viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Vibrazioni o altro?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Giox96
    Post: 3
    Registrato il: 08/04/2014
    Città: PALERMO
    Età: 27
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 31/12/2016 23:19
    Vibrazioni o altro?
    Premesso che non ho mai fatto viaggi astrali, ieri notte dopo un po di tempo mi era risalito in mente questo fenomeno, che gia avevo approfondito da circa 1 anno, ma senza averci mai provato seriamente o con costanza.
    Senza volere ieri notte vado a letto, mi metto le cuffie con musica rilassante e cerco di addormentarmi cercando il piu possibile di restare sveglio con la mente. Tutto ad un tratto ricordo che stavo pensando ad una scena di un telefilm che mi aveva particolarmente colpito, tutto questo mentre ero in uno stato di dormiveglia, subito dopo questo pensiero sento una sensazione strana in tutto il corpo, me lo sento leggero e sento anche una specie di vibrazione, non so se chiamarla proprio cosi e come se fosse piu un leggero formicolio dal collo ai piedi.
    Non so il perché ma immediatamente penso subito a cercare di uscire dal corpo,cercando di immagginarmi fuori ma senza risultato pero, dopodiché tutto è tornato alla normalità e mi sono riaddormentato dopo pochi minuti.
    Secondo voi sono state le prime famose vibrazioni o solo qualcos'altro?
  • OFFLINE
    acronimo
    Post: 6.938
    Registrato il: 07/05/2004
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    Amministratore unico
    Utente Master
    OOBE inside
    00 02/01/2017 17:39
    Ciao Giox, ti ho spostato la discussione nella sezione VIBRAZIONI.

    Potrebbe essere stato qualsiasi cosa, in genere le vibrazioni non hanno corrispondenza con un formicolio, di solito si percepisce un vero e proprio vibrare tipo una corda di chitarra più o meno tesa.
    Leggi le FAQ e le altre discussioni, troverai molte info in merito.