Real UFO

Stranezze su...Saturno

  • Messaggi
  • freelancer007
    00 27/04/2017 19:16
    Dafni,luna(?)di Saturno nella sua immagine migliore scattata dalla sonda Cassini:

    oi65.tinypic.com/2ymvb6b.jpg


    Una luna con una forma e particolari che ricordano un relitto abbastanza brn conservato di astronave!
    Il suo effetto gravitazionale è notevole,lo vedete dai due rigonfiamenti che causa nella fascia!

    Ho fatto uno zoom:



    oi64.tinypic.com/1zpntd4.jpg

    e

    oi67.tinypic.com/300fl88.jpg

    Questa luna presenta caratteristiche anomale che vi indico con i cerchi,eccole:

    oi68.tinypic.com/an06yr.jpg

    Vi propongo uno altro zoom:

    oi67.tinypic.com/cib15.jpg

    La fiancata destra sembra squarciata.
    Appena sopra lo squarcio e verso l'anteriore,si vedono rigonfiamenti con alcuni similobló.
    L'ogiva è luminosissima,e sotto quello che sembra
    essere lo scafo,si intravvede una cupola rovesciata.
    Un rottame di astronave non sarebbe dissimile da quello che vedete!

    Questo è l'ingrandimento migliore:

    oi65.tinypic.com/34qo6cg.jpg

    Adesso l'immagine parla chiaro,lo squarcio è evidente,le piegature conseguenti dello scafo pure,la semicupola sotto lo scafo anche.
    Vedete gli obló allungati per effetto della piegatura e l'ogiva luminosa.


    A questo punto,chiamare luna questo "oggetto volante" mi pare proprio inappropriato!

    Più astronave di così:

    oi64.tinypic.com/1sh840.jpg

    Le frecce vi indicano le aree che lo provano:la semicupola sotto lo scafo,lo squarcio evidentissimo,i due oblò ovoidali!!!

    Il sistema solare ha sistemato la terra,muah!

  • Ufologo-555
    00 27/04/2017 19:22
    freelancer007, sei venuto a sproloquiare anche qua? [SM=x5240713]



  • freelancer007
    00 27/04/2017 19:43
    se consideri questa una luna,sproloqui te.
    Spiegala in termini naturali,le immagini parlano da sole.
    E siamo solo al primo thread,ti consiglio Smilla Enlarger e una critica tua delle immagini.
    Io uso uno Smart e un programma con algoritmi relativi,ma sufficienti per dimostrarvi quanto sia alieno il sistema solare,Terra compresa!
  • freelancer007
    00 27/04/2017 19:43
    se consideri questa una luna,sproloqui te.
    Spiegala in termini naturali,le immagini parlano da sole.
    E siamo solo al primo thread,ti consiglio Smilla Enlarger e una critica tua delle immagini.
    Io uso uno Smart e un programma con algoritmi relativi,ma sufficienti per dimostrarvi quanto sia alieno il sistema solare,Terra compresa!
  • Ufologo-555
    00 27/04/2017 19:55
    Un selcio del genere lo consideri ...un UFO? [SM=g27993] (Andiamo bene) [SM=x5240717] ....



  • freelancer007
    00 27/04/2017 20:11
    evidentemente vuoi provocare,quindi polemizza per conto tuo ,come fa l'alieno che hai imprudentemente,perlomeno come cattivo gusto,messo sul post.
    Una soecificazione:io sono qui su invito di un amico,quindi se qualcuno mi si propine come hai fatto te,può pure andare a ...

  • OFFLINE
    zeus(74)
    Post: 458
    Città: MILANO
    Età: 50
    Sesso: Maschile
    00 27/04/2017 20:22
    sentiti tranquillo di scrivere tutto quello in cui credi,
    cosí come anche altri inevitabilmente ti criticheranno per le loro convinzioni

    alla fine fa parte del circus dell'ufologia,
    é cosí,
    non ce la prendiamo per queste cose ragazzi..

    l'importante é divulgare informare continuare a sperare e condividere questa passione assieme

    [SM=x5240704] [SM=x5240704]
    [SM=x5241256]
  • OFFLINE
    ZarzacoDranae
    Post: 714
    Città: MILANO
    Età: 21
    Sesso: Maschile
    00 27/04/2017 20:54
    Re:
    Ufologo-555, 27/04/2017 19:55:

    Un selcio del genere lo consideri ...un UFO? [SM=g27993] (Andiamo bene) [SM=x5240717] ....










    Eh! Eh! Eh!....Eeeeehh...Caro maestro...già..già [SM=x5240742]
  • freelancer007
    00 27/04/2017 21:02
    certo,ma se vogliamo discutere e costruire insieme lavoriamo sui contenuti.
    Io propongo una analisi di immagini,quindi trovo interessante critiche conseguenti alle immagini, spiegazioni alternative dei particolari anomali.Cosî la discussione diventa interessante.Inoltre ,questo genere di lavoro è impegnativo ,quindi rispetto per il lavoro altrui,che piaccia o meno,su un forum è un prerequisito.
  • OFFLINE
    zeus(74)
    Post: 458
    Città: MILANO
    Età: 50
    Sesso: Maschile
    00 07/05/2017 22:06


    Lo ha detto il CUFOM nella sua ultima conferenza a Bacoli (NA) di sabato scorso.


    Riporto l'articolo che blastingnews ha dedicato alla questione:


    Notizie sconcertanti dal convegno del CUFOM svoltosi il 29 Aprile nella Casina Vanvitelliana di Bacoli. Il presidente Angelo Carannante ha illustrato la sua teoria relativa alla presenza di un'altra scultura nei pressi della Face di Cydonia, su Marte. La scoperta è particolarmente importante in quanto conferma la teoria per cui la famosa Face sarebbe l'immagine di Alalu, uno degli Anunnaki morto in esilio sul pianeta rosso, come descritto su una delle tavolette sumere studiate da Zecharia Sitchin.

    Fra i relatori del convegno anche la contattista Iwona Szymanska che ha spiegato ai convenuti i particolari del suo rapimento, avvenuti molti anni fa, e l'astrofilo Berardino Ferrara. Ma lo scoop della serata è venuto dal presidente onorario del Cufom, ing. Ennio Piccaluga (Fig. 2). I suoi studi, finora indirizzati verso il pianeta Marte, si sono ultimamente orientati verso le lune di Saturno. Su una di esse, #encelado, è stata ultimamente accertata la presenza di acqua (Fig. 1). Una scoperta sicuramente di straordinaria importanza, ma pare che ci sia molto di più in quella zona del Sistema Solare.

    Forse, addirittura una città, sulla luna Giapeto, un satellite con un diametro che è meno della metà della nostra Luna. La sua massa però è di ben 40 volte inferiore. Un satellite vuoto? Un corpo....artificiale? Di sicuro richiama la cosiddetta "Morte nera" della saga di guerre stellari (Fig.

    3) e, come questa, ha un anello intorno all' equatore, come se si trattasse di due pezzi uniti e....saldati fra loro, come è possibile osservare nella Fig.4. Incuriosito da questa strana e singolare caratteristica, l'ing. Piccaluga ha esplorato con attenzione le mappe inviate a Terra dalla sonda Cassini (Fig. 5), mappe con risoluzione di circa 1000 m./pixel. Non sufficente a rivelare oggetti dettagliati, ma più che adeguata per mostrare particolari di una certa dimensione. Lo studio ha dato però dei risultati inattesi ed in un certo senso inaccettabili: nella notte del pianeta con gli anelli, sulla sua luna Giapeto ci sono.....delle luci accese (Fig. 6). Diversi, apparenti agglomerati urbani con dimensioni di molti chilometri ognuno, luci di più colori, dal verde al rosso (Fig. 7 e 8). L'ingegnere ha spiegato di rendersi benissimo conto dell'assurdità dell'osservazione: città illuminate su un satellite di Saturno? Se sono reali, perchè nessuno ne ha mai parlato? Piccaluga però non è nuovo a questo tipo di osservazioni. Quelle da lui riportate nel suo ultimo libro sulle anomalie di Marte, Ritorno su Lahmu ( Fig.

    9), non sono meno incredibili e, soprattutto, non sono smentibili in quanto di ogni particolare scoperto viene sempre riportato l'originale fotogramma Nasa o Esa da cui è tratto. Tornando a Giapeto, dai rapporti dimensionali si evince che le 11 presunte "città" hanno dimensioni che variano dai 30 agli 80 Km. circa. In realtà le luci sembrerebbero illuminare quelli che appaiono degli enormi ingressi nel sottosuolo, o perlomeno in zone coperte e riparate. La ricerca, estesa a tutto il satellite ha rivelato anche un'altra "città", sul lato destro della mappa (Fig. 10). Questa volta però le dimensioni sono ridotte, le "lampade" sono di un arancione intenso e sembrano illuminare un ingresso nel sottosuolo di forma parallelepipeda. Queste luci rappresentano finora un caso unico e sembrano non avere alcuna spiegazione. Non si tratta di riflessi, impossibili di notte e senza sorgenti illuminanti. Effetti di luminescenza naturale? Fosforescenza? I colori intensi, diversi e geometricamente organizzati intorno a degli apparenti ingressi, sembrano negare questa possibilità. L'ing. Piccaluga non si sbilancia oltre: se si trattasse realmente di agglomerati urbani sarebbe una scoperta epocale, e rilancia dunque la palla agli enti spaziali. Città su Giapeto? L'interrogativo è di quelli che fanno tremare i polsi anche ai dirigenti Nasa. Quando potremo avere una risposta? Forse dovremo attendere un'ulteriore missione su Saturno. #città su una luna di saturno #luci su una luna di saturno




    Questa é la foto inedita di cui parla il CUFOM


  • Spock71
    10 07/05/2017 23:40
    Ennio e Angelo e la fuffologia?
    Ci sarebbe da approfondire ogni argomento toccato sull'ultima edizione del libro di Ennio a proposito di Marte . Gli Anunnaki prelevavano oro per portarlo su Marte? a quale scopo? qualcosa non quadra, secondo la leggenda il re Alalu fu mandato in esilio su Marte , dunque a quale scopo prelevare l'oro per portarlo su un pianeta che lo usavano come " carcere" ? Il volto sarebbe stato scolpito da un raggio laser , morto il fedele Anzu chi scolpì il suo volto?? , davvero la scultura del Rè poteva essere grande quanto quella di un servo ? seppur fedele era un servo ...In realtà degli Anunnaki si conosce ben poco se non racconti fantasiosi e distorti nel tempo , non si conoscono le loro abitudini la loro cultura ne la loro esistenza se non per sentito dire .. Marte conteso da mille civiltà? secondo lo stesso Ennio marte è una miniera di resti di civiltà .. quale? di quale civiltà parliamo visto che mandavano i re in esilio , proteggerlo da chi?? a mio avviso vi è molta confusione e a mio avviso gli Anunnaki Marte non lo hanno proprio considerato .. diverso è l'impatto con la Terra e il culto che poi si propagò ... ma è un'altra storia... Carannante da quando è un esperto di Sumeri , Mesopotamia Egizi ecc ??? visto che il suo sito CUFOM è un copia e incolla di notizie dal web??? [SM=x5240654] [SM=x5240688] [SM=x5240675]