Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

inizio viaggio astrale o solo inizio sogno lucido?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    morenotarantino
    Post: 5
    Registrato il: 08/11/2016
    Città: PALERMO
    Età: 26
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 15/11/2016 21:14
    ciao a tutti da almeno due settimane sto provando attraverso tecniche di avere viaggi astrali o anche sogni lucidi (ma senza alcun risultato),ieri sera però mi è capitata una cosa strana,avevo deciso di addormentarmi normalmente e di non usare nessuna tecnica volevo solo dormire,quindi mi sono rilassato al caldo sotto le coperte ed ad un certo punto mentre mi stavo per addormentare sento un forte fischio nelle orecchie e subito dopo ho sentito la voce di una bambina che mi diceva in inglese "Tell Me" con una voce alquanto inquietante [SM=g27828] quindi mi sono "svegliato" ed il fischio svani e non c'era nessuno in camera e poi mi sono addormentato,ora chiedo a voi esperti cosa può essere stato? inizio di un viaggio astrale o sogno lucido? oppure e stato solo frutto della mia immaginazione?. Un ultima cosa volevo sapere se le sensazioni dei viaggi astrali sono (per come ho sentito dire) "REALI" quindi come me per esempio che adesso sto scrivendo al pc, mi spiego meglio, i viaggi astrali sono reali cioè che tu tocchi per esempio un bicchiere e lo senti veramente? opppure guardi la strada e la vedi come quando sei sveglio? quindi con tutte le sensazioni come il vento ecc ecc...oppure si verificano come dei sogni? e se si verificano come dei sogni che differenza c'e tra un viaggio astrale ed un sogno lucido? e come faccio ad distinguerli? io vi ringrazio perché se avete letto fino a qui avete molta pazienza io vi ringrazio di nuovo e spero che mi potete schiarire le idee ciao. [SM=x431257]
  • OFFLINE
    acronimo
    Post: 6.883
    Registrato il: 07/05/2004
    Età: 49
    Sesso: Maschile
    Amministratore unico
    Utente Master
    OOBE inside
    00 15/11/2016 23:17
    Ciao Moreno,
    ti assicuro che quando sei in un viaggio astrale cosciente hai la sensazione che quella realtà sia la vera realtà da quanto è vivida, ha un grado di realtà maggiore rispetto a quella fisica. Non so spiegarlo diversamente.

    L'esperienza della bambina...emmmm [SM=x431234] [SM=x431234] si ok.
    Non so dirti cosa fosse, potrai stabilirlo tu con l'esperienza, all'apparenza non mi sembra un viaggio astrale.
  • OFFLINE
    morenotarantino
    Post: 5
    Registrato il: 08/11/2016
    Città: PALERMO
    Età: 26
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 16/11/2016 01:40
    ciao acronimo,come sempre ti ringrazio per le tue risposte [SM=g27811] mi scuso ancora una volta per le troppe domande che faccio ma purtroppo in queste cose ancora sono molto acerbo ed anche se ci sto provando con tutto me stesso ancora non ho avuto nessuna esperienza,quindi è normale che cerco di capire il più possibile di ciò in cui vado incontro qui sul forum,detto questo ho fatto questa domanda perchè ho letto che in molti prima di fare un Viaggio Astrale (specie agli inizi) sentono delle voci oppure si sentono chiamare col proprio nome, oppure ancora hanno delle visioni ecc ecc...comunque sono andato a vedere cosa significhi "Tell Me" in italiano ed ho letto che significa "Dimmi" può darsi che ero in contatto con qualcuno? MI SEMBRA MOLTO IMPROBABILE [SM=x431243] sicuramente era solo la mia immaginazione ma chi lo sa come diceva il grande Bruce Lee "TUTTO E POSSIBILE" [SM=g27828] ,comunque io ti ringrazio di nuovo e ci leggiamo in giro ciao [SM=g27811]
    [Modificato da morenotarantino 16/11/2016 01:49]
  • OFFLINE
    vanyar(1970)
    Post: 8
    Registrato il: 31/01/2017
    Città: ARCIDOSSO
    Età: 54
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 02/02/2017 18:50
    Ciao Moreno
    Spero non essere invadente, sono nuova :-)...Moreno volevo dirti che quello che ti è successo non è l'inizio di un Viaggio Astrale...ma stavi "Sognando"...non quello che viene chiamato Sogno Comune ma un Sogno con tanto di Guida. Tu hai sentito una voce di bambina, ma, molto probabilmente non era reale...la Tua guida nei sogni, tende a prendere sembianze diverse finché non la vedi con consapevolezza in sogno...ed in genere è un animale, quello che viene comunemente chiamato, Animale Spirito. Ti guida nei Sogni Coscienti :-)