00 5/23/2016 4:57 PM
Cara Cristina, il nostro adorato forum rimane come cristallizzato nel tempo, come un libro alla memoria di questi bambini, come testimonianza e raccolta del loro passaggio su questa terra, perchè anche se il mondo sembra non essersene accorto, loro hanno regalato tanto amore, una nuova consapevolezza sul valore della vita e ancora riescono ad insegnarci tanto se riusciamo a guardare al cielo, se riusciamo a guardare alla loro infinita purezza.
Quando arrivò facebook e di conseguenza la pagina del gruppo "Genitori di una stella", questa parte del nostro sito è finita piano piano per essere dimenticata, ma forse proprio come le cose che si perdono nel tempo, che acquistano più valore, così è per il forum che comunque è un bellissimo tesoro prezioso, e ci porta ad un tempo non troppo lontano, dove ognuna di noi si sedeva davanti al pc e con cuore e pazienza rispondeva alla mamma in affanno.
Con qualche giorno di ritardo rispondo a te, la tua dolce Martina sono sicura che ti avrà già avvolto con il suo abbraccio e ti avrà fatto sentire il suo amore per te, per voi ... questi figli con il tempo diventano un valore aggiunto alla nostra vita, un aiuto, una preghiera, nelle piccole e grandi difficoltà, ma anche una gioia e una gratitudine profonda per le felicità ritrovate e per quello che ancora c'è di bello e buono nella nostra vita, oggi e domani.
Quando sei un po' giù se alzi gli occhi al cielo sono sicura che la tua Martina ti carezzerà la guancia con un alito di vento e ti bacerà il viso con un raggio di sole, perchè loro vogliono vedere il nostro sorriso, ma non quello delle labbra, quello del cuore. Legati a loro come il filo ad un aquilone, un filo fatto d'amore indissolubile.
Ti abbraccio forte e torna qui quando vuoi ...
Un abbraccio dalle lunghe braccia!!!!

[SM=g9433] [SM=g9433] [SM=g9433] [SM=g9433] [SM=g9433]

Ilaria
[Edited by ildiariodellalinda 5/23/2016 5:24 PM]