Legacy of Magic - Forum di Gioco Forum ufficiale del gdr online Legacy of Magic

Caesar: PNG Congrega delle Ombre

  • Messaggi
  • OFFLINE
    zaran
    Post: 1.199
    Registrato il: 05/03/2010
    Città: RECCO
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    Utente Veteran
    00 10/08/2016 18:10
    Buonasera,
    chiedo la creazione di png per la Congrega delle Ombre da utilizzare per reclutamento di pg nei momenti in cui la gilda dovesse trovarsi fuori sede. Per via degli avvenimenti ON, accaduti nei mesi passati, dovrebbe andare ad assumere, almeno per il momento, la carica di Governatore di Dalen ed esser custode di n°3 magioni, ad uso rifugi, di cui si richiede l’inserimento in scheda, ottenute quali premio di filone investigativo condotto da master Dakris.


    Nome: Caesar
    Razza: Umano
    Ruolo: Governatore pro-tempore di Dalen, proprietario del bordello.
    Immagine: latorry.altervista.org/caesaravatar.png


    STORIA

    Caesar nacque nella città di Dalen 31 anni fa. La madre era la Direttrice del vecchio bordello e non ha mai conosciuto il padre, probabilmente fu un uomo di passaggio nella città. E’ cresciuto assieme alle donne del bordello, sviluppando una buona conoscenza del genere femminile e ottima dialettica, almeno fino a quando non divenne una persona adulta e fu li che iniziarono i problemi. Caesar era molto bello e le donne lo trovavano irresistibile, sia a livello fisico che intellettuale, soprattutto perché molto carismatico. Fu cacciato dalla madre perché, oramai adulto, non poteva più stare li a -infastidire- le donne con le sue avance. Caesar partì e si diede alla vita di mare. Ci fu un periodo in cui fu anche capitano e conquistò diversi tesori ma un’epidemia marina si portò via quasi tutto il suo equipaggio e lui riuscì a tornare solo ma vivo in queste terre. Da li in poi si diede all’alcool, alle droghe, alle donne, prevalentemente prostitute ed iniziò un giro di schiavitù e vendita delle stesse. Ci fece un bel po’ di soldi, oltre a stringere conoscenze con la malavita organizzata. Una mala gestione delle sue finanze lo portò, oltre che in prigione, ad indebitarsi più di quanto guadagnava e ben presto i suoi aguzzini si fecero sentire. Per fortuna anche lui aveva stretto le sue conoscenze e riuscì a farli fuori. Voleva però cambiare aria, vendette le ultime donne che gli erano rimaste per pochi spiccioli e se ne tornò a Dalen. Qui, alla morte della madre, oramai vecchia, ereditò il bordello della città e si diede alla criminalità. Poco tempo dopo entrò a simpatizzare per la Congrega delle Ombre e si candidò a Governatore di Dalen.


    Le statistiche proposte:

    Mente: 80
    Forza: 80
    Destrezza: 100


    Abilità di razza proposte in coerenza al BG :

    Carisma: Il personaggio in possesso della skill ha acquisito una notevole esperienza nel trattare con le persone ed ha imparato a porsi con queste ultime in modo tale da esprimere al meglio le proprie idee e volontà. Anche davanti ad un discreto numero di persone, saprà trovare le parole giuste per esprimere i concetti che desidera, aiutandosi con una capacità gestuale e con un ottimo controllo del timbro vocale, apparendo sempre sicuro, deciso e determinato nell'esporre le sue idee. Grazie a questa capacità avrà buone possibilità di riuscire ad ottenere il favore delle persone che hanno assistito al suo discorso. Tutti i personaggi con punti Esperienza minori tenderanno a dare ascolto al personaggio e a non ingaggiare uno scontro armato contro di lui a meno che non sia proprio egli ad essere ostile.Inoltre, sarà ben accetto qualora voglia intraprendere conversazione con personaggi di allineamento tendenzialmente buono o neutrale.
    NOTA BENE= QUESTA NON E' UN'ABILITA' DI CHARME.

    Navigare: Questa è la skill fondamentale per governare una nave con buone probabilità di successo. Manovrare il timone, gestire le vele, conoscere le basi della struttura della nave e della navigazione... il Personaggio conosce quanto occorre per saper andare per mare.

    Calcolare la rotta: Questo personaggio, basandosi su sufficienti conoscenze di cartografia, astronomia, geografia e geometria, riesce di solito a scegliere correttamente la rotta tra due punti noti, per la navigazione in mare. Il corso del sole, la posizione relativa della stella polare, la bussola, le carte nautiche, astrolabi e sagole divengono il pane quotidiano per questo Personaggio.

    Intimidire: Se la diplomazia è il modo per ottenere le cose con le buone, l’intimidazione è quello cattivo. Attraverso la gestualità, lo sguardo e il tono della voce è capace di imporsi, di minacciare e quindi attirare l’attenzione su di sé, in modo da impressionare il prossimo per ottenere ciò che desidera. Intimorire la persona, vuol dire porsi in un modo non di certo amichevole. Se tutto ciò poi, dovesse essere accompagnato dall’uso di un’arma, l’intimidazione avrebbe più possibilità nella riuscita. L’efficacia di questo talento, dipende dalla situazione, dal ceto sociale e dallo stato psicologico della vittima.

    Abbordaggio: Questa è la skill fondamentale per incrementare le probabilità di successo nel tentare un abbordo, cioè accostare fra loro due navi per combattere da ponte a ponte (arrembaggio) e catturare o affondare o, ancora, saccheggiare il veliero nemico.
    Questa skill NON da bonus riguardo le varie tecniche di combattimento o specifici tentativi regolamentati da altre skill.



    [Modificato da zaran 10/08/2016 18:14]
  • OFFLINE
    Rael Elessedil
    Post: 8.510
    Registrato il: 15/09/2005
    Sesso: Maschile
    Utente Master
    00 12/10/2016 15:57
    concesso

    §§ Chi segue le orme altrui non giungerà mai primo! §§