I figli d'arte sono all'altezza dei genitori? Vieni a parlarne su Award & Oscar.

Testimoni di Geova Online Forum Questo forum nasce con lo scopo primario di analizzare e confutare le critiche rivolte ai cristiani testimoni di Geova e ristabilire la verità relativamente a luoghi comuni e disinformazione varia, diffusi in ambienti pubblici. Forum con partecipazione moderata

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

  • Messaggi
  • OFFLINE
    dom@
    Post: 11.776
    Città: ACCIANO
    Età: 90
    TdG
    00 19/03/2017 06:00
    Autore Gene Church e le avventure di Chirurgia - operazioni senza sangue 1982 .

    Prefazione
    La scrittura saggistica ha il dubbio, così come vantaggio discutibile di essere terribilmente doloroso. L'imbarcazione, o arte, a seconda della prospettiva, mi ha offerto un'opportunità unica per esaminare i conflitti umani e sperimentare dal loro livello più intrigante: il livello dell'individuo stesso.
    In oltre 10 anni di scrittura su persone reali e cose reali non riesco a ricordare nulla di così insolito come questo individuo e la storia. La dubbia dolore citato si è evoluto da spendere sette mesi della mia vita con il Dr. Ron Lapin, un chirurgo. Questo è un uomo che ha dedicato tutta la sua vita, non solo per salvare gli altri la vita in ambito chirurgico, ma anche la difesa della religione, così come i diritti civili di un gruppo religioso noto ma poco compreso.
    Questi mesi sono stati spesi osservando, esami, colloqui e di apprendimento su questo uomo e le sue un questi mesi sono stati spesi osservando, esami, colloqui e di apprendimento su questo uomo e le sue motivazioni e innato guidati così come il gioco frustrante sarò gruppo religioso come continuano la loro lotta per solo un pari trattamento da parte dello stato della California e la professione medica in sé.
    Perché, amici e colleghi hanno chiesto, con quest'uomo sfidare la comunità medica e rischiare la sua carriera di medico di successo al giorno per un gruppo a volte indicato come aperti "gente di nessuno"? Come può una persona essere che "buono"?
    Come ho perseguito il mio soggetto nella storia ho trovato le mie domande facendo eco proprio. La mia risposta eventuale venuto con la riscoperta di un saggio, "la pena della leadership". Un estratto dagli scritti spiega "... Quando il lavoro di un uomo diventa uno standard per il mondo intero, diventa anche un obiettivo per gli alberi dalla invidioso di pochi."
    Le mie risposte erano stati trovati. Dr. Ron Lapin, il chirurgo, non è così fortunato. La sua battaglia continua, così come quello del gruppo religioso che difende così febbrilmente.
    E l'unicità della storia, che il conflitto umano e l'esperienza stessa è il campo di battaglia su cui la battaglia continua a condurre. Non è per le strade, con picchetti portando cartelli e puntare il dito vuote di accuse in quanto lanciano pietre di negazione. Piuttosto, la battaglia va avanti in campo sterile della sala operatoria dove le armi utilizzate nella ricerca dell'eccellenza e l'uguaglianza sono la fede, di cuore e un coltello elettrico.
    Chiesa gene
    8 set 1982
    CONTINUA
  • OFFLINE
    Giandujotta.50
    Post: 42.110
    Moderatore
    00 19/03/2017 08:13
    Grazie! lo leggerò volentieri


    [SM=x1408424]
  • OFFLINE
    dom@
    Post: 11.776
    Città: ACCIANO
    Età: 90
    TdG
    00 19/03/2017 15:43

    Pagina 1
    Sporco, scrive un controllori del traffico aereo ... Il pensiero è stato irritante. Si stava bruciando, irritante. Ho dovuto chiamare pensò. Dovrebbe essere chiamato ... Lapin era stanco, vuoto, speso. E perché non dovrebbe esserlo? Dopo tutto, aveva lavorato fino a tarda notte su un paziente che nessun altro a Tucson avrebbe toccato; un 80-year-old donna che doveva essere trasportato in aereo di emergenza a Orange County. Doveva essere l'ultimo viaggio della sua vita. Almeno questo è quello che hanno detto tutti. Ognuno, tranne naturalmente Lapin.
    La diagnosi era sanguinamento gastrointestinale inferiore acuta, secondaria a diffondere diverticolosi. Aveva un conteggio di emoglobina di 4 1/2; un terzo di ciò che è normale. Una metà della normale emocromo che è generalmente considerato sicuro per la chirurgia.
    L'operazione è stata un lungo per i suoi standard. ore troppo estenuanti. L'intero colon doveva essere rimosso in condizioni estremamente avverse. E ancora una volta, era normale per Lapin. Questo è quello a cui era abituato; anormale, e utilizzabile per gli standard di chiunque altro.
    E l'operazione è stata un successo. C'era solo una minima perdita di sangue, e il paziente si stava riprendendo molto bene. Tuttavia, come tante volte prima, Lapin aveva speso quel poco che restava della breve notte in California presso l'ospedale, il monitoraggio della donna la cui vita ha appena prolungato; giusto per essere sicuri.
    Dormiva sul divano in salotto medici quelle poche ore preziose sotto il ronzio del sistema di paging come si chiama fuori i nomi dei medici.
    Più tempo è stato speso in ospedale in questi giorni, sempre più tempo. Facendo la doccia e vestirsi vi era diventato un luogo comune. La sua barba era più di un dispositivo di risparmio di tempo che tutto ciò che riguarda la vanità. Ha fornito un paio di secondi preziosi ogni giorno per fare ciò che era meglio a ... Salvare la vita delle persone

    CONTINUA domani p. 2
  • OFFLINE
    dom@
    Post: 11.776
    Città: ACCIANO
    Età: 90
    TdG
    00 20/03/2017 04:13
    Pagina 2 non mi lascia copiare, problema di password ho mandato tutti I dati necessari .
    A presto con la prossima pagina. [SM=g10765]
  • OFFLINE
    dom@
    Post: 11.776
    Città: ACCIANO
    Età: 90
    TdG
    00 20/03/2017 06:10
    Finalmente proghesiamo .

    "Good morning, Dr. Lapin." The intensive care unit nurse was abnormally chipper for just having drawn the shift assignment for a holiday weekend.
    "Morning, Susie, how was Mrs. Murtock?"
    "You look tired. Did you stay here again last night?" She handed him Mrs. Murtock's chart and smiled. It was the smile of understanding, When That many people in the hospital shared with him. At least Those That had the vaguest idea of ​​what this man was about.
    Lapin took The chart, ran his hand through His call black hair and smile back. "There's no place like home." His accent was still thick, very rich.
    Susie smiles again, "you are too much." Then she took her head and went off to check another patient's IV.
    Lapin's gait was totally confident, erect, as he took the few short steps to the patient's room.
    "I know, Mrs. Murtock ... How are you feeling this morning?"
    "Can I go home now?" She was half serious.
    Lapin Studied the monitors and ivy devices as he spoke ... "Let you get away from me this soon? I've been looking for a woman like you all my life." The bedside manner bridge the gap between Their 45 year age difference and cemented her confidence in the man who only hours earlier had held her life in his hands. The vital signs were good, stable. The blood count was slowly rising. Mrs. Murtock would live to see 81. Map and had given her the greatest gift of all ... Life.
    Unnecessary procedural discussion with the hospital administrator, several impromptu hallway consultations with other staff positions, and Lapin was through for the day. That of course pending emergencies were becoming a regular and expected factor in this hectically scheduled life.
    He stepped outside and inhaled His First breath of fresh air for over 28 hours. And it felt good, it felt great, even though the smog was slowly crawling its way inland. It stung His Eyes like a lingering ammonia.
    By the time Lapin Reached the San Diego Freeway and turned onto the entrance leading north, the smog was worse, much thicker. It hung motionless like a patchwork quilt covering Los Angeles up ahead and to His right. It was thicker than usual for a Labor Day weekend. Most factories were closed for the holiday, but the INCREASE in cars as the masses try to escape the city and the lack of hoped for Santa Ana winds created an air quality index That sent asthma victims searching for hospitals and pure oxygen.
    CONTINUA a la 3 p.
  • OFFLINE
    dom@
    Post: 11.776
    Città: ACCIANO
    Età: 90
    TdG
    00 20/03/2017 06:29
    Stengo affa unopera piu' grande di ma stesso. Non posso copiare in collare Italiano . Me lascia mandare a emal a me stesso . La copia nel mio deto. Non so se incolla. Io ci Provo .

    Pagina 2"Buongiorno, dottor Lapin". La intensiva infermiera reparto di terapia era anormalmente cippatrice solo per aver attirato l'Assegnazione spostamento per un fine settimana di vacanza.«Buongiorno, Susie, come era la signora Murtock?""Hai l'aria stanca. Hai ancora qui ieri sera?" Gli porse grafico della signora Murtock e sorrise. E 'stato il sorriso di comprensione, quando che molte persone in ospedale in comune con lui. Almeno quelli che ha avuto la più vaga idea di ciò che questo uomo era circa.Lapin ha preso il grafico, si passò una mano tra i capelli neri chiamata e il sorriso. "Non c'è nessun posto come casa." Il suo accento era ancora fitta, molto ricco.Susie sorride di nuovo, "tu sei troppo". Poi prese la testa e se ne andò per controllare IV di un altro paziente.andatura di Lapin era totalmente fiducioso, eretto, mentre prendeva i pochi brevi fasi per camera del paziente."Così, la signora Murtock ... Come ti senti questa mattina?""Posso andare a casa?" Era la metà grave.Lapin ha studiato i monitor e dispositivi di edera mentre parlava ... "ti permettono di uscire da me questo presto? Ho cercato per una donna come te per tutta la vita." Il modo capezzale colmare il divario tra la loro differenza di età 45 anni e ha cementato la sua fiducia nell'uomo che solo poche ore prima aveva tenuto la sua vita nelle sue mani. I segni vitali erano buone, stabili. L'emocromo stava lentamente aumentando. La signora Murtock sarebbe arrivato a vedere 81. Mappa e le aveva dato il dono più grande di tutti ... Vita.discussione inutile procedurale con l'amministratore dell'ospedale, diverse consultazioni corridoio estemporanee con altre posizioni del personale, e Lapin è stato attraverso per la giornata. In attesa di emergenze, naturalmente, che stavano diventando un fattore regolare e prevedibile in questa vita hectically programmato.Uscì fuori e inalato il suo primo respiro di aria fresca in oltre 28 ore. E si sentiva bene, si sentiva grande, anche se lo smog è stato lentamente strisciando la sua strada verso l'interno. Si bruciava gli occhi come un ammoniaca persistente.Con il tempo Lapin ha raggiunto la San Diego Freeway e imboccò l'ingresso che conduce a nord, lo smog era peggio, molto più spessa. E 'appeso immobile come un mosaico che copre Los Angeles davanti a voi e alla sua destra. E 'stato più spesso del solito per un fine settimana del Labor Day. La maggior parte delle fabbriche sono state chiuse per la vacanza, ma l'aumento di automobili, come le masse cercano di fuggire dalla città e la mancanza di sperato venti di Santa Ana creato un indice di qualità dell'aria che ha inviato le vittime di asma alla ricerca di ospedali e ossigeno puro.
    CONTINUA p 3 speriamo [SM=g8878]
  • OFFLINE
    Giandujotta.50
    Post: 42.110
    Moderatore
    00 20/03/2017 08:35
    [SM=g28002]
    che fibra quest'uomo, 28 ore in H per seguire la paziente...


  • EverLastingLife
    00 20/03/2017 09:35

    Ok ma se si potesse tradurre meglio? "le avventure di Chirurgia - operazioni senza sangue", che roba è? Le avventure di pollicino?? E che diavolo è una 'infermiera cippatrice'?? [SM=g28000] [SM=g28000] [SM=g28000]
  • OFFLINE
    dom@
    Post: 11.776
    Città: ACCIANO
    Età: 90
    TdG
    00 20/03/2017 17:14
    Re:
    EverLastingLife, 3/20/2017 9:35 AM:


    Ok ma se si potesse tradurre meglio? "le avventure di Chirurgia - operazioni senza sangue", che roba è? Le avventure di pollicino?? E che diavolo è una 'infermiera cippatrice'?? [SM=g28000] [SM=g28000] [SM=g28000]



    Ciao ELL lai vista l'introduzzione ? Del libro ? Sta nella Mia storia.

    testimonidigeova.freeforumzone.com/d/8937673/La-storia-di-dom-/discussion...
    [SM=g10765]
  • OFFLINE
    dom@
    Post: 11.776
    Città: ACCIANO
    Età: 90
    TdG
    00 20/03/2017 18:00
    Re: Re:
    dom@, 3/20/2017 5:14 PM:



    Ciao ELL lai vista l'introduzzione ? Del libro ? Sta nella Mia storia.

    testimonidigeova.freeforumzone.com/d/8937673/La-storia-di-dom-/discussion...
    [SM=g10765]




    Ciao ELL se L'ho vuoi fare tu mi fai un piacere. Vai a la foto ce' tutto l'infomazione puoi scaricare per leggere il libro balla Liberia Del Congresso.
  • EverLastingLife
    00 20/03/2017 18:26

    No davvero [SM=g28002] non ho proprio tempo, pensaci tu

    Credevo fosse opera di un traduttore automatico. Il risultato comunque è meglio di niente.

    Il materiale è molto interessante.
  • OFFLINE
    dom@
    Post: 11.776
    Città: ACCIANO
    Età: 90
    TdG
    00 20/03/2017 18:31
    Re:
    EverLastingLife, 3/20/2017 6:26 PM:


    No davvero [SM=g28002] non ho proprio tempo, pensaci tu

    Credevo fosse opera di un traduttore automatico. Il risultato comunque è meglio di niente.

    Il materiale è molto interessante.



    ELL goggle traduttore. Io non sono di scrivere Inglese me Italiano. [SM=g27995]
  • OFFLINE
    dom@
    Post: 11.776
    Città: ACCIANO
    Età: 90
    TdG
    00 21/03/2017 01:51
    page 3
    Sembra in qualche modo sbagliato che il traffico in direzione nord sarebbe così insolitamente averti, ma comunque, era. E 'stato un parcheggio senza fine sacco, paraurti a paraurti. Una massa solida di metallo sostenuta dalla Firestone e B. F. Goodrich, e Dio sa chi altro. Probabilmente tutti di andare in spiaggia, pensò, forse le montagne.
    Lapin controllò l'orologio. La stazione classica giocando sul suo autoradio raramente interrotto Bach o Beethoven per dirvi che ora fosse. E 'vicino, ma sono ancora in buone condizioni, pensò, usando la sua strada verso la tessitura mostro transitorio la sua strada verso nord.
    Stop, poi andare. Lento, e più veloce. Ma senza mai raggiungere la magia 55, non una volta per tutta la strada per l'aeroporto che era una continuazione, un importante proseguimento della superstrada stesso. Vi trovò solo più automobili piene di persone che cercano di fare spazio di parcheggio e di attesa per la luce di cambiare e Crossing World Way, viale per arrivare al T.W.A. Terminal ... è venuto e fila interminabile di persone, dove attese per ottenere informazioni di prima mano, perché il numero di volo che voleva non era apparso su uno dei monitor TV.
    "Flight 662, dal New Jersey?" Lapin infine chiesto. La sonnolenta addetto dagli occhi dietro il bancone gli diede una scrollata di spalle preoccupato e compose alcuni numeri nel suo terminale.
    "662?" Ripeté l'uomo. Lapin annuì, la sua crescente impazienza. "In aria", ha detto l'uomo. "Essere un'ora e mezzo di ritardo ..." Il dottore guardò l'uomo nel poliestere blazer blu. Era un gelido, sguardo gelido, quasi intimidatorio che solo lui era personalmente responsabile del ritardo.
    Lapin sussurrò, era un suono basso sibilo, le parole sono state accuratamente dell'Annunziata, ogni croccante tagliare e chiaro. Molto simile il suo lavoro con un coltello o una sutura ... esatto. "Un'ora e mezza di ritardo ...".
    L'uomo era privo di emozioni, freddo. Non è stata colpa sua. Non era il suo lavoro. Ha appena finito di lavorare lì. "Controllori del traffico aereo. Si sono tutto tutto rovinato. E 'lo sciopero. Guardate il pasticcio qui."
    Ma Lapin si era trasferito dal contatore per il momento l'uomo finire una frase e gentile ... Forse. Insensibile ... probabilmente. Impaziente ... sempre.
    CONTINUA p 4
  • OFFLINE
    dom@
    Post: 11.776
    Città: ACCIANO
    Età: 90
    TdG
    00 22/03/2017 21:04
    Mi Scuso Del Ritardo Pagina 4pagina 4Il tempo è un prezioso e di valore delle materie prime. Sapeva che avrebbe potuto aiutare qualcun altro in quel 90 minuti. Forse l'esecuzione di un'operazione che altri chirurghi considerati impossibili. Lapin ha tutti gli scarti, i casi che altri tagliatori di no e notorietà hanno visto come senza speranza. "E ora?" Si chiese mentre si allontanava. Guardò l'orologio, lo studio della seconda mano. Forse un pasto. Sarebbe diverso. E un pasto interrotto senza la costante ... "Dottore

    Lapin ..." Essere annunciato nel corso dei corridoi. Un intero un'ora e mezza solo. Lui sorrise, quasi a ridere di fronte alla prospettiva come ha fatto la sua strada verso il telefono più vicino. Sono sì, il sempre presente telefono. Perché in qualche modo sempre sembra che se non era in un tavolo operatorio con il coltello elettrico in mano, lui era al telefono, parlare e consulenza con medici e pazienti e ha perso gente spaventata solitari provenienti da tutto il mondo?Sporco, marcio, di controllore del traffico aereo ... avrei dovuto chiamare. Era a disagio, turbato. E 'stata una sensazione rosicchiare ha sempre contratta negli aeroporti. E non era una novità. La sensazione era degenerato e cresciuto e poi si è manifestata in diversi anni di attesa negli aeroporti. In attesa, proprio come oggi. Aeroporti e Ari, il figlio, il suo unico figlio, la sua eredità. E 'stata la sensazione ha ottenuto dal prendere Ari due aeroporti e guardare lo lasciano. Morire dentro un po 'ogni volta dopo una visita che era sempre troppo breve, e sempre con le parole non dette che fanno male troppo anche essere borbottò ad alta voce. Forse questa volta, pensò, forse questa volta saremo in grado di ottenere tutte le parole.Egli spero. Ma aveva 17 anni di sentimenti repressi per tradurre ... Ma la speranza non è mai andato via.E poi il matrimonio negli aeroporti. L'emozione che strappò dentro di lui ogni volta come si chiedeva se Ari sarebbe davvero scendere l'aereo ... o non essere lì, come era talvolta è accaduto in passato ... E Dio, come aveva ricordato e rivivere quei momenti. Ma questo momento era il 1981 e Ari si muoveva in California per il bene, finalmente. Eppure, ha ricordato ...***Ari è stato per, in realtà solo poco più di 3 1/2, ma abbastanza vicino. Era la gioia della sua vita, il suo orgoglio. Lapin ricordato come il figlio indossava camice bianco del dottore che aveva avuto in particolare fatto per lui. Quello con "Ari Lapin" ricamato sul taschino sinistro. E come il ragazzo usato per indossare tutto il tempo come ha giocato con lo stetoscopio padre ... L'ascolto a chiunque e il battito cardiaco di tutti ... e scuotendo la piccola dito indice alla finzione pazienti e prescrivere sul serio ... "Ora prendi due aspirine e call me la mattina. " Il futuro del ragazzo era chiusa a chiave, è stato scolpito nella pietra. Ecco dove tutti i vecchi amici sembravano d'accordo su come ridevano al bambino fin troppo serio.Ma le risate e la solidarietà erano diventati meno frequenti. Era in qualche modo eroso lentamente come la ricerca notturna di una pratica chirurgica di successo catturato e inghiottito sempre di più del tempo di Lapin.
    Mi scusate Del ritardo p 4
    CONTINUA 5 oggi
  • OFFLINE
    dom@
    Post: 11.776
    Città: ACCIANO
    Età: 90
    TdG
    00 23/03/2017 05:11
    (Non ricordavo Che il Dr Lapin da piccolo abbandonato )
    pagina 5
    Aveva trascorso 4 anni estenuanti esso l'Indiana University ricevere la sua M.D., un obiettivo di vita. Era un sogno che nasce come un bambino abbandonato nella sua nativa Israele e poi era diventata una realtà. Almeno la prima parte del sogno comunque.
    Il primo corridoio del piano in Ortman Hall è stato bloccato con gli studenti med. Erano tutti anziani laurea che presto saranno i medici a pieno titolo. Di energia elettrica l'aria nel corridoio nebbiosa. Si poteva sentire il formicolio di eccitazione in tutto l'edificio principale del complesso scuola di medicina. E 'stato un momento di gioia senza pari ... Così come la paura. La procedura barbarica di distacco pubblicamente le assegnazioni di stage era ormai all'orizzonte. Da un momento all'altro la porta principale per l'ufficio avrebbe aperto e un assistente di insegnamento post-laurea sarebbe raggiungere a piedi la bacheca. Poi, con un unico puntina aveva appendere un elenco dattiloscritto che avrebbe determinato il futuro di ogni giovane uomo in attesa pazientemente nella sala. E non era come non lo sapevano. Ogni studente aveva fatto applicazioni per l'ospedale di sua scelta, e nella zona ha voluto specializzarsi in, mesi fa. La lista era stata probabilmente preparata e digitato per settimane. Sembrava quasi che gli istruttori e professori piaceva guardare il presto per essere medici contorcersi come se in qualche modo li prepara per tutta la vita dello stesso. Era tradizione. Eppure sembrava in qualche modo grossolanamente disumana. E in una professione che è specializzata nel trattamento e perpetuare l'umanità era rituale. E 'stato barbaro.
    La porta si aprì e un uomo alto e magro, indossa un camice bianco da laboratorio è venuto fuori. I suoi capelli di sabbia strisciato sul retro del colletto della camicia, lo stile di fine degli anni '60. Sorrise un sorriso agli uomini che aveva lavorato con e ha contribuito a insegnare per quattro anni e ha tenuto più di tanto lista dei ricercati per gioco dietro la schiena. La sua voce era quasi taunting ... "Facciamo un affare ...".
  • OFFLINE
    Giandujotta.50
    Post: 42.110
    Moderatore
    00 23/03/2017 07:43
    [SM=g27985] [SM=g28002]
  • OFFLINE
    dom@
    Post: 11.776
    Città: ACCIANO
    Età: 90
    TdG
    00 23/03/2017 18:36
    ITALIAN
    pagina 6
    "Dai, Watson", uno degli studenti ha detto, "Post il dannato." Il commento è stato poi ripreso da molti altri come Watson si avvicinò alla tavola e cerimoniosamente applicata la puntina. I suoi complimenti sottili ma sincere al gruppo sono stati annegati come hanno spinto e facevano a gara per una posizione di leggere il proprio destino di prima mano.
    "Boston generale," uno studente gridò: "Johns Hopkins," gridò un altro, gettando le braccia in aria. "U.C. a San Francisco ... California, sto arrivando." Questi e altri commenti sono stati ripetuti e complimenti scorreva liberamente come ogni studente a leggere il punto di partenza successivo nella loro carriera. Per la maggior parte dei giovani medici è stato un momento di festa. Ma alcuni hanno ricevuto solo la loro terza scelta. Ovviamente era profondamente deludente. Ma la delusione era ancora immersa nel fatto inesorabile che un giorno, e presto, sarebbero tutti membri ricchi e rispettati di qualsiasi comunità che alla fine ha scelto di risiedere in.
    Ron Lapin si trovava nella parte posteriore della folla. C'era uno strano senso quasi inquietante di fiducia su di lui. Sapeva dove stava andando. Sapeva solo.
    Si alzò una parte del gruppo, un solitario di sorta. Blamed qualche giorno sul suo patrimonio e gli altri per la sua riluttanza a partecipare, a partecipare a funzioni sociali e le attività e feste. Scuola, scuola di medicina, era difficile, drenante. Il tempo non spendere nelle classi, laboratori o consumati con lo studio è stato di solito speso a guadagnare denaro per la famiglia; per Rowena e Ari. Dopo tutto, pensò, ecco chi è per. Avevano combattuto insieme, sacrificato, fatto senza. Ora la scuola è stato quello di continuare, ma almeno ora, come stagista, lui sarebbe essere pagati ... Pagato.
    La folla diluito con ogni andare là vari modi per continuare le loro celebrazioni. Ron Lapin, M.D., spostato nella bacheca. Sfogliò diverse pagine e trova il suo nome, seguito da ... stage chirurgico dritto - Maimonides Medical Center, Brooklyn, New York. E 'stata la sua prima scelta. Un sorriso sarebbero state normalmente a proposito ma ha salvato. Egli sapeva che il vero lavoro è stato ora solo all'inizio.
    Un chirurgo. Stava in realtà sta per diventare un chirurgo. Era più di diventare un medico. Era più di diagnosi o di erogazione prescrizioni. Era più che nascere bambini o l'impostazione ossa rotte. Solo lui terrebbe vita nelle sue mani e hanno la capacità imparato a estendere la loro. Sapeva di avere il talento.
    CONTINUA p 7
  • OFFLINE
    Giandujotta.50
    Post: 42.110
    Moderatore
    00 24/03/2017 09:16
    Racconta anche dei suoi studi...

    [SM=g28002]
  • OFFLINE
    dom@
    Post: 11.776
    Città: ACCIANO
    Età: 90
    TdG
    00 24/03/2017 19:19
    (Tutti I Chirurghi bravi nascono dal disatro. Aprire e cucire conpi)

    ITALIAN
    pagina 7
    Storicamente più grandi chirurghi sono nati con le mani che passano così tanto tempo a flirtare e ballare con il disastro. Le costanti, che le mani che sanno istintivamente dove sono ogni volta che entrano corpo di un paziente. Lapin ha quelle mani.
    Rowena era entusiasta. Ora si potrebbe tornare alla East Coast. Ari era troppo giovane per capire cosa stava realmente accadendo, ma ha indossato il camice e si unì al partito comunque. E 'stato un momento felice; pieno di sorrisi.
    Dopo lo spostamento ei primi giorni di assestamento, l'ospedale è venuto prima. Rowena si ritrovò da solo sempre di più. I giorni in ospedale alla deriva in notti, poi di nuovo in giorni. Il processo chirurgico ed è complessità sono stati più che affascinante. E 'stato magnetico, magico, come un canto di sirena Calling Dr. Lapin sempre più vicino. imparare sempre, assorbendo, diventando sempre più abile e competente come i giorni passavano. I giorni in notti. Poi di nuovo.
    Era stato uno di quei giorni, e notti. 36 ore di fila. Come funziona il corpo o la mente sopravvivere tale punizione? Caso dopo caso. Corpo dopo corpo. Un flusso infinito di sangue. Scrubbing fino a quando la pelle è crudo. Ancora e ancora. Giorni in notti.
    E poi era finita, per un po ', almeno. Gli occhi di lapin erano semiaperti, mezzo chiuso. Era in stato confusionale da puro esaurimento fisico. Tutto ciò che faceva sembrava difficile, cercando, molto più lento del solito.
    "Sleep", sussurrò a se stesso, "solo un po 'di sonno e poi e, infine, un po' di tempo per giocare con Ari. Forse potremmo andare da qualche parte e ..." Le sue parole si spense quando si rese conto che era davanti al suo condominio. Poteva già sentire il calore e la sicurezza del suo letto. Niente cibo, nessuna conversazione, solo dormire. Poi si potrebbe recuperare il ritardo su tutte le altre cose che aveva perso terreno in ... Era passato tanto tempo da quando erano stati da nessuna parte, visto un film o qualcosa ... non può pensarci ora ... Sleep prima .. . Poi ci sistemare tutto ... Andrà tutto bene ... bene. "
    Ma non tutto andava bene. Il segno in ascensore leggere "fuori servizio". "Io non credo che questo. Davvero non credo che questo." Lapin si strinse nelle spalle un riconoscimento dei suoi piedi e cominciò a salire le quattro rampe tortuose al suo appartamento. Come funziona il corpo andare avanti? ... Così stanco ... Al quarto piano che voleva crollare e lasciare Rowena lo trascinano dentro e lo mise a letto ... a dormire. Ma era troppo vicino ora.
    Share this translation
    CONTINUA p 8
  • OFFLINE
    dom@
    Post: 11.776
    Città: ACCIANO
    Età: 90
    TdG
    00 27/03/2017 10:21
    P 8?
    pagina 8Mise la chiave nella serratura, la girò e aprì la porta. Fece qualche passo nel foyer e si fermò ... appartamento sbagliato, pensò. Nessun danno, nessuno è qui. Il posto è vuoto. Poi ha sostenuto nel corridoio e chiuse la porta alle sue spalle. Poi si fermò di nuovo. Ora i suoi occhi stanchi e affaticati aprono un po 'più ampio. Si voltò e guardò la porta. Appartamento 4B. "Questo è il mio appartamento. Che diavolo sta succedendo?"The Daze è stato defluire rapidamente come ha riaperto la porta ed entrò di nuovo in soggiorno. "Rowena!" Egli gridò. "Rowena! ... Ari! ..." Niente. Silenzio. Una stanza all'altra. Da parete a parete silenzio. L'intero appartamento era vuoto. E 'stato un orso. Non c'era più nulla, tranne un condizionatore d'aria e un quadro 8 x 10 di Ari in una cornice a basso costo. Nessuna nota. Niente.Poi scosse la testa ricordando che la loro auto che di solito era parcheggiata di fronte l'edificio è stato anche andato. Erano andati tutti. Tutto era andato. Lapin era solo. Ancora. Esattamente il modo in cui era quando la madre lo ha lasciato quando aveva un anno di età."Ari ...?" Lui ha sussurrato. Sapendo alcun suono sarebbe tornato. Solo l'eco del suo deserto e il dolore riempito voce.Poi si sedette sul pavimento freddo nel mezzo del salotto vuoto, tiene la sua immagine figli, e pianto.***La settimana seguente Rowena chiamato. Per Lapin era stato un dolore insonne piena settimana agonizzante. Aveva preso Ari e si trasferisce a Philadelphia. Lapin è stato schiacciato, spogliato, quasi distrutto. Il rapporto con Rowena aveva dissipato sottigliezze troppo gentile e saluti e addii, ma non, nella sua mente, fino al punto di diserzione. Non è stato solo più tardi che si è reso conto, o che addirittura cautamente, tranne la possibilità che era lui che l'aveva abbandonata; per l'ospedale, e la sua carriera. Ma non era per la loro carriera? Lo aveva chiesto di me così tante volte ... Non era per tutti loro?I ripetuti tentativi di conciliare erano infruttuosi. Se n'era andata, con il suo unico figlio.Il $ 5000 uno stipendio all'anno per i tirocinanti è stato rapidamente stanziati da bambino sostegno e affitto. Poco era rimasto per i lussi della vita ... Come visita con Ari. Così Lapin espanso è già troppo programma completo facendo casa chiede altri medici durante la notte. Ha preso in prestito le auto degli amici e ha guidato la metropolitana nelle viscere di Brooklyn. La regione di Bedford-Stuyvesant; una delle zone più pericolose della città, se non il paese.


1