00 28/04/2017 10:27
La cosa bella é che quella famosa foto, a qualunque filtraggio la sottoponi, dá sempre lo stesso risultato.
Sempre lo stesso oggetto a forma di disco volante.
I tentativi degli scettici di spiegarlo con una nuvola illuminata dai fari sottostanti, sono semplicemente deboli e ridicoli come al solito.

Per chi ci legge dall'esterno, e non conosce il caso, la foto a cui mi riferisco é questa


(foto giá schiarita)




Nell'analisi si legge:
"Le immagini di una contraerea che spara a caso contro oggetti non ben identificati, sono familiari alla maggior parte di noi. L'immagine qui sotto è apparsa nel LA Times in un articolo intitolato la "battaglia di LA".

La foto mostra chiaramente una risposta difensiva notturna a un raid aereo, ma la situazione é molto diversa da quella in Iraq. Gli uomini che stavano sparando non stavano disperatamente cercando qualcosa in cielo, nel tentativo di individuare l'obiettivo. Essi hanno chiaramente focalizzato i loro sforzi su qualcosa di ben visibile. Questa foto é la prova piú convincente che io abbia mai visto di un velivolo alieno.

Da una piccola analisi con photoshop, sono riuscito a schiarire l'immagine fino a mostrare chiaramente un classico disco volante nel punto in cui tutti i riflettori da terra convergevano per illuminare l'oggetto. Ho ingrandito l'immagine, e ho regolato la luminositá e il contrasto utilizzando la barra dei valori tonali.

Guardate la foto sotto





L"immagine mostra chiaramente un oggetto a forma di disco nell'area che ho evidenziato.
Nell'area circostante sembrano esserci delle nuvole di fumo che sono causate dall'illuminazione dei proiettori verso le esplosioni.
Guardate da vicino le esplosioni. Non sembrano che tocchino effettivamente l'ufo. I testimoni hanno detto ai giornalisti del LA Times che le bombe esplosero attorno all'oggetto sotto forma di anelli"


Fonte:
www.rense.com/general67/batofla.htm
[Modificato da zeus(74) 28/04/2017 10:39]