Total War Games Italia Forum La più grande comunità italiana sui videogiochi Total War. Total War: Warhammer - Total War: Attila - Total War: Rome 2 - Total War: Shogun 2 - Napoleon: Total War - Empire: Total War - Medieval II: Total War - Total War Eras - Rome: Total War

Creative Assembly il 31 Marzo all'EGX REZZED

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Archita
    Post: 3.452
    Registrato il: 16/12/2005
    Città: TARANTO
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    - Moderatore -
    Praefectus Fabrum
    00 17/03/2017 15:38
    scusa per l'errore in thread sulla mappa persistente, si è vero Rome 2 ha la mappa persistente ma non modo in cui presentava Rome 1 che era molto più precisa e le mappe molto più giocabili pur se in dimensioni minori.
    [Modificato da Archita 17/03/2017 15:39]
    non abbiate pietà dei nemici! vittoria,vittoria e sempre vittoria!!!!

    http://www.storiainpoltrona.com/
  • Lodovico Manin
    00 17/03/2017 18:02
    Grazie del chiarimento, Archita. Avevo intuito qualcosa, ma mi hai aiutato a far luce sui miei dubbi. In effetti, Total War Warhammer da questo punto di vista è abbastanza deludente...
  • OFFLINE
    GENGIS.
    Post: 170
    Registrato il: 28/09/2009
    Città: ROCCASTRADA
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    Immunes
    00 29/03/2017 23:06
    Mi dole il cuore vedere come ormai la maggioranza delle sh e produttori fa uscire giochi incompleti e completamente non affini ai gusti dei fan da moplto tempo e che anche i più giovani poco apprezzano, avrebbero tutto da guadagnare riscattandosi con un titolo valido, storico, con le contropalle dorate e sonanti, invece di titoluncoli spezzettati e diluiti arraffasoldi.

    Che schifo tremendo.
  • OFFLINE
    andry18
    Post: 5.022
    Registrato il: 11/05/2010
    Città: LATINA
    Età: 32
    Sesso: Maschile
    - Vice amministratore -
    Praefectus Castrorum
    Στρατηγός
    00 30/03/2017 14:18
    Ed invece pare che guadagnino di più così xD


    "Per una scodella d'acqua, rendi un pasto abbondante; per un saluto gentile, prostrati a terra con zelo; per un semplice soldo, ripaga con oro; se ti salvano la vita, non risparmiare la tua. Così parole e azione del saggio riverisci; per ogni piccolo servizio, dà un compenso dieci volte maggiore: chi è davvero nobile, conosce tutti come uno solo e rende con gioia bene per male" - Mahatma Gandhi

    "Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo." - Mahatma Gandhi

    "You may say I'm a dreamer, but I'm not the only one" - Imagine, John Lennon

    "ma é bene se la coscienza riceve larghe ferite perché in tal modo diventa più sensibile a ogni morso. Bisognerebbe leggere, credo, soltanto libri che mordono e pungono. Se il libro che leggiamo non ci sveglia con un pugno sul cranio, a che serve leggerlo? Affinché ci renda felici, come scrivi tu? Dio mio, felici saremmo anche se non avessimo libri, e i libri che ci rendono felici potremmo eventualmente scriverli noi. Ma abbiamo bisogno di libri che agiscano su di noi come una disgrazia che ci fa molto male, come la morte di uno che ci era più caro di noi stessi, come se fossimo respinti nei boschi, via da tutti gli uomini, come un suicidio, un libro dev'essere la scure per il mare gelato dentro di noi." - Franz Kafka

    "Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L'indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti.
    L'indifferenza è il peso morto della storia. L'indifferenza opera potentemente nella storia. Opera passivamente, ma opera. È la fatalità; è ciò su cui non si può contare; è ciò che sconvolge i programmi, che rovescia i piani meglio costruiti; è la materia bruta che strozza l'intelligenza. Ciò che succede, il male che si abbatte su tutti, avviene perché la massa degli uomini abdica alla sua volontà, lascia promulgare le leggi che solo la rivolta potrà abrogare, lascia salire al potere uomini che poi solo un ammutinamento potrà rovesciare. Tra l'assenteismo e l'indifferenza poche mani, non sorvegliate da alcun controllo, tessono la tela della vita collettiva, e la massa ignora, perché non se ne preoccupa; e allora sembra sia la fatalità a travolgere tutto e tutti, sembra che la storia non sia altro che un enorme fenomeno naturale, un'eruzione, un terremoto del quale rimangono vittime tutti, chi ha voluto e chi non ha voluto, chi sapeva e chi non sapeva, chi era stato attivo e chi indifferente. Alcuni piagnucolano pietosamente, altri bestemmiano oscenamente, ma nessuno o pochi si domandano: se avessi fatto anch'io il mio dovere, se avessi cercato di far valere la mia volontà, sarebbe successo ciò che è successo?
    Odio gli indifferenti anche per questo: perché mi dà fastidio il loro piagnisteo da eterni innocenti. Chiedo conto a ognuno di loro del come ha svolto il compito che la vita gli ha posto e gli pone quotidianamente, di ciò che ha fatto e specialmente di ciò che non ha fatto. E sento di poter essere inesorabile, di non dover sprecare la mia pietà, di non dover spartire con loro le mie lacrime.
    Sono partigiano, vivo, sento nelle coscienze della mia parte già pulsare l'attività della città futura che la mia parte sta costruendo. E in essa la catena sociale non pesa su pochi, in essa ogni cosa che succede non è dovuta al caso, alla fatalità, ma è intelligente opera dei cittadini. Non c'è in essa nessuno che stia alla finestra a guardare mentre i pochi si sacrificano, si svenano. Vivo, sono partigiano. Perciò odio chi non parteggia, odio gli indifferenti." - Antonio Gramsci

    http://www.youtube.com/watch?v=_M3dpL4nj3Q
    https://www.youtube.com/watch?v=QcvjoWOwnn4
  • OFFLINE
    Leonida.7742
    Post: 2.662
    Registrato il: 23/10/2013
    Città: TARANTO
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Tribunus Angusticlavius
    Pontifex Maximus
    00 31/03/2017 08:20
    Comunque ragazzi,attendendo le ore 17 per conoscere la verità,ho notato che nessuna testata giornalistica si sta sbilanciando nell'affermare che si tratti del secondo capitolo "Warhammer".Addirittura Everyeye (sito da stare alla larga cmq) afferma:

    "Nel momento in cui scriviamo, lo studio inglese non ha rivelato altri dettagli in merito, confermando che il gioco non sarà uno spin-off sullo stile di Total War Warhammer, ma si inserirà nel filone regolare della saga. Secondo alcuni rumor, il gioco in questione potrebbe essere Total War Attila II ma non ci sono attualmente conferme a riguardo, domani pomeriggio ne sapremo certamente di più."

    Fatto sta che quella foresta sa taaaaaaaaaaanto di fantasy,ma quella costruzione quasi al centro della schermata pare essere una qualche struttura Maya o cinese.Una domanda ai fan di Warhammer: Nel titolo che giocate ci sono edifici simili?

    ps:Vorrei ricordare che qualche mese fa,dissero di stare a pensare uno stand alone per Attila,non so se sperare o...boh,sto dando di matto per l'astinenza.




    www.everyeye.it/notizie/il-nuovo-episodio-total-war-sara-annunciato-13-marzo-288...

    www.youtube.com/watch?v=0TfTdqqjbW0
    [Modificato da Leonida.7742 31/03/2017 08:27]


    "La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10
  • OFFLINE
    Ciotto.
    Post: 76
    Registrato il: 04/09/2013
    Città: MALGRATE
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    Miles
    00 31/03/2017 08:52
    Re:
    Leonida.7742, 31/03/2017 08.20:

    Una domanda ai fan di Warhammer: Nel titolo che giocate ci sono edifici simili?

    E' palesemente Lustria, una regione del nuovo mondo di Warhammer. I loro edifici sono ispirati a quelli Maya e le immagini che puoi trovare su google riportano esattamente edifici come quello che c'è nell'immagine in mezzo alla giungla.

    L'unica possibilità riguardo ad un TW storico per quella immagine riguarda l'ambientazione del centro-america, ma mi sbilancio abbastanza certamente sul fatto che si tratti del secondo titolo di Warhammer.


  • OFFLINE
    Leonida.7742
    Post: 2.662
    Registrato il: 23/10/2013
    Città: TARANTO
    Età: 37
    Sesso: Maschile
    Tribunus Angusticlavius
    Pontifex Maximus
    00 31/03/2017 09:20
    Si,mi sa proprio che hai ragione,dovrebbe trattarsi del tempio degli uomini lucertola :muro

    [IMG]http://i68.tinypic.com/2akgll.png[/IMG]
    [Modificato da Leonida.7742 31/03/2017 09:21]


    "La morte è bella,quando il prode combatte in prima fila e cade per la Patria." Tirteo I,10
  • OFFLINE
    Poitiers
    Post: 2.693
    Registrato il: 29/07/2009
    Sesso: Maschile
    - Amministratore -
    Tribunus Angusticlavius

    00 31/03/2017 13:24
    tra l'altro se si ascolta attentamente lo streaming su youtube, dopo diversi minuti si sentono come dei ruggiti o dei grugniti; probabilmente i dinosauri degli uomini lucertola
2