È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Fantacalcio Milingo Cup

RISULTATI 19^ MILINGO CUP

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Old Firm Hooligans
    Post: 705
    Post: 705
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Serie C1
    00 24/02/2015 09:24
    Un derby è sempre un derby. Vincerlo riempie il cuore, gli occhi, i polmoni. Arrivare a farlo rifilando un secco 3-0 all'avversario, non ha prezzo. Conquistare l'intera posta in palio grazie a una doppietta di Maccarone e all'ottavo gol stagionale dell'eterno Stefano Mauri (5 stagioni su 5 agli ordini di John Landis) è semplicemente pazzesco.
    La Belzebù esce da questo folle weekend con le ossa rotte, ma è ancora la regina del campionato. Per noi, abbandonati i sogni scudetto, conta solo la vittoria.

    DINAMO PYONGYANG 3-0 BELZEBU'
  • OFFLINE
    Old Firm Hooligans
    Post: 705
    Post: 705
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Serie C1
    00 25/02/2015 10:33
    La 19^ giornata di Milingo Cup riapre di colpo la corsa scudetto. Con lo scivolone della Belzebù, sconfitta sonoramente dalle truppe dei fratelli Landis, le Brigate Rozze tornano a sperare nel titolo. La vittoria esterna, sia pure di misura, sul campo della Urbi et Orbi, lascia gli uomini di Cenci a sole tre lunghezze dalla capolista. Non ne approfitta invece la Cubalucas, distratta dagli impegni di Coppa e sconfitta in casa con un secco 2-0 da una Watamu mai doma. Preziosa vittoria esterna dell'Internacional de Porco Alegre, che supera la Terra Sarda. L'altra parte della famiglia De Persis non è da meno e batte 2-0 i poveri Corsari del buon Jacopiello. In coda, pareggio senza emozioni tra Bungari e Neuromancer, con i ragazzi di Ungaro sempre più in basso in classifica.

    Nel dettaglio:
    DINAMO PYONGYANG 3-0 BELZEBU'
    BUNGARI CERULEI 1-1 NEUROMANCER
    CUBALUCAS 0-2 WATAMU
    URBI ET ORBI 0-1 BRIGATE ROZZE
    TERRA SARDA 0-1 INT.PORCO ALEGRE
    BREAKING BAD 2-0 CORSAIRES BONIFACIENS