È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Fantacalcio Milingo Cup

RISULTATI 22^ MILINGO CUP

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Old Firm Hooligans
    Post: 705
    Post: 705
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Serie C1
    00 17/03/2015 10:06
    Quarta vittoria consecutiva per la Dinamo Pyongyang, che conferma lo straordinario momento di forma battendo 3-0 i Bungari Cerulei. Le reti portano la firma dell'ultimo arrivato, Mattia Destro, e del fenomeno che non t'aspetti. Quel Felipe Anderson pagato due lire all'asta di settembre e esploso come un fulmine a ciel sereno. Bene così.

    DINAMO PYONGYANG 3-0 BUNGARI CERULEI
  • OFFLINE
    Old Firm Hooligans
    Post: 705
    Post: 705
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Serie C1
    00 18/03/2015 13:43
    La Belzebù non riesce più a vincere. Lo 0-0 contro i Corsari di Bonifacio pesa come un macigno sui Diavoli del presidente Caricchio, che scivolano in terza posizione lasciando la medaglia d'argento alla rinata Dinamo Pyongyang. Sempre prime (e sempre più leader del campionato) le Brigate Rozze del sor Cenci, uno a cui segnano anche De Silvestri e (udite udite!) Missiroli. Se non vince lo scudetto lui...Battuti i Neuromancer di Piolofollia, le Brigate possono concentrarsi anima e corpo sul ritorno di Coppa Boskov. Staremo a vedere.
    Il derby della Ciriola torna nelle mani dell'Internacional de Porco Alegre, che con questa vittoria tallona proprio i cugini della Breaking Bad. In coda, pareggi a reti bianche tra Terra Sarda-Cubalucas e Watamu-Urbi et Orbi.

    Nel dettaglio:

    CORSAIRES BONIFACIENS 0-0 BELZEBU'
    INT.PORCO ALEGRE 1-0 BREAKING BAD
    WATAMU 0-0 URBI ET ORBI
    NEUROMANCER 1-3 BRIGATE ROZZE
    TERRA SARDA 0-0 CUBALUCAS
    DINAMO PYONGYANG 3-0 BUNGARI CERULEI