00 21/09/2018 22:20
Amore mio, fra pochi giorni sara^ il tuo 4 compleangelo.
Sto^ male, mi manchi tantissimo, ho provato con tutte le mie forze ad essere piu^ serena ma non faccio altro che mentire a me stessa. Penso e ripenso che non sono riuscita a proteggerti. Le poche ore che ho avuto per stringerti forte a me non mi bastano e non mi basteranno mai.Mi sembra ieri eppure sono passati gia 4 anni. Per me il tempo si e^ fermato. Continuo a chiedermi perche^. Tutto e^ cambiato da quel giorno, io sono cambiata, ho smesso di vivere...perche^ a me..che male ho fatto. Non potro^ mai essere veramente felice..mai piu^. Felice di avere i tuoi fratellini nella mia vita che mi danno la forza di andare avanti, ma felice a meta^. Mi manchi troppo e a me sembra che manchi solo a me...farei di tutto per riaverti con noi. Ho bisogno di te, di poterti stringere a me, di sentirmi dire come fa il tuo fratellino...mamma ti voglio tanto bene, ma veramente tanto bene. non so^ dove ho sbagliato, me lo chiedo tutti i giorni. Come ho fatto a non accorgermi che c^era qualcosa che non andava, come ho fatto a non accorgermi subito che mi stavi abbandonando, come ho fatto... non lo so^.Vorrei solo riavrti con me. Sentirti ridere, correre per casa, fare i capricci...non so se sono una buona mamma, penso spesso di non esserlo, ho paura che la tua assenza mi renda una mamma sbagliata...ma forse sono sbagliata, forse lo ero per te.
Ti prego torna da me, non ce la faccio senza di te amore mio, non ce la faccio, questo dolore e^ troppo grande e pesante da sopportare, ti consuma giorno per giorno inesorabilmente, ti ruba le energie, ti uccide giorno per giorno. Questa maschera diventa ogni giorno piu^ pesante.
Ho bisogno di te amore mio.Ho bisogno di tutti i miei figli per essere veramente felice. Ti amo immensamente ogni giorno come amo i tuoi fratelli. Vivo e vivro^ solo ed esclusivamente per voi. Perdona la mia fragilita^, la tua mamma per sempre. con immenso amore la tua mamma. Ti amo vita mia. Ti amo