00 10/5/2017 11:45 AM
Vista la piega presa da alcune discussioni, si ricorda che il forum non nasce come luogo di dibattito tra tdG o tra studenti tdG e tdG.
Non saranno più tollerati:

1) L'esposizione di punti di vista negativi relativi alla non liceità di un determinato svago (libro, film, musica etc.)

2) i dibattiti tra tdG che dovessero scontrarsi relativamente a questi argomenti

Dal momento che sono anni che la linea del forum è questa, ricordiamo che lo staff ha il diritto di cancellare qualsiasi post che anche solo indirizzi la discussione verso un dibattito "inter nos".
Agli utenti che insisteranno a esporre punti di vista negativi su determinati svaghi, consigliamo la lettura di questo articolo:

www.jw.org/it/testimoni-di-geova/domande-frequenti/testimoni-di-geova-vietano-certi...


Nessuno è autorizzato a condannare certi film, canzoni o artisti perché dal suo punto di vista non sono adatti per i componenti della congregazione (Galati 6:5).



Lo staff del forum si allinea a questa indicazione e non autorizza nessuno a condannare certi film, canzoni, libri o artisti perché dal suo punto di vista non sono adatti a un cristiano.
Gli utenti che proseguiranno nell'esprimere condanne o giudizi negativi su svaghi saranno considerati flamers ed esclusi dalla partecipazione al forum.
[Edited by AdminUnico-tdG 10/5/2017 11:46 AM]