00 25/01/2015 15:19
Ecco il solito resoconto della serata
Abbiamo relativamente smontato Alex
il documentario era come al solito carino ed accattivante, ma in buona sostanza vedere alcune foto del reporter della Magnum non ci ha convinto.
Certo, persona in prima linea, fotografo di guerra, con immagini che sono divenute icone, ma alcune foto non le abbiamo comprese nelle scelte compositive.
Certo non un fotografo da buttare, ma per avere una conferma abbiamo sbirciato alcune immagini di paolo pellegrin, ma soprattutto abbiamo riaperto le foto della palestina della nostra amica Diambra: bellissime!
o siamo noi limitati o su Alex qualcosa non quadra.
In ogni caso la discussione ci ha accompagnato tutta la sera.

Quindi abbiamo rivisto le prime proiezioni mie (stefaz) di Srebrenica, con qualche (gradito) commento, avendo avuto modo di aprire singolarmente qualche foto dopo la proiezione.

Ricordo come al solito i prossimi appuntamenti al circolo
venerdì 30/1 "segni e segnali" 5 foto a testa se siamo in tanti a portarle, ma lasciamo in chiavetta qualche foto in più, non si sa mai
Invece il 6/2 sarà una serata libera, quindi se qualcuno ha da presentare foto extra calendario si faccia avanti

Prossimamente partirà la nuova versione del sito del 36°, che prevede gallerie di noi soci, quindi sarebbe interessante che qualcuno si proponesse per scegliere le sue foto da pubblicare sul sito.

Buona settimana a tutti