00 08/10/2017 13:07
Salve a tutti, gioco da tempo a Bellum Crucis, ma trovo un po irrealistico il limite imposto per le truppe speciali di un territorio.

Mi spiego: se io gioco con una determinata fazione e conquisto un territorio che ha delle truppe speciali, al momento della conquista dovrebbe essere possibile reclutarle anche in altri territori, perchè in antichità le persone si spostavano in un regno e, quindi, si creava commistione di popolazioni (africani in francia sin dall'epoca romana, per citare un esempio), oltre al fatto che la peculiarità delle truppe antiche era data dall'addestramento e dall'armamentario, più che dal luogo di origine di ogni singolo soldato. capisco però l'impossibilità o la difficoltà di implementare questo nel gioco.

tuttavia ricordo che c'era la possibilità di eliminare alcuni limiti per le truppe (tempo fa trovai un post che ne parlava e spiegava come fare, ma nn riesco a trovare più la discussione), in modo da poter quanto meno utilizzare le truppe "base" di una data popolazione in tutti i territori del regno (ad esempio, con i Siciliani i cavalieri, i comites domini, non possono essere reclutati nei territori africani). Come posso fare? quale script devo modificare e come devo fare?

grazie per la disponibilità
[Modificato da AlexAndres 08/10/2017 13:35]
__________________________________________________
La differenza tra un dio e un uomo è che un dio nn userebbe mai un uomo per giustificare le proprie azioni. Chi sono? Sono un angelo cresciuto tra gli uomini. Il mio nome è Alex Andres.