00 03/05/2017 09:54


Non vedere malafede nelle mie riflessioni, oggettivamente non riesco a vedere ( mica ne ho negato la possibilità) i riscontri che voi osservate.

Noi conduciamo studi biblici di variabile durata con chi non conosce bene Dio: non vorreste concedere ad altri l'opportunità di metabolizzare il vostro credo?






Ciao 'Andros'. Riconoscere l'esistenza di OVNI (Oggetti Volanti Non Identificati), NON è e NON dovrebbe mai essere un credo, ma una onesta constatazione di un "qualcosa" e di un "qualcuno" di reale che vola da millenni nello spazio terrestre.

Capisco che può essere difficile da accettare, così pieni come siamo di idee limitate e invalidanti, fisse in parametri del tutto umani, ma anche NON basandoci sulle migliaia di testimonianze visive, ne comprovano la presenza i tracciati radar di torri di controllo, di navi, di aerei di linea e militari di tutto il mondo. Senza contare manufatti e tracce ben visibili sul terreno in concomitanza degli stessi avvistamenti.

Poi, si sa, molto viene deviato se non deriso da persone che nulla sanno della materia, ma che non perdono occasione di tirare arbitrariamente le somme, arrogandosi un pieno diritto che l'ignoranza di settore dovrebbe impedirgli, per non passare da disonesti intellettuali. Difficile però che scendano dal piedistallo fatto di niente per confrontarsi su tematiche che ignorano, ma che si guardano bene dall'approfondire. Un po come certe persone sotuttoiotiratdelachepasimi... che certamente in tante occasioni vi sarete trovati di fronte pure voi, in certi frangenti, quando suonate i campanelli...