00 23/07/2016 19:50
Re:
El Mocio, 23/07/2016 17.05:

Fa male, indubbiamente, sopratutto perchè ha scelto gli acerrimi nemici per una somma che, grosso modo, gli avrebbe potuto garantire pure il Napoli, non certo i petroldollari degli sceicchi.
Certo, se si vuole indorare la pillola questo era il momento migliore per cederlo, dopo avere raggiunto la vetta, con clausola altissima, ma il Napoli si troverà con il dilemma di gestire questa cifra spropositata.
Auspicherei che tutti e 94 milioni siano spalmati per rafforzare seriamente ogni reparto invece, conoscendo il padrone, sono sicuro che si punterò su un solo nome, anche importante come potrebbe essere un Icardi, ritrovandoci un attacco comunque meno forte e gli altri reparti con i soliti problemi.




Il giornalista e telecronista di Mediaset, Sandro Piccinini ha commentato sul proprio profilo Twitter il "tradimento" di Higuain: "Higuain, Pogbà e tanti altri. La prossima volta che un giocatore vi giura amore eterno sappiate regolarvi. I tempi di Riva sono lontani...".
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------