È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Genitori di una stella un'associazione per chi come noi, deve affrontare la morte perinatale del proprio figlio

Il nostro angioletto Matteo

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ma74
    Post: 1
    Registrato il: 09/11/2016
    Utente Junior
    00 10/11/2016 17:12
    Il nostro angioletto Matteo
    Ciao a tutte, ho deciso di scrivere ... È da qualche giorno che vi leggo per trovare conforto a questo dolore ... Domenica 30/10/16 il nostro piccolo amore è volato via lasciando un tremendo vuoto in noi ...ero al 5 mese di gravidanza ed procedeva tutto a meraviglia, una bella gravidanza! Il nostro piccolo era arrivato a giugno come un dono dal cielo dopo la sesta icsi, finalmente non ci potevamo credere eravamo felici, gli volevamo già un mondo di bene era il nostro dolce bimbo, non vedevamo l'ora di andare alle visite per vederlo nel monitor, passavano i giorni e ringraziavano Dio per questo meraviglioso dono, sognavamo e felici non vedevamo l'ora di poterlo abbracciare! Ma poi ... Quel brutto giorno ... Il dolore alla pancia la corsa al pronto soccorso ... Ma sul monitor eccolo lì il nostro amore muoveva le manine e i piedini, un sospiro di sollievo ... Ma poi le parole del dottore :" c'è una dilatazione dell'utero, non mi piace dobbiamo trattenerla in osservazione." Poi gli esami sballati, un'infezione, le contrazioni, il dolore nel cuore, gli occhi smarriti e addolorati di mio marito sempre al mio fianco, la rottura delle acque, il parto silenzioso e tu amore nostro ... Troppo piccolo per poter vivere da solo ... Ora non ci sei più non riusciamo a farcene una ragione, conviviamo ogni giorno con questo dolore, amarezza. Ci manchi tanto piccolino eri il nostro piccolino ti aspettavamo tanto e ti avremmo dato tutto il nostro amore, già ti amavamo tanto non ti dimenticheremo mai amore mio ! Ogni giorno senza te è sempre più vuoti! Matteo sei l'amore di mamma e papà tesoro nostro [SM=g7799]
  • OFFLINE
    ildiariodellalinda
    Post: 1.919
    Registrato il: 08/01/2006
    Utente Veteran
    00 11/11/2016 17:52
    Ciao carissima mammina, purtroppo queste pagine, dopo l'avvento di facebook sono rimaste un po' dimenticate e funzionano come pagine di un libro, ma le mamme di cui hai letto le storie, sono tutte mamme come te, che pui trovare nel nostro gruppo (https://www.facebook.com/groups/47643179407/).
    Ti volevo fare arrivare il mio abbraccio dalle lunghe braccia, per farti sentire tutta la comprensione per il dolore e la perdita che stai vivendo, so bene quello che provi, lo smarrimento e l'impotenza davanti ad una cosa che sembra più grande di noi. Ma piano piano, con l'aiuto del tempo, sentirai tutto l'amore di Matteo avvolgerti e quell'abbraccio sarà la tua protezione. So che questo ruolo inverso ci sorprende, ma devi imaparare a fidarti di tuo figlio, lui custode delle vostre vite, vi tiene lamano e vi guida attraverso la vita, prima nel buio e poi verso nuove felicità.
    Coraggio.
    [SM=g9433]

    Io comunque sono anche qua ... quando vuoi [SM=g7430]

    Ilaria
    [Modificato da ildiariodellalinda 11/11/2016 17:53]

    Ilaria


  • OFFLINE
    ma74
    Post: 1
    Registrato il: 09/11/2016
    Utente Junior
    00 12/11/2016 07:56
    Grazie di