00 22/06/2017 22:31
Re:
ZarzacoDranae, 22/06/2017 21.52:


Caro Re. Figurati se vengo su queste pagine per sfogarmi. Dicevo solo che solo per il fatto di conoscere l'inglese, questa, non dovrebbe essere messa in vetrina ad ogni più sospinto. Siamo in italia, parliamo italiano con le bottarelle di lingue estere incluse, non viceversa, mi CONSENTA a'dottò. Vuoi che facciamo i bulletti io e te con la lingua SASSONE (dalla quale si ricavò l'inglese)? A che pro amico mio, a che pro??

Su Roswell ho RIdetto ancora alcune cosucce, ma potrei ritornare su quel pallone gonfiato al quale sembra tu voglia dare credito, ma che, fatti alla mano ti sta portando su una pista sbagliata e, badaben badaben, NON sono io a trarre la conclusioni... [SM=g28002]


Non mi sembra di aver mai messo in vetrina niente. Non è colpa mia se, anche nell'ufologia, le fonti migliori sono spesso in inglese.
Quanto a Roswell, per me puoi postare quello che vuoi nella lingua che preferisci, ma se vogliamo approfondire seriamente bisogna che citi le fonti. Non basta dire "Tizio ha detto", "Caio ha detto". Sono necessari dei riferimenti per capire dove, come e quando.

P.S.: E "badaben" che non è che non mi fidi di te, ma dato che come sai su questo caso è stato detto tutto e il contrario di tutto, bisogna soppesare ogni singolo dettaglio.
[Modificato da _RewinD_ 22/06/2017 22:36]