SENTISTORIA RELOADED

SentiStoria: entità aliene, UFO, extraterrestri, misteri, scienze di confine SentiStoria Reloaded: Ripartiamo da qui

SITO WEB => WWW.SENTISTORIA.ORG

AI NUOVI UTENTI (MA NON SOLO):
prima di partecipare si richiede

la lettura del
->REGOLAMENTO<-


Entità extradimensionali, abduzioni/rapimenti alieni, incontri ravvicinati, ricercatori dell'ignoto e delle scienze di confine: raccontiamoci le nostre esperienze
Seguici anche sui canali:

Telegram - Facebook

>FORUM: PAGINA INIZIALE<
>BACHECA+CHAT<

Zanfretta: arrivano i Rettiloidi?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    danielozma
    Post: 16.536
    Post: 73
    Registrato il: 10/03/2003
    Registrato il: 19/08/2015
    Sesso: Maschile
    00 11/11/2015 18:28
    Il famoso contattista-rapito Zanfretta torna a parlare di quello che, secondo lui, starebbe per avvenire. In una conferenza di pochi giorni addietro afferma che i Dargos (una sorta di Rettiliani anfibi, e quindi simili all'Homosaurus studiato da Di Gennaro dell'Usac) dapprima disturberanno le trasmissioni radio e tv, e qualche ora dopo si faranno vedere e sentire con un messaggio per i potenti della Terra. Come certo sapete tutti, i Rettiloidi hanno una pessima fama... Purtroppo questi annunci non possono non spaventare chi ci crede, gia' girano per email le raccomandazioni sull'allontanare le persone impressionabili dalle tv se tutte le comunicazioni sono disturbate. Altri non prendono la cosa sul serio, ed hanno paura che Zanfretta stia progettando una sorta di suicidio, cosa da evitare assolutamente anche se non mi sembra proprio quanto si prepara. Ecco il video della conferenza che ad alcuni fa' venire questi timori.



    Se volete dite la vostra, e buona serata.


    [Modificato da danielozma 11/11/2015 18:29]
  • OFFLINE
    Kunta.Kinte
    Post: 264
    Post: 37
    Registrato il: 14/09/2012
    Registrato il: 04/09/2015
    Città: VITERBO
    Età: 55
    Sesso: Maschile
    00 12/11/2015 18:50

    Su Zanfretta ne sono state dette di tutti i colori. Non conosco a fondo il personaggio, ma così a occhio mi sembra una persona, umile e sincera, di una semplicità d'animo disarmante; non ce lo vedo assolutamente a raccontare balle.
    Che invece possa essere manovrato (a sua insaputa)dagli alieni oppure dai militari non si può escludere.

    Sul timore che avrebbe generato la notizia che a breve i rettiliani si mostreranno, non mi pare di averlo colto, perlomeno a giudicare le reazioni durante la conferenza. Zanfretta ha ripetuto spesso negli anni di essersi sempre spaventato alla vista di questi alieni rettiloidi che lo hanno rapito e poi tenuto in contatto, ma il suo spavento era dovuto all'aspetto fisico degli alieni, effettivamente bruttino e inquietante, e non alle loro intenzioni.
    Se non ricordo male Zanfretta non ha mai detto che questi rettiliani abbiano intenzioni malevoli: Ha sempre sostenuto che il fatto di essere stato prescelto gli ha procurato guai a non finire, che ha compromesso la sua vita familiare e sociale e che, se avesse potuto, avrebbe fatto ben volentieri a meno di essere coinvolto in una vicenda del ganere, ma, che io ricordi, non ha mai parlato di violenze o danni subiti dalla sua persona a opera dei rettiloidi o che abbiano intenzioni nocive verso l'umanità.

    Sempre che, ripeto, non sia stato condizionato mentalmente a dire o pensare certe cose.

    Comunque, nel caso i rettiliani si annunciassero tramite televisione io sarei tra gli ultimi a saperlo visto che la guardo di rado e che preferisco ascoltare la radio ! [SM=p4449762]



    ---------------------------------------------
    "Vedo una luce in fondo al tunnel .... è il treno che mi stà per investire!"
    Anonimo.