00 30/10/2014 11:33
Dolce amore della mamma
Mi ritrovo qui a versare lacrime amare, mio piccolo angioletto non riesco a vivere senza di te, la vita ha un sapore troppo amaro adesso.
Mi manchi troppo, mi fà male il cuore, vorrei essere morta insieme a te.Ti prego aiutami....
Perchè Dio mi mette sempre a dura prova, perchè....non bastava quanto avevo già sofferto.........
Eri tutta la mia vita, tu e papà le uniche due persone al mondo per cui valesse la pena vivere, le uniche due persone al mondo che mi hanno reso felice.Ricordo con affetto il giorno che ballavo felice reggendomi la pancia al suono delle musiche per bambini e papà rideva felice guardandoci danzare insieme.Ora invece sono sola di fronte al questo pc a piangere disperatamente la tua assenza.
Ricordo l'emozione e le lacrime che scendevano copiose quando ho ascoltato per la prima volta il battito del tuo piccolo cuoricino, un'emozione indescrivibile. E il 28 maggio, il giorno che per la prima volta ho avvertito i tuoi movimenti, pensa ho trattenuto il fiato perchè avevo paura che smettessi di muoverti e poi avvertivo meglio i tuoi movimenti...volevo essere sicura che eri proprio tu che facevi toc toc mamma ci sono anch'io...Dolce vita mia mi manchi fino all'esasperazione...
mi manchi come l'aria eri tutto per me, eri il mio futuro.
Oggi è una giornata particolare, un mese fà ti ho stretto al cuore tra le mie braccia ho cercato di donarti in poche ore tutto l'amore che ti avrei donato tutta la vita e che continuo a donarti anche se non sei qui con la tua mamma e il tuo papà.
Spero e prego sempre che nessuna mamma possa mai più dover provare una sofferenza così atroce.
Piccolo mio mamma e papà ti amano immensamente, ma questo tu lo sai.Dammi un segno anche oggi ne ho bisogno
con tutto l'amore del mondo la tua mamma.