111

centro ultraspecializzato d italia stenosi uretrale ad arezzo

  • Messaggi
  • OFFLINE
    ÖREBRO
    Post: 4.677
    Registrato il: 12/07/2004
    Utente Master
    00 03/12/2015 00:18
    www.chirurgiauretrale.it/

    Sono arrivato a questo sito tramite un video caricato su you tube di medicina 33 programma della Rai ecco qui il link_

    www.youtube.com/watch?v=-jIVJJsvbqE
  • OFFLINE
    ÖREBRO
    Post: 4.677
    Registrato il: 12/07/2004
    Utente Master
    00 03/12/2015 00:36
    messaggio allo zio giorgio
    Ciao Zio come va? Ti scrivo per avvertirti che purtroppo mi é venuta un ricaduta di prostatite quindi non riesco a venire in questo periodo per l`impianto dentale, rimandiamo tutto piú in la.
    Volevo anche spiegarti che forse cé un nuovo problema che mi a toccato si chiama "stenosi uretrale" credo di avere questa patologia anni fa dovuta a una caduta in moto, proprio li sul pene che credevo fosse nulla ma invece cé qualche cosa che non va il getto dell`urina in questi anni é sempre piú calato quindi credo che i sia tipo una cicatrice interna che blocca il flusso, cmq nci sono molte cliniche che fanno interventi per liberare il condotto, ce un centro specializzato anche li a Torino che ho trovato attraverso un video del programma della Rai "Medicina 33" eproprio fa vedere questo centro e fa vedere il caso di un signore che si é sottoposto a questa operazione che dice che l`operazione é andata bene.

    Quindi volevo chiederti se mi puoi aiutare logisticamente er riuscire a fare il tuttoche si risolve circa 20 giorni di convalesenza avrei bisogno di un posto per dormire e aiuto per fare tutte le cartecc..
    Grazie questo é tutto fammi sapere se si puó fare grazie
    Questo é il sito del centro specializzato:

    www.chirurgiauretrale.it/