00 30/05/2017 09:12
LA COOPERATIVA SI OCCUPA DI REINSERIMENTO DI PERSONE SVANTAGGIATE DI VIGASIO
SOCIETA’ COOPERATIVA SOCIALE CAMMINIAMO INSIEME ONLUS
A tutti i Soci, Agli amici e a tutti i volontari della Camminiamo Insieme Anche quest’anno la Legge Finanziaria ripropone la possibilità di destinare il 5 per mille dell’imposta personale a finalità particolari scelte direttamente da parte del contribuente in sede di dichiarazione dei redditi (UNICO persone fisiche o 730), ma anche attraverso la presentazione del modello CUD (dipendenti e pensionati).
La disposizione consente la destinazione dell’importo del 5 per mille a una sola attività e in particolare alle organizzazioni non lucrative di utilità sociale - le cosiddette ONLUS (Art. 10 D.Lgs 460/97). La Cooperativa Camminiamo Insieme svolge attività lavorative finalizzate all’inserimento di persone svantaggiate.
Se vuoi quindi sostenere l’attività della Cooperativa Sociale Camminiamo Insieme ONLUS, la modalità più semplice e che non ti costa nulla è la seguente:
nella prossima dichiarazione dei redditi, in aggiunta e con le stesse modalità dell’8 per mille, potrai destinare il 5 per mille alla nostra Cooperativa, firmando nella sezione “sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e fondazioni”
e indicando il nostro codice fiscale: 02496410230
Ringraziamo fin d’ora e porgiamo cordiali saluti a tutti. La Cooperativa