Masters di Avalon Forum dei Masters del gioco on-line Isola di Avalon

CANDIDATO MASTER DESCRITTIVO ( Dust)

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Ikvaar
    Post: 26
    Post: 21
    Registrato il: 21/05/2015
    Avalonese
    Utente Junior
    00 06/10/2015 15:57
    Il mio pg principale un altro ma faccio domanda con questo, gioco da parecchio e credo che davvero servano Master per smuovere il gioco..SE accettate la candidatura eccomi qui..

    Grazie
  • OFFLINE
    sandmar
    Post: 2.740
    Post: 465
    Registrato il: 27/10/2009
    Città: MILANO
    Utente Veteran
    00 07/10/2015 09:31

    E’ sempre bello vedere player come te attaccati al gioco e che hanno anche voglia di mettersi in gioco.

    Dunque vediamo per questo esame master dovrai preparare una quest che prevede la partecipazione di tre PG a tua scelta ma almeno uno con un karma alto nonché di un PNG che dovrai creare tu…..la razza del PNG sarà folletto, fata o un essere magico, fatato, strano, insolito…….l’allineamento sarà Caotico Neutrale.

    La location sarà il Bosco delle Driadi in prossimità delle antiche rovine druide.

    Ci sarà una scoperta archeologica e non solo….qualcosa legato agli antichi di Avalon alla prima era dell’isola, ad un mistero ad una maledizione…….il resto lo lascio a te e alla tua inventiva.

    Se l’esame sarà superato la quest sarà valida a tutti gli effetti e ciò che scoprirete potrà diventare la traccia per un nuovo filone di gioco, cosi come il PNG, che sarà parte integrante del prosieguo della storia che inventerai.

    Per il resto Usa la SCRITTA VERDE (senza + davanti) per differenziarti come Master, attenzione a descrizioni, distanze e posizioni ma soprattutto stupiscici e divertici con la tua inventiva.

    Dovrai essere brava anche a dare i turni senza che siano sempre gli stessi e dovrai porre un limite massimo di post ai player che parteciperanno (4 post al massimo massimo 5).

    Anche se sei un player di esperienza dai un’occhiata a questa cartella tralasciando ovviamente la parte relativa ai combattimenti

    http://freeforumzone.leonardo.it/d/10938116/LE-REGOLE-DA-SAPERE-PER-ESSERE-UN-BRAVO-MASTER-/discussione.aspx

    Grazie e buona quest.


    P.S. Prima di cominciare la quest posta qui sotto la scheda del PNG che creerai in modo che te la approviamo e ti diamo il via.



    [Modificato da sandmar 07/10/2015 09:44]