viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Vibrazioni e falsi risvegli

  • Messaggi
  • OFFLINE
    morenotarantino
    Post: 12
    Registrato il: 08/11/2016
    Città: PALERMO
    Età: 26
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 23/10/2017 02:33
    Vibrazioni e falsi risvegli
    Salve a tutti,vi scrivo per una cosa che mi è capitata qualche ora fa. Allora vi spiego...poche ore fa mi sono messo a letto per troppa stanchezza,allora ho deciso cogliere l'occasione è provare a fare un viaggio...quindi provo le tecniche di rilassamento e dopo un po succede qualcosa di strano, riesco a vedere la mia stanza Con gli occhi chiusi [SM=g27820] mi sembrava impossibile ma è successo. Comunque dopo un bel po di rilassamento mia madre entra in stanza e mi distrae facendomi perdere tutta la concentrazione. Allora decisi di girarmi e dormire visto che ormai pensavo di aver perso l'occasione,mi giro e mi addormento...dopo un po sento delle forti vibrazioni percorrere tutto il corpo, delle vibrazioni fortissime ma in mente mia penso di rimanere tranquillo e farle scorrere. Allora finite le vibrazioni provo a svegliarmi e c'è la faccio...ma c'è un problema in realtà era un falso risveglio, allora provo a svegliarmi di nuovo e di nuovo ma sono tutti falsi risvegli,tra cui in uno di questi cerco di svegliare mia sorella che dorme accanto a me e lei come essersi stancata dei miei falsi risvegli mi dice di smetterla. Ma non c'è la faccio e mi sveglio in continuazione (sensazione bruttissima ma allo stesso tempo interessante [SM=g27820]) fino a che (s)fortunatamente mi risveglia mia madre e questa volta sul serio. Ho guardato subito mia sorella per vedere se si era svegliata veramente ed invece dormiva tranquillamente...adesso vi chiedo era un inizio viaggio astrale? Un sogno lucido? Che cos'era?
    P.S. nel momento dei falsi risvegli sentivo come una presenza vicino mia sorella,ma non avevo paura anzi ero abbastanza tranquillo. Comunque spero possiate schiarirmi le idee e che dire? Ci riproverò sicuramente. Ciao e buon viaggio a tutti [SM=g27811]
  • OFFLINE
    acronimo
    Post: 7.045
    Registrato il: 07/05/2004
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    Amministratore unico
    Utente Master
    OOBE inside
    00 25/10/2017 09:53
    Ciao Moreno, per quanto riguarda la mia esperienza, tutte le volte che ho avuto falsi risvegli in realtà ero consapevole come in un qualsiasi viaggio astrale, anzi la percezione di realtà era ancora più elevata. La sensazione è destabilizzante ma affascinante allo stesso tempo. In pratica direi che molto probabilmente ti trovavi in un viaggio astrale dato il precedere delle vibrazioni e scarterei il sogno lucido ma tutto può sempre essere.
  • OFFLINE
    morenotarantino
    Post: 12
    Registrato il: 08/11/2016
    Città: PALERMO
    Età: 26
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 25/10/2017 15:55
    Ciao acronimo, prima di tutto ti ringrazio per la risposta [SM=g27811] e poi hai ragione tu perché penso anch'io si trattasse di un viaggio astrale purtroppo non troppo controllato. Poi peccato che mia madre mi abbia svegliato perché secondo me c'è l'avrei fatta, comunque sono felicissimo credimi [SM=g27828] perché se dopo tanti tentativi mi è capitato questo significa che sono quasi a buon punto [SM=g27811]. Ci riproverò sicuramente...non vedo l'ora sono felicissimo [SM=g27828]. Comunque io ti ringrazio ancora per la risposta è vi tengo aggiornati [SM=g27811] ciao.