Testimoni di Geova Online Forum Questo forum nasce con lo scopo primario di analizzare e confutare le critiche rivolte ai cristiani testimoni di Geova e ristabilire la verità relativamente a luoghi comuni e disinformazione varia, diffusi in ambienti pubblici. Forum con partecipazione moderata

Anastacia: “Finalmente sono tornata a vivere. La mia musica ve lo racconterà”

  • Messaggi
  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 50.050
    Città: PINEROLO
    Età: 53
    TdG
    00 05/07/2017 23:43
    Archiviata la malattia, la cantante in tour arriva venerdì a Tortona. «Prima i miei brani erano fragili come il mio spirito, ora sono potenti»


    valentina frezzato

    Con Resurrection aveva segnato il suo ritorno. Evolution è un passo oltre: «L’ultimo album per me significava sopravvivere, questo che uscirà è vivere». Nei negozi di musica ancora una volta a settembre, che è il mese giusto, anche perché è quello in cui compirà 49 anni: la cantante di Chicago, trenta milioni di dischi venduti, conferma: «È tornata la Anastacia del 2004». Prima dei due tumori al seno, prima dei tour cancellati. In questi giorni è in giro per l’Europa e venerdì sarà in Piemonte a Tortona, ad «Arena Derthona» (info www.arenaderthona.it), per la prima delle tre tappe italiane (l’11 poi canterà a Pesaro, il 12 a Marostica). Stasera è a Madrid.



    A settembre, il nuovo album, «Evolution». Cosa significa questo titolo?

    «Bene, ammetto che ci è voluto un po’ di tempo prima che io ritrovassi di nuovo me stessa, dopo il secondo cancro. Era il 2013. L’anno dopo uscì Resurrection, che voleva dire molto. Adesso sono cresciuta, ho progredito, sono riuscita a metabolizzare quello che è successo. Non voglio più guardare indietro. Quei problemi fisici e quelle emozioni le ho lasciate e riesco a guardare tutto con distacco. In questo momento della mia vita, dopo vent’anni di carriera, voglio trasmettere questo: quando si raggiunge un obiettivo non bisogna fermarsi lì, ma continuare, evolvere e guardare avanti».

    ...

    www.lastampa.it/2017/07/05/spettacoli/musica/finalmente-sono-tornata-a-vivere-la-mia-musica-ve-lo-racconter-OTLchJP5G7UUjKdFNys2hI/pag...
  • OFFLINE
    (SimonLeBon)
    Post: 50.050
    Città: PINEROLO
    Età: 53
    TdG
    00 05/07/2017 23:45
    Re:
    Una voce davvero speciale e l'uscita da una malattia che poteva essere mortale.

    Sono contenta per lei e... chissà mai che non adro' a vederla a Pesaro?

    Simon