarme. Il 5 luglio fu dichiarato ufficialmente disperso dalle unità di soccorso. Il suo relitto fu ritrovato soltanto nell'ottobre successivo da un batiscafo a più di 3.000 metri di profondità. L'incidente fu probabilmente causato dall'esplosione accidentale di un siluro.
    ROYAL NAVY - HMS "THETIS" riattivato come HMS "THUNDERBOLT" (N-25)

    Canale di Sicilia, 14 marzo 1943
    99 vittime nel 1939, altre 63 nel 1943

    Il sottomarino britannico è noto per essere stato vittima di due incidenti. Varato nel luglio 1938, fu subito impiegato allo scoppio della guerra l'anno successivo. Durante l'ultima fase di addestramento all'immersione per una falla a prua che invase i canali dei siluri. Morirono tutti i 99 membri dell'equipaggio. Recuperato e riparato, il sottomarino fu riattivato con il nuovo nome HMS "Thunderbolt". Tre anni dopo, durante le operazioni nel canale di Sicilia precedenti lo sbarco alleato, fu identificato e affondato dalla corvetta della Regia Marina C-15 "Cicogna". Soltanto 4 furono i superstiti, perché la prua rimase a galla per diverse ore. Tutti gli altri morirono soffocati.
    MARINA MILITARE SOVIETICA - GOLF II (K-129)

    Oceano Pacifico, 8 marzo 1968
    98 vittime

    Il sommergibile, che trasportava testate balistiche, scomparve dopo essere salpato dalla costa della Kamchatka alla fine di febbraio del 1968. L'ultima comunicazione riguardò l'avvenuta immersione. La successiva missione di ricerca della Marina sovietica non portò ad alcun risultato. Il relitto del sommergibile sarà ritrovato a 4,900 metri di profondità dalla nave della Marina Usa USS "Halibut" nell'agosto successivo. Non si seppe nulla delle cause dell'incidente.

    www.panorama.it/news/esteri/sottomarini-5-peggiori-incidenti-della-stor...

    Sul sito, 18 foto



    Ex Maresciallo - Operatore Radar (Difesa Aerea)
    U.F.O. : un Mistero irrisolvibile (per l'uomo comune ...) http://www.ufoforum.it/viewtopic.php?p=363955#p363955 Un Topic unico e completo.
    CONSTATAZIONE di fatti e Cose che sembrano avvenire nei nostri cieli; IRRIPRODUCIBILI, per ora, dalla nostra attuale civiltà.
  • OFFLINE
    FABIOSKY63
    Post: 253
    Città: CIVITANOVA MARCHE
    Età: 60
    Sesso: Maschile
    00 01/12/2017 03:08
    ...fritti rifritti e risaltati in padella...manca solo n'a botta di microonde!.. :D

    cos'è il tema del mese questo?.. [SM=x5240731]

    anche questa è amica tua?..dopo 5 minuti m'è venuto lo scoramento... [SM=x5325573]

    per NON parlare del fatto che le autorità militari dell'Argentas hanno fatto di tutto per NON dire quello che stava accadendo in TUTTE le dichiarazioni ai giornalisti...ovvio! che c'è MOLTO che NON torna! che intuito la K.K. ( cravelocal.com/wp-content/uploads/2013/06/Kim-Kardashian-in-sunglasses-by-Tom-Ford-celebrity-sunglasses-... ) della veggenza latina!?! mmmh, viene mica da Castrovillari?.. [SM=x5240703]

    e mi spieghi come faccio a pigliare seriamente una discussione basata su una disquisizione personale, in lingua originale, fatta da una casalinga, in casa propria, raccontati tra chiacchiere di una "cena" e una "conferenza"?!?...mentre l'idraulico ripara le tubature!?!... [SM=x5325573]

    forse c'entra qualcosa con gli alieni?..fammi sapere, sto preoccupato! per i giovani del sottomarino mi dispiace invece... [SM=g27985]

    ma altri "ordini" dal comando forse potevano salvare loro la vita... [SM=g27985]

    i tuoi (della KK?!?) punti 2,6,7, sono ripetitivi... [SM=g27985]

    se c'è mistero da risolvere ci vogliono i dati UFFICIALI...si parte da quelli... [SM=x5240689]


    salutiamo [SM=x5241256]

    (edit aggiunto testo)
    [Modificato da FABIOSKY63 01/12/2017 03:12]




    Mr Spock says: it would be illogical to assume that all conditions remain stable
  • OFFLINE
    ZarzacoDranae
    Post: 714
    Città: MILANO
    Età: 21
    Sesso: Maschile
    00 01/12/2017 16:14


    A volte c'è molto meno mistero di quanto si creda. Per esempio, la tragedia del sommergibile Thresher, vanto dell' U. S. Navy, scomparso negli abissi il 10 Aprile 1963 durante una prova d'immersione, può essere spiegato con la fretta e furia con cui fu assemblato, e con materiali probabilmente non del tutto idonei, vanno in questo senso annotati tutta una serie di incidenti, prima e durante il varo, sfociato poi in tragedia.

    Il Pentagono premeva e sollecitava la costruzione del sommergibile. L'ammiraglio Moore fece pervenire veri e propri ultimatum al direttore del cantiere di Portsmouth, è essenziale, scriveva, che la costruzione del Thresher sia terminata in breve tempo: "Vi sollecito a fare ogni cosa in vostro potere per ACCELERARE questo VITALE programma, ogni ulteriore ritardo non sarà tollerato".

    Poi sappiamo come andò a finire. La marina americana acquistò in Italia il batiscafo Trieste e lo impiegò nelle ricerche di profondità. L'acquisto si rivelò azzeccato in quanto il batiscafo italiano rinvenne il sottomarino riportando in superficie anche il numero di matricola dello scafo.
    Pochi anni dopo anche i francesi perderanno due sommergibili nel mediterraneo, il Minerve al largo di Tolone il 27 gennaio 1968, e l'Euridyce il 4 marzo 1970, con un totale di 116 morti.

    @Maìster Fabioskayser, sei pregato di leggere l'ultima riga del post precedente altrimenti ti siluro... [SM=x5240731]
  • OFFLINE
    FABIOSKY63
    Post: 253
    Città: CIVITANOVA MARCHE
    Età: 60
    Sesso: Maschile
    00 01/12/2017 17:51
    ...leggende e realtà...
    ZarzacoDranae, 01/12/2017 16.14:



    "...A volte c'è molto meno mistero di quanto si creda..."

    @Maìster Fabioskayser, sei pregato di leggere l'ultima riga del post precedente altrimenti ti siluro... [SM=x5240731]




    elmeparbien!..il primo neretto... [SM=x5240712]

    da bimbo ero bravissimo a "sputare" nelle cerbottane ah!ah!..se si fa a siluri nalsò chi vince... [SM=x5240700]

    riguardo a Croiset il "ciRRRcap ma NON proprio" era convinto che fosse un pallonaro...ma si sa come vanno queste cose, oggi funzionano e domani no! anche costui (la scheda Wiki è di parte, ma "NON proprio! ciRRRcap" [SM=x5240699] ) secondo me NON differisce dagli altri "psicometri" VERI... [SM=x5325573]

    en.wikipedia.org/wiki/Gerard_Croiset


    comunque il Kursk secondo me prese un BEL siluro a prora!..poi, quando si mettono d'accordo, eh!eh! allora TUTTI amici e più di prima, una volta visti i quattrini... [SM=g27991]

    www.nauticareport.it/dettnews.php?idx=6&pg=4244

    direi che è andata più o meno così...cioè come dice questo utente in codesta risposta... [SM=g27990]

    it.answers.yahoo.com/question/index?qid=2013122507140...

    mi ricordo, all'epoca, "piansi" dalla rabbia...per quei ragazzi sacrificati a forza laggiù!.. [SM=x5240701]


    invece per la tua amica (sosia di K.K.) nemmeno mezza!..delle tue parole, ovviamente... [SM=x5240654]

    ciauZ... [SM=x5241256]




    Mr Spock says: it would be illogical to assume that all conditions remain stable
  • OFFLINE
    uando
    Post: 60
    Sesso: Maschile
    00 01/12/2017 18:24
    Comunque non si hanno ancora notizie mi sembra...Io non seguo molto i TG ma mi sembra che il sottomarino sia scomparso anche dai mezzi d'informazione.
  • OFFLINE
    FABIOSKY63
    Post: 253
    Città: CIVITANOVA MARCHE
    Età: 60
    Sesso: Maschile
    00 07/12/2017 15:24
    aggiornamenti
    uando, 01/12/2017 18.24:

    Comunque non si hanno ancora notizie mi sembra...Io non seguo molto i TG ma mi sembra che il sottomarino sia scomparso anche dai mezzi d'informazione.




    c'è una dichiarazione UFFICIALE di 2(due) giorni fa da parte del governo argentino...direi molto chiara... [SM=g27985]

    www.ansa.it/sito/notizie/mondo/americalatina/2017/12/05/sottomarino-scomparso-governo-argentino-ammette-tutti-morti-_4af2c259-4e07-4791-9110-2567cd77f...

    quale sia la verità, conosciuta oppure no, questo NON è ancora dichiarato...ma "sanno" che i membri dell'equipaggio sono TUTTI morti... [SM=g27990]

    direi "interessante"...se NON fossi certo che lo sapevano GIA' da MOLTO tempo!.. [SM=g27985]



    questa la notizia del 30 Novembre scorso con la quale la marina comunica la sospensione delle ricerche dei naufraghi...confermando la perdita di vite e sottomarino... [SM=g27985]

    www.corriere.it/esteri/17_novembre_30/argentina-stop-ricerche-salvare-equipaggio-sottomarino-0f97cdce-d61b-11e7-8efb-8cdd4148fcf4.shtml?refre...


    [SM=x5241256]

    (edit aggiunto link ntz 30\11)
    [Modificato da FABIOSKY63 07/12/2017 15:45]




    Mr Spock says: it would be illogical to assume that all conditions remain stable
  • OFFLINE
    uando
    Post: 60
    Sesso: Maschile
    00 28/12/2017 10:05
    Ma io continuo a chiedermi come fa un sottomarino a sparire così. Ci sta l'incidente,l'equipaggio morto ma questi mezzi non sono dotati di strumenti che li renda connessi al mondo, di rilevatori satellitari o cose del genere che permettano alle basi di conoscerne la posizione esatta? [SM=x5241260]

    Lo chiedo a voi, io ho fatto l'obbiettore, di strumentazioni militari non ci capisco una mazza! [SM=x5240700]
    [Modificato da uando 28/12/2017 10:12]