Medieval Total War Italia

MOD. versione 1.1 - official release

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    auc162
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    00 13/09/2016 22:47
    Ecco una nuova versione del mod, che corregge alcuni bug che erano nella versione precedente.

    Il miglioramento principale è che siamo riusciti a re-inserire le voci sia in mappa strategica che in battaglia.

    Poi sono stati creati nuovi edifici religiosi, in modo da aiutare il mantenimento dell'ordine pubblico. E poi tante altre correzioni di piccoli e grandi bug.

    Come sempre, fatemi sapere se ci sono ancora bug e miglioramenti possibili.

    Per installare il mod valgono le solite istruzioni, che trovate ad esempio nella discussione della versione 1.0
    Ed eccovi il link: https://drive.google.com/open?id=0B_a3bPNp5Q60d1ZtUXFFVTJGWkU

    Quello che scaricherete è il gioco completo, che va a sostituire la versione 1.0 (per cui ce l'ha).

    [Modificato da auc162 16/09/2016 00:57]
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    xCespux
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    00 14/09/2016 10:58
    Grande auc, grazie per lo sviluppo di questa mod
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    xCespux
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    00 14/09/2016 15:00
    non so se sia un problema della release o errore mio, comunque il gioco non parte. Inizialmente avevo semplicemente estratto la nuova release nella cartella mod, andando a sostituire i file che mi segnalava, ma lanciando il file bat il gioco ritorna sul desktop dopo la schermata con l'immagine Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Allora ho ripristinato la versione 1.0 e lanciandola funziona, ho fatto allora un secondo tentativo, estraendo la 1.1 in una cartella separata e poi copiando il contenuto all'interno della cartella mods\Cronache_del_Ghiaccio_e_del_Fuoco...l'esito però non è cambiato, arriva alla schermata detta in precedenza e ritorna sul desktop
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    auc162
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    00 14/09/2016 15:22
    Vediamo cosa dice qualcun altro, così capisco se è un problema specifico o generale. Grazie.
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    shikamaru83
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    00 14/09/2016 19:28
    grazieeeee
    ps ma questa 1.1 è standalone...oppure devo prima reistallare la 1.0?
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    shikamaru83
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    Scudiero
    00 14/09/2016 20:35
    le istruzioni di istallazione quali sono?
    così a scanso di equivoci...:)
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    shikamaru83
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    00 14/09/2016 21:03
    ma i nuovi edifici religiosi dove stanno?
    dopo comincio una campagna con i guardiani della notte e vado contro il popolo libero...li era uno di quei luoghi dove l'ordine pubblico era più precario senza edifici che lo stabilizzassero...una volta conquistati gli insediamenti dei bruti...dopo pochi turno si ribellavano tutti...
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    xCespux
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    00 14/09/2016 23:25
    shikamaru sei riuscito a far partire il gioco?
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    shikamaru83
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    00 15/09/2016 00:37
    si cerco...ho estratto la cartella di gioco poi l ho copia incollata nella cartella mod di medival 2 total war....semplicemente questo...
    N.B....non l ho estratta direttamente nella cartella mod ma sul desktop e poi copiaincollata nella cartella mod...
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    xCespux
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    00 15/09/2016 10:12
    avevi già la 1.0?
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    shikamaru83
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    00 15/09/2016 13:01
    no la 1.1 è stand alone...non c è bisogno di istallare anche la 1.0...
    ho cominciato campagna con guardiani della notte ho conquistato la prima città dei bruti ma niente...edifici per migliore ordine pubblico non ce ne sono...forse sono stati implementati per le altre fazioni...preverò presto altre fazioni...
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    xCespux
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    00 15/09/2016 16:38
    bha ho rifatto anche adesso esattamente la stessa procedura fatta da te, solo che continua a crashare quando arriva alla schermata di caricamento
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    shikamaru83
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    00 15/09/2016 18:59
    mi spiace non esserti stato d'aiuto,credo che dovrai aspettare le risposte del realaser...
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    auc162
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    00 16/09/2016 00:55
    Re:
    shikamaru83, 14/09/2016 21.03:

    ma i nuovi edifici religiosi dove stanno?
    dopo comincio una campagna con i guardiani della notte e vado contro il popolo libero...li era uno di quei luoghi dove l'ordine pubblico era più precario senza edifici che lo stabilizzassero...una volta conquistati gli insediamenti dei bruti...dopo pochi turno si ribellavano tutti...



    Li ho fatti per le fazioni che venerano gli antichi dei e per R'hllor. Non li ho inseriti per i Guardiani perché mi sembrava "fuori contesto": non c'è una ragione per cui i Guardiani, che non hanno septon con loro, debbano costruire degli edifici religiosi.
    Ma se pensi/pensate che sia l'unico modo per tenere le regioni dei bruti conquistate li posso inserire nella prossima release.

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    xCespux
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    00 16/09/2016 09:25
    Re: Re:
    problema risolto...scrivo questa mini-guida per chi eventualmente riscontri lo stesso problema. Il file .bat della mod rimanda all'eseguibile dal nome kingdoms.exe . Chi (come me) ha la Gold Edition, oppure la Collection Edition, non avrà questo eseguibile nella cartella del gioco, ma avrà l'exe di medieval e delle varie campagne di kingdoms. Per far partire il gioco quindi bisognerà rinominare l'eseguibile medieval.exe in kingdoms.exe . Lanciare il gioco dal file .bat e buon game

    auc162, 16/09/2016 00.55:


    Li ho fatti per le fazioni che venerano gli antichi dei e per R'hllor. Non li ho inseriti per i Guardiani perché mi sembrava "fuori contesto": non c'è una ragione per cui i Guardiani, che non hanno septon con loro, debbano costruire degli edifici religiosi.


    Quoto in pieno. Inoltre se si vuole restare fedeli ai libri, conquistare un accampamento dei bruti da parte dei guardiani della notte sarebbe impensabile visto la disparità di forze. Inoltre che "Popolo Libero" sarebbero se conquistato un insediamento se ne stessero buoni buoni? Per me scelta azzeccata

    P.S Per segnalare bug o semplici errori o eventuali spunti per migliorare il gameplay utilizziamo la vecchia sezione bug oppure ne verrà creata una nuova in modo da non far confusione con magari bug già risolti? Così finiamo di "spammare" in questo post

    Grazie ancora per la splendida mod realizzata
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    shikamaru83
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    00 16/09/2016 14:22
    oook :)
    per ulteriori suggerimenti preferisco accumulare almeno 50 ore di gioco in tre fazioni diverse...50 per ogni una...:)
    e poi mi pronuncerò
    comunque complimenti vivissimi...
    magari sarebb emeglio avere JON sin dall'inizio :)
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    auc162
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    00 20/09/2016 22:32
    Re: Re: Re:
    xCespux, 16/09/2016 09.25:



    P.S Per segnalare bug o semplici errori o eventuali spunti per migliorare il gameplay utilizziamo la vecchia sezione bug oppure ne verrà creata una nuova in modo da non far confusione con magari bug già risolti? Così finiamo di "spammare" in questo post

    Grazie ancora per la splendida mod realizzata



    Ciao, direi che per tenere in ordine tutto è meglio utilizzare la sezione bug. Ho aperto una discussione apposita per la 1.1

    Sono contento che tu abbia risolto!


    [Modificato da auc162 20/09/2016 22:34]
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    shikamaru83
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    00 28/09/2016 22:27
    buona sera..ma che fazione devo prendere per avere tra i miei generali JON SNOW?
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    auc162
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    00 29/09/2016 13:19
    Re:
    shikamaru83, 9/28/2016 10:27 PM:

    buona sera..ma che fazione devo prendere per avere tra i miei generali JON SNOW?



    Ovviamente i Guardiani [SM=g27960] ! Ma solo se si verificheranno alcune condizioni coerenti con la saga (vedi funerale Mormont!).

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    Daniele Pelosio
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    00 29/09/2016 14:45
    scusate ma se ho la versione 1.0 (che tra l'altro dopo tot turni mi crasha) devo disinstallarla prima di installare la 1.1??

    grazie in anticipo
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