00 17/10/2016 16:13
Ciao a tutti,

ho visto che questo argomento era stato introdotto nella discussione Lettore mp3 su Navi 950 - mi manda fuori di testa!, ma si è perso nella risoluzione di altri argomenti presentati. Se dovessero esserci già delle risposte, vi chiedo cortesemente di indirizzarmi al post corretto. [SM=x648653]

In breve, nella riproduzione di alcuni brani mp3 (non tutti, ma non riesco a cogliere la differenza tra i vari files) dopo lo spegnimento e la riaccensione la mia autoradio CD600 non memorizza la posizione dell'ultimo file riprodotto. Si ricorda che stava leggendo dalla porta USB, ma si riposiziona sempre al primo file della prima cartella. Ripeto, non succede con tutti i files, ma il comportamento non varia con lo stesso file, nel senso che ci sono files per cui non ricorda mai la posizione.

Si tratta di brani di audiolibri, che possono avere anche una lunghezza rilevante, 30 minuti e oltre: è facile capire come dover recuperare la posizione può diventare piuttosto frustrante [SM=x648629]. La lunghezza, comunque, non è una discriminante, capita anche con files di 5 minuti.

C'è di più: con i files dei quali si ricorda la posizione, a volte riparte dalla penultima interruzione e non dall'ultima.

Qualcuno sa dirmi a cosa è dovuto e se c'è un workaround per risolvere il problema?

Grazie.