00 15/01/2016 23:56
- Vince McMahon ha annunciato alla fine di Raw del 4 gennaio che Roman Reigns difenderà il WWE World Heavyweight Championship nella Royal Rumble a 30 uomini all'omonimo PPV di questo mese. Questa è soltanto la seconda volta nella storia che il Rumble match è per il titolo mondiale, ed è la prima volta in assoluto che il titolo viene difeso nel già citato match.

- Come si è potuto vedere a Raw del 4 gennaio, Chris Jericho ha fatto il suo ritorno ed ha interrotto un promo da parte dei WWE Tag Team Champions The New Day. Jericho ha annunciato se stesso per il Royal Rumble match, aggiungendo che lo vincerà e che andrà nel main event di WrestleMania per la seconda volta. E' previsto che Chris Jericho prenderà parte a diversi eventi dal vivo (è apparso anche a Raw di questa settimana) e TV tapings della WWE.

- A Raw di questa settimana, Kalisto riesce a strappare l'U.S. Title ad Alberto Del Rio. Quest'ultimo però riesce a riprendersi il titolo a SmackDown andato in onda ieri sera, sottomettendo Kalisto con la Cross Arm Breaker.

- Allo show di questo lunedì è stato ufficializzato che Brock Lesnar sarà nel Royal Rumble match di questo mese.

- Sempre a Raw di questa settimana è stato annunciato Sting come prima introduzione nella Classe 2016 della WWE Hall of Fame:



Fonte: FullWrestling, LordsofPain.net, canale Youtube ufficiale WWE
[Modificato da The Legend 84 16/01/2016 23:52]