Allora al momento sono disposto a spendere proprio 3k, perchè tanta è la disponibilità. Per questo preferisco una vettura che sia meccanicamente in ordine (qui ci sarebbe solo il problema delle perdite al cambio, ma da quanto ho capito non dovrebbe essere un grosso problema) per il resto insomma...so che andrei a spendere nel tempo più di un esemplare in ordine per tenerla decentemente, però le spese nel tempo sono più leggere. Gli interni in realtà non credo possano essere ripresi...dietro sono proprio andati, al massimo si può mascherare qualche crepetta nel resto e il bracciolo con i prodotti appositi. Ho visto fare miracoli sulla pelle, ma a patto che questa non sia a brandelli o stracotta.
Per quanto riguarda la SLC la trovo stupenda, ma è fuori dal mio budget!
Le maserati biturbo so che avevano il brutto vizio di andare a fuoco ogni tanto, ma solo le prime serie a carburatore :P . Altre davano problemi al reparto accensione e sicuramente hanno una scatola guida non adeguata alla vettura. Si, mi sono informato bene su queste vetture. Sono stregato dal tridente con doppia turbina.
Ah riguardo alla prima domanda, ovvero prezzo o accostamento cromatico...beh diciamo un mix. Adoro gli interni ghiaccio, ma come colore esterno adoro il canna di fucile. Il nero lo trovo ugualmente molto bello però. Diciamo che sulla sec i colori erano tutti gradevoli, quindi mi va bene tutto. Poco apprezzo il velluto della prima serie.
Mercedes w123.220 200 (seconda serie) 1980
Mercedes Clk 200 kompressor cabrio elegance A208 (prima serie) 1998
Mercedes C126 500SEC 1982/83