viaggioastrale.it Forum Tutto Sul Viaggio Astrale OOBE Viaggi Fuori Dal Corpo

Solo un sogno?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    nick-16
    Post: 6
    Registrato il: 08/02/2016
    Età: 29
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 09/02/2016 22:28
    Solo un sogno?
    Ciao viaggiatori :) partendo dal fatto che, oltre alla pratica, che già so fare a mio parere molto bene.. ma mai abbastanza hahaha ultimamente mi sto dedicando molto anche allo studio leggendo di qua e di là, dico questo perche non vorrei essere stato semplicemente influenzato..
    Ok.. stamane dopo avere provato a uscire in base ad alcune tecniche lette (come quella di provare a farlo subito dopo il risveglio) sono finito purtroppo con l'addormentarmi, dando inizio ad uno strano e aggiungo poco lucido sogno, che mi ha lasciato un po perplesso..
    Cominciamo.. mi trovo in uno spazio nero, ma è un dettaglio che non ricordo molto bene, in compagnia di altre due persone, un viaggiatore come me e quella che so essere una guida, dopo aver fatto cose che non ricordo, la guida ci pone una strana domanda:
    - volete uscire ora?
    Allora io chiedo in quale senso intendesse uscire e la guida mi spiega che quello era un mondo o una realtà molto "controllabile" e che se avessimo deciso di uscire saremmo fini in un mondo meno controllabile appunto.. non so se mi sono spiegato, insomma senza pensarci due volte diciamo di si, è mi trovo in una camera da letto nella quale sta dormendo una ragazza, a quel punto prendo sempre in modo confuso coscienza perché mi chiedo se lei avesse potuto vedermi eppure no, nel dubbio decido di andarmene per non dare vita a spiacevoli inconvenienti, anche se sapevo che forse non avrebbe potuto vedermi essendo io appunto sottoforma di "spirito" diciamo.. così incontro di nuovo l'altro viaggiatore che mi da la conferma che era proprio un sogno lucido o un viaggio, così rammaricato per essermi dato così poco tempo, mi sveglio.. boh.. voi che dite?
    PS: sono molto contento di fare parte di questo forum, sto imparando molto tramite le esperienze personali tutti :) ciaooo!
  • OFFLINE
    drew_
    Post: 5
    Registrato il: 09/02/2016
    Città: MILANO
    Età: 26
    Sesso: Maschile
    Obino
    Utente Junior
    00 12/02/2016 01:52
    Il fatto che tu abbia il dubbio se tu abbia fatto un viaggio astrale o meno mi fa pensare che in realtà sia stato solo un sogno. Che poi "solo" mica tanto, il prendere coscienza di star sognando secondo me è un ottimo passo avanti!
    Credo, però, che quando sperimenterai il viaggio astrale non avrai neanche più bisogno di porti la domanda.
    Che poi, tra viaggio astrale, sogno e frutto della nostra mente...c'è davvero così tanta differenza? [SM=x431219]
    [Modificato da drew_ 12/02/2016 03:10]
  • Tag discussione
  • obe