00 03/05/2017 00:27
Il metodo del lavoro, tra i metodi per leggere le carte è il più indicato per chiarire dubbi relativi alla vita professionale, progetti, idee, promozioni o aumenti di stipendio.

Il consultante prima di porre la domanda dovrà concentrarsi attentamente sulla situazione lavorativa che lo preoccupa, quando sarà pronto il cartomante disporrà sul tavolo otto carte.

Le prime tre da sinistra a destra (2, 1, 3) andranno posizionate su una linea superiore, le carte 4 e 5 in verticale a partire dalla 1, e per concludere le ultime tre in una linea orizzontale inferiore, da sinistra a destra saranno la 6, 7 e 8.
Una volta stabilita la posizione delle carte, si procederà all’interpretazione in questo modo:

Carta 1: indica il presente del consultante, analizzando a livello generale il suo carattere, la qualità di vita e dell’ambiente circostante, le sue paure e le sue speranze.carte tarocchi

Carte 2 e 3: La prima riguarda gli aspetti negativi, le paure, le difficoltà, i limiti e tutti i dubbi che albergano nella mente del consultante che gli impediscono di andare avanti, mentre la carta 3 riflette tutto il contrario, cioè le sue caratteristiche positive, le sue doti, le opportunità e le speranze.

Carte 4 e 5: Indicano l’ambiente circostante, la famiglia, la coppia, gli amici; forniscono informazioni sul mondo in cui si muove il consultante, parlando della sua azienda, dei suoi colleghi.

Carte 6, 7 e 8: Si riferiscono al futuro; la prima indica ciò che vuole ottenere il consultante nel presente, quello che deve migliorare o evitare. La carta 7 svela il futuro prossimo e la 8 il futuro a lungo termine.