10 2/29/2016 4:23 PM
Buona educazione e netiquette
Sovente capita che qualcuno chieda informazioni o chiarimenti ai tdG, e invece intervengano anche non tdG la cui opinione non è stata di fatto richiesta (altrimenti si andrebbe a chiedere in un forum cattolico o di altra fede).
Spesso l'obiettivo di questi interventi è creare un contraltare alla risposta dei tdG, per propagandare il proprio culto come migliore dei tdG, più tollerante verso comportamenti condannati dalle Scritture e via dicendo. Come conseguenza secondaria vi è che tali interventi si pongono di fatto come provocazioni (o flame) nei confronti degli utenti che amministrano e usufruiscono del forum, in buona parte tdG.

Il buon senso dovrebbe spingere gli utenti non tdG a non intervenire in spazi dove la loro opinione non è stata richiesta, tanto più se si sfrutta lo spazio del forum per fare "propaganda contro".
Ricordo che è proibito anche contattare via mail gli utenti del forum per fare propaganda anti-tdG. Secondo l'Articolo IV del regolamento infatti:

"Saranno sanzionati anche gli utenti che sfrutteranno la propria iscrizione al forum per contattare in privato altri utenti con fini di proselitismo anti-tdG."

Chi contravviene a tali regole, verrà sanzionato con un warning e, se recidivo, verrà escluso dalla partecipazione al forum.
[Edited by AdminUnico-tdG 2/29/2016 4:25 PM]