Gaming XP

FIFA 16 - Le Slide

  • Messaggi
  • OFFLINE
    maruni74
    Post: 550
    Registrato il: 24/01/2008
    Città: MEZZANEGO
    Età: 49

    Gaming XP User

    00 06/10/2015 07:51
    Ragazzi ad oggi gioco a livello campione vel lenta con queste slide solo cpu errore pass 65 scatto 48 errore controllo di prima 51..mi pipiacerebbe rendere l cpu ankora più umana pari al livello di un full Manual soprattutto quando in certi frangenti fa passaggi talmente rapidi e precisi che nn faccio in tempo a cambiare uomo che se ne va tranquillamente in porta...ecco questo é l'aspetto che vorrei migliorare...x il resto mi piace molto come varia il gioco...alla luce delle vostre partite e prove mi potete dare qualche dritta x umanizzare questo aspetto della cpu...grazie
  • OFFLINE
    vasco vascotto
    Post: 3.161
    Registrato il: 07/03/2003
    Età: 90

    Gaming XP User

    00 06/10/2015 10:41
    io ho messo errore passaggio 61
    errore tocco di prima 61
    velocità passaggio cpu 49

    così a me piace
    livello campione
    velocità lenta

    ciao













    George (The) Best, One Of Us!!!
  • OFFLINE
    maruni74
    Post: 552
    Registrato il: 24/01/2008
    Città: MEZZANEGO
    Età: 49

    Gaming XP User

    00 06/10/2015 11:23
    Grazie...
  • OFFLINE
    vasco vascotto
    Post: 3.162
    Registrato il: 07/03/2003
    Età: 90

    Gaming XP User

    00 06/10/2015 11:36
    all'inizio errore passaggo l'avevo impostato a 65
    ma così la cpu tirava tutti i cross in tribuna
    quindi era un pò troppo

    cmq quello che influisce di più e rende meglio è l'errore sul tocco di palla
    quindi al massimo se ti sembra ancora troppo poco puoi aumentare quello
    che tra l'altro rende anche realistico il gioco visto che è un classico anche nella realtà di sbagliare magari l'ultimo stop al limite dell'area
    ;)













    George (The) Best, One Of Us!!!
  • OFFLINE
    buffon1975
    Post: 1.463
    Registrato il: 22/07/2004
    Città: VERONA
    Età: 49

    Gaming XP User

    00 06/10/2015 11:44
    il mio parere
    ho cambiato i seguenti valori
    velocita 47
    scatto 47
    frequenza infortuni 65
    gravita infortuni 75 ( mi piace sapere che durante la carriera puoi perdere un giocatore anche per tre mesi )
    errore passaggi CPU 80
    errore controllo di prima 70 cpu 60 UTENTE
    abilita portieri 40









    FIFA 18 voto 9... per me è da 10... e precisiamo senza dover editare nulla
  • OFFLINE
    maruni74
    Post: 553
    Registrato il: 24/01/2008
    Città: MEZZANEGO
    Età: 49

    Gaming XP User

    00 06/10/2015 12:03
    Quindi Vasco quanto mi consigli di mettere errore passaggio 60?e errore tocco d prima 60?
  • OFFLINE
    vasco vascotto
    Post: 3.163
    Registrato il: 07/03/2003
    Età: 90

    Gaming XP User

    00 06/10/2015 17:26
    Re:
    maruni74, 06/10/2015 12:03:

    Quindi Vasco quanto mi consigli di mettere errore passaggio 60?e errore tocco d prima 60?




    io per non sapere ne leggere ne scrivere ho fatto 61 e 61 :asd:
    visto che 60 era un pò poco e 65 mi sembrava troppo :D

    cmq ho anche abbassato i portieri sia x me che per la cpu a 41
    così sono un pò + umani nell'uno contro uno e nei tiri da lontano
    :sisi:

    ciao!













    George (The) Best, One Of Us!!!
  • OFFLINE
    freezee
    Post: 19.673
    Registrato il: 14/05/2006
    Città: TORRE ANNUNZIATA
    Età: 36

    Gaming XP User

    00 07/10/2015 07:46
    io sto al 2 anno col QPR, sto in Prima Divisione e ho giocato le prime 4 partite totalizzando 8 punti (Tottenam, ManUTD,Stoke City e Aston Villa)

    per ora va più che bene








  • OFFLINE
    xrainx
    Post: 2.864
    Registrato il: 17/03/2003



    00 07/10/2015 16:20
    Re:
    freezee, 07/10/2015 07:46:

    io sto al 2 anno col QPR, sto in Prima Divisione e ho giocato le prime 4 partite totalizzando 8 punti (Tottenam, ManUTD,Stoke City e Aston Villa)

    per ora va più che bene



    Frizze sempre peggio, questo è il topic delle slide non della carriera, piantala con le droghe pesanti :P










    Un grazie a Lancero per questa firma

  • OFFLINE
    freezee
    Post: 19.674
    Registrato il: 14/05/2006
    Città: TORRE ANNUNZIATA
    Età: 36

    Gaming XP User

    00 08/10/2015 07:45
    Le nottate a Fifa sono :D








  • OFFLINE
    maruni74
    Post: 558
    Registrato il: 24/01/2008
    Città: MEZZANEGO
    Età: 49

    Gaming XP User

    00 10/10/2015 06:39
    Ragazzi allora settando le slide la cpu é quasi umana...l'unico problema se così si può chiamare sn i portieri...troppo forti...a quanto detto le slide x cpu e utente ?grazie
  • OFFLINE
    nike23
    Post: 9.509
    Registrato il: 17/03/2003

    Gaming XP User

    00 12/10/2015 11:14
    Io focalizzerei sulla velocità passaggi\tiri, sono troppo fulminei, sembra di essere tornati a fifa 97 (scherzo, prima che mi linciate) :D

    L'anno scorso con le slide di winning mi sono trovato benissimo, quindi appello a winning per le slide complete!!







    ---------------------------------

  • OFFLINE
    maruni74
    Post: 566
    Registrato il: 24/01/2008
    Città: MEZZANEGO
    Età: 49

    Gaming XP User

    00 14/10/2015 20:18
    sto provando le slide datemi da vasco...e sn molto buone....vorrei sentire anche il parere di winning....grazie
  • OFFLINE
    vasco vascotto
    Post: 3.181
    Registrato il: 07/03/2003
    Età: 90

    Gaming XP User

    00 15/10/2015 00:15
    Grazie troppo buono :D

    Comunque per informazione io ho abbassato ancora leggermente i portieri...ora sono a 35
    Mi piace di più perché così ogni tanto "sbagliano" anche qualche uscita alta
    E la cosa mi sembra molto più veritiera e simulativa
    :)

    Detto questo ogni tanto trattengono comunque dei tiri da dentro l'area che non sono normali nella realtà...ma quello credo sia un"bug" di programmazione purtroppo

    Ciao!













    George (The) Best, One Of Us!!!
  • OFFLINE
    winning
    Post: 10.463
    Registrato il: 15/01/2003
    Città: GUIDONIA MONTECELIO
    Età: 50

    Gaming XP User

    00 15/10/2015 00:54
    Re:
    nike23, 12/10/2015 11:14:

    Io focalizzerei sulla velocità passaggi\tiri, sono troppo fulminei, sembra di essere tornati a fifa 97 (scherzo, prima che mi linciate) :D

    L'anno scorso con le slide di winning mi sono trovato benissimo, quindi appello a winning per le slide complete!!




    Se non giochi online, posso darti le slide, ma se giochi online e tocchi la velocita' passaggi e altre slide poi ti ritroverai malissimo.

    queste slide sono per difficolta' leggenda, velocita' lenta e full manual.

    slide CPU:
    Velocità Scatto 47
    Accelerazione 48
    Errori Passaggi 75
    Velocità Passaggi 40
    Abilità Portiere 50
    Piazzamento Marcatura 52
    Errore Tocco di Prima 65
    se vuoi puoi toccare l'abilita' portiere, se ti sembra troppo forte.


    Utente:
    Velocità Scatto 47
    Accelerazione 48
    Velocità Passaggi 40
    Errore Tocco di Prima 60

    [Modificato da winning 15/10/2015 00:55]








    « Chi ha paura muore tutti i giorni, chi non ne ha una volta sola. »
    (Giovanni Falcone)
  • OFFLINE
    maruni74
    Post: 567
    Registrato il: 24/01/2008
    Città: MEZZANEGO
    Età: 49

    Gaming XP User

    10 15/10/2015 06:29
    Grazie winning...vanno bene Anke a livello campione fuul Manual bel lenta??grazie
  • OFFLINE
    winning
    Post: 10.464
    Registrato il: 15/01/2003
    Città: GUIDONIA MONTECELIO
    Età: 50

    Gaming XP User

    00 15/10/2015 16:49
    Re:
    maruni74, 15/10/2015 06:29:

    Grazie winning...vanno bene Anke a livello campione fuul Manual bel lenta??grazie




    Magari vanno bene, pero' metterei 65-70 errori passaggi cpu.








    « Chi ha paura muore tutti i giorni, chi non ne ha una volta sola. »
    (Giovanni Falcone)
  • OFFLINE
    drygo
    Post: 19.956
    Registrato il: 16/02/2004
    Città: NAPOLI
    Età: 44

    Gaming XP User

    00 15/10/2015 16:52
    Ma ha senso modificare le slide se poi si gioca la mitropa?
    Non si rischia di dover imparare a giocare a 2 giochi diversi?
    Mi riferisco soprattutto alle varie "velocità"







  • OFFLINE
    nike23
    Post: 9.517
    Registrato il: 17/03/2003

    Gaming XP User

    00 18/10/2015 02:48
    Grazie Winning! Forse ricordo male, ma quando si gioca online le slide non si resettano da sole a quelle predefinite?







    ---------------------------------

  • OFFLINE
    maruni74
    Post: 571
    Registrato il: 24/01/2008
    Città: MEZZANEGO
    Età: 49

    Gaming XP User

    00 21/10/2015 09:59
    Winning scusa x me che gioco on line mi daresti le slide full manual x livello campione senza toccare quei parametri che vanno ad incidere sulla velocità relativi appunto al gioco on line sennó mi troverei mele Grazie
  • OFFLINE
    (Louievega)
    Post: 1.197
    Registrato il: 02/01/2008
    Città: CASERTA
    Età: 53

    Gaming XP User

    00 22/10/2015 10:36
    Re:
    maruni74, 21/10/2015 09:59:

    Winning scusa x me che gioco on line mi daresti le slide full manual x livello campione senza toccare quei parametri che vanno ad incidere sulla velocità relativi appunto al gioco on line sennó mi troverei mele Grazie



    Penso che ti convenga solo cambiare l'errore passaggi cpu a 65-70.
  • OFFLINE
    craigdavid
    Post: 435
    Registrato il: 16/03/2004
    Città: NAPOLI
    Età: 39

    Gaming XP User

    00 22/10/2015 13:52
    io sto usando queste prese da un forum inglese, e mi trovo benissimo.
    C'e' un topic di 300 pagine e stanno continuando a lavorarci su.
    Provatele.

    SET E
    World Class/Legendary, 10-15 Mins, Semi/Manual
    Slow/Normal (User Preference), Legacy or Tactical Defending

    User/CPU
    Sprint Speed- 30/30 *user preference, can go to 30-50 values*
    Acceleration- 49/49
    Shot Error- 52/52
    Pass Error- 60/60
    Shot Speed- 51/51 *Updated to 51 (10/21) still researching the right value relative to GK ability*
    Pass Speed- 45/40 *still researching CPU's best pass speed, hesitant to modify if it relates to types of passes CPU performs*
    Injury Freq - 65/65
    Injury Severity- 40/40
    GK Ability- 49/49 *main focus at the moment to see what is the best value to make realistic looking reflexes on saves, etc*
    Marking- 50/50
    Run Frequency- 60/60
    Line Height- 55/55
    Line Length- 35/35
    Line Width- 100/100
    FB Positioning- 51/51
    FT Control- 55/55 *still a value to look at and see how/if it's relative to pass percentage, etc*

    *PowerBar is personal preference*
    [Modificato da craigdavid 22/10/2015 13:56]
  • OFFLINE
    maruni74
    Post: 573
    Registrato il: 24/01/2008
    Città: MEZZANEGO
    Età: 49

    Gaming XP User

    00 22/10/2015 19:06
    Ma la mia domanda magari retorica é se uso le slide che vanno a modificare parametri come lo scatto accelerazione...vel pass.ecc...quando vado on line ne risento in modo pesante o tt sommato nn é una cosa così traumatica?grazie
  • OFFLINE
    winning
    Post: 10.465
    Registrato il: 15/01/2003
    Città: GUIDONIA MONTECELIO
    Età: 50

    Gaming XP User

    00 23/10/2015 23:55
    Re: Re:
    (Louievega), 22/10/2015 10:36:



    Penso che ti convenga solo cambiare l'errore passaggi cpu a 65-70.




    esatto, in piu' sempre per la cpu metti errore controllo di prima 65-70








    « Chi ha paura muore tutti i giorni, chi non ne ha una volta sola. »
    (Giovanni Falcone)
  • OFFLINE
    winning
    Post: 10.466
    Registrato il: 15/01/2003
    Città: GUIDONIA MONTECELIO
    Età: 50

    Gaming XP User

    00 23/10/2015 23:56
    Re:
    maruni74, 22/10/2015 19:06:

    Ma la mia domanda magari retorica é se uso le slide che vanno a modificare parametri come lo scatto accelerazione...vel pass.ecc...quando vado on line ne risento in modo pesante o tt sommato nn é una cosa così traumatica?grazie




    Beh! si nota, potrebbe anche notarsi moltissimo.








    « Chi ha paura muore tutti i giorni, chi non ne ha una volta sola. »
    (Giovanni Falcone)
  • OFFLINE
    Pupita
    Post: 1.103
    Registrato il: 18/04/2003
    Città: MANTOVA
    Età: 52

    Gaming XP User

    00 24/12/2015 10:03
    Re: Re:
    winning, 15/10/2015 00:54:




    Se non giochi online, posso darti le slide, ma se giochi online e tocchi la velocita' passaggi e altre slide poi ti ritroverai malissimo.

    queste slide sono per difficolta' leggenda, velocita' lenta e full manual.

    slide CPU:
    Velocità Scatto 47
    Accelerazione 48
    Errori Passaggi 75
    Velocità Passaggi 40
    Abilità Portiere 50
    Piazzamento Marcatura 52
    Errore Tocco di Prima 65
    se vuoi puoi toccare l'abilita' portiere, se ti sembra troppo forte.




    Utente:
    Velocità Scatto 47
    Accelerazione 48
    Velocità Passaggi 40
    Errore Tocco di Prima 60





    Ho scaricato la nuova patch, premetto che gioco a livello campione, e' campbiato qualcosa a livello di slides o posso tenere ancora le tue o devo modificare qualcosa?



  • OFFLINE
    maruni74
    Post: 588
    Registrato il: 24/01/2008
    Città: MEZZANEGO
    Età: 49

    Gaming XP User

    00 25/12/2015 09:09
    Mi interesserebbe Anke a me sapere winning grazie
  • OFFLINE
    craigdavid
    Post: 438
    Registrato il: 16/03/2004
    Città: NAPOLI
    Età: 39

    Gaming XP User

    00 25/12/2015 11:45
    Prese da un altro forum.
    Con l'ultima patch 1.05 prvate queste per l'offline.
    La CPU diventa molto piu umana

    Livello Campione-Leggenda, Vel. Lenta.

    UTENTE/CPU

    Sprint 52/51 - creates an advantage for the user against the already advantaged CPU.
    Accel 49/49 - on 48 accel it was still easy to burst past players.
    Shot Error 55/55 - personal preference, but shot error has always helped shot variety.
    Pass Error 65/65 - key to getting realistic passing stats and overall humanizing of the CPU without making them a threat.
    Shot Speed 52/52 - any lower and backward save animation starts to occur.
    Pass Speed 35/25 - CPU pass speed under 30 is a perfect compliment to the pass error. Also crosses and air ball physics at lower speeds are some of the best they have ever been.
    Injur Freq 75/75, - Orion's suggestion, perfect.
    Ijury Severity 35/35, - Orion's suggestion, perfecto.
    GK Ability 10/10, - personal preference, but keepers can make saves - but not catch bullet shots. Great animations.
    Marking 60/60, - Perfect for the amount of pressure through the pitch withoutany, or very little, defensive ADD. Sprint holds a true compliment in this set up.
    Run Frequency 20/20, - still works great to get a good amount of variety and runs off the ball without it feeling like "charge!" all-out attack.
    Height 65/65, - Essential to have the defensive line step to the attackers.
    Length 52/53, - Keeps the pitch's shape to compress and decompress when necessary. Proper positioning behind the ball as well, Sprint helps both ways here.
    Width 70/70, - best set up to have the FB still tucked in but not completely taking over the CB's role.
    FB 40/40, - allows the outside backs to step up with the height, but not so much that they completely leave the gaps wide open (unless specified by team tactics)
    FT 60/60 - Best set up for bad touches and hesitation by CPU. Works well with CPU's min pass speed of 25 (driven passes equivalent to 40 pass speed).
    [Modificato da craigdavid 25/12/2015 11:51]
  • OFFLINE
    Pupita
    Post: 1.104
    Registrato il: 18/04/2003
    Città: MANTOVA
    Età: 52

    Gaming XP User

    00 27/12/2015 18:50
    Re:
    craigdavid, 25/12/2015 11:45:

    Prese da un altro forum.
    Con l'ultima patch 1.05 prvate queste per l'offline.
    La CPU diventa molto piu umana

    Livello Campione-Leggenda, Vel. Lenta.

    UTENTE/CPU

    Sprint 52/51 - creates an advantage for the user against the already advantaged CPU.
    Accel 49/49 - on 48 accel it was still easy to burst past players.
    Shot Error 55/55 - personal preference, but shot error has always helped shot variety.
    Pass Error 65/65 - key to getting realistic passing stats and overall humanizing of the CPU without making them a threat.
    Shot Speed 52/52 - any lower and backward save animation starts to occur.
    Pass Speed 35/25 - CPU pass speed under 30 is a perfect compliment to the pass error. Also crosses and air ball physics at lower speeds are some of the best they have ever been.
    Injur Freq 75/75, - Orion's suggestion, perfect.
    Ijury Severity 35/35, - Orion's suggestion, perfecto.
    GK Ability 10/10, - personal preference, but keepers can make saves - but not catch bullet shots. Great animations.
    Marking 60/60, - Perfect for the amount of pressure through the pitch withoutany, or very little, defensive ADD. Sprint holds a true compliment in this set up.
    Run Frequency 20/20, - still works great to get a good amount of variety and runs off the ball without it feeling like "charge!" all-out attack.
    Height 65/65, - Essential to have the defensive line step to the attackers.
    Length 52/53, - Keeps the pitch's shape to compress and decompress when necessary. Proper positioning behind the ball as well, Sprint helps both ways here.
    Width 70/70, - best set up to have the FB still tucked in but not completely taking over the CB's role.
    FB 40/40, - allows the outside backs to step up with the height, but not so much that they completely leave the gaps wide open (unless specified by team tactics)
    FT 60/60 - Best set up for bad touches and hesitation by CPU. Works well with CPU's min pass speed of 25 (driven passes equivalent to 40 pass speed).



    mah sono un poco perplesso, certi parametri confrontati con quelli precedenti passano da tanto al nulla e viceversa, possibile?
    [Modificato da Pupita 27/12/2015 18:51]
  • OFFLINE
    maruni74
    Post: 589
    Registrato il: 24/01/2008
    Città: MEZZANEGO
    Età: 49

    Gaming XP User

    00 04/01/2016 07:20
    Attendendo winning...alla luce dell'ultimo aggiornamento 1.05 x me che gioco on line,a parte errore controllo di prima e errore passaggi che io ho settato su 65 solo x la cpu...x i portieri che valore devo settare...mi sembrano ankora troppo forti quasi sovrumani a volte grazie
  • 2
    Passa alla versione desktop