Grazie a tutti!!
L'ho usata questo weekend e devo dire che va molto bene.
A 18 anni, come prima auto, ho usato una 190E, 1.8kat. Questa, nonostante i rapporti molto lunghi, in confronto e' molto molto piu' gradevole da guidare.
Non da mai l'impressione di essere sottomotorizzata, impressione che avevo spesso con la 1.8.
Meccanicamente e' tutto ok, solo in un paio di occasioni, ho avuto difficolta' di accensione a motore tiepido... per il resto non ha particolari noie.
In ogni caso, settimana prossima la porto dal meccanico e facciamo il punto della situazione.
Discorso clima: io non lo uso quasi mai neanche con la moderna.
L'80% dei miei percorsi sono su strade a scorrimento, citta' poco nulla e autostrada raramente.
Onestamente, non ne sento la mancanza.
Gli unici accessori che per me rappresentavano una conditio sine qua non, erano tettuccio apribile e quinta marcia. Avesse avuto anche i poggiatesta posteriori, avrei fatto un terno al lotto
Per quanto riguarda i cerchi, credo mi mettero' alla ricerca dei 15 fori originali; su questi per ora monto le termiche.
I copricerchi originali mi piacciono, ma trovo che quelli in lega diano un tocco di classe in piu'...
Domanda da 1.000.0000 di dollari... voi su che sito andate per decodificare il numero di telaio?
Ne ho provati un paio, ma non riesco ad avere infomrazioni precise.
Grazie a tutti!
David
'83 VW Golf 1.8Gli Cabrio Triple White
'60 Volvo 122S da restaurare
'91 Volvo 240 Polar (Italy)
'99 Volvo V70 2.4 20V (USA)
'03 Mercedes W203T