È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Fantacalcio Milingo Cup

RISULTATI 24^MILINGO CUP

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Old Firm Hooligans
    Post: 705
    Post: 705
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Serie C1
    00 05/04/2015 14:33
    Undicesimo risultato utile consecutivo per la Dinamo PYONGYANG cui basta il solito Quagliarella per sbancare il campo della Urbi et Orbi e consolidare il secondo posto. Unica nota stonata il gol di Parolo, tenuto ancora una volta in panchina.

    URBI ET ORBI 0-1 DINAMO PYONGYANG
  • OFFLINE
    Old Firm Hooligans
    Post: 705
    Post: 705
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Serie C1
    00 06/04/2015 20:04
    La sosta per gli impegni delle varie Nazionali non cambia l'andamento della Milingo Cup. La stagione riprende da dove era terminata, vale a dire da un'altra vittoria delle Brigate Rozze, che superano (sia pure con qualche patema di troppo) l'Internacional de Porco Alegre e viaggiano in solitaria in testa alla classifica. Ai gol di Toni e Klose, prova a rispondere la Dinamo Pyongyang di Ciccio Quagliarella, che toglie le castagne dal fuoco ai Nordcoreani, lasciando inalterato il margine di distacco dalla capolista: 6 punti. Decisivo, con ogni probabilità, lo scontro della prossima settimana: in caso di vittoria il presidente Cenci ipotecherebbe lo scudetto. Altrimenti...
    Al terzo posto si conferma la Belzebù, che surclassa 5-0 i poveri Neuromancer di Piolofollia e rimane a una sola lunghezza dalla Dinamo. Torna al gol Dybala, mentre a centrocampo suonano la carica Brienza, Diamanti e Pereyra: davvero giornata di grazia per i Diavoli del presidente Caricchio. Non è da meno la Cubalucas, che espugna con un secco 2-0 il campo dei Bungari Cerulei e difende il quarto posto. Pareggio a reti bianche tra Terra Sarda e Breaking Bad: un punto a testa che non accontenta nessuno, se non gli amanti delle statistiche. In coda, ennesima sconfitta della Watamu, ormai a un passo dalla retrocessione.

    Nel dettaglio:
    BELZEBU' 5-0 NEUROMANCER
    BREAKING BAD 0-0 TERRA SARDA
    URBI ET ORBI 0-1 DINAMO PYONGYANG
    BRIGATE ROZZE 3-2 INT.PORCO ALEGRE
    BUNGARI CERULEI 0-2 CUBALUCAS
    CORSAIRES BONIFACIENS 1-0 WATAMU