1Up

Marvel's Avengers: Age of Ultron

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Cavax88
    Post: 2.299
    Registrato il: 19/01/2009
    Spegni la console quando vai a dormire...
    00 23/10/2014 22:56

    REGIA: Joss Whedon
    SCENEGGIATURA: Joss Whedon
    GENERE: Azione, Fantascienza
    CAST (Personaggio/Attore):
    Iron Man/Tony Stark (Robert Downey Jr.)
    Captain America/Steve Rogers (Chris Evans)
    Thor (Chris Hemsworth)
    Hulk/Bruce Banner (Mark Ruffalo)
    Vedova Nera/Natasha Romanoff (Scarlett Johansson)
    Occhio di Falco (Jeremy Renner)
    Nick Fury (Samuel Lee Jackson)
    Quicksilver/Pietro Maximoff (Aaron Taylor-Johnson)
    Scarlet/Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen)
    Ultron (James Spader)
    Maria Hill (Cobie Smulders)
    Colonnello James Rhodes (Don Cheadle)
    Visione (Paul Bettany)
    Barone Wolfgang von Strucker (Thomas Kretschmann)
    Peggy Carter (Hayley Atwell)
    ??? (Andy Serkis)
    Erik Selvig (Stellan Skarsgard)
    MUSICHE: Brian Tyler
    PRODUZIONE: Marvel Studios
    DISTRIBUZIONE: Walt Disney Pictures
    USCITA ITALIANA: 22 aprile 2015


    Quando Tony Stark avvia un programma di mantenimento della pace rimasto inattivo, le cose vanno male e gli Eroi più Potenti della Terra, tra cui Iron Man, Capitan America, Thor, l'Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, sono messi a dura prova nella battaglia per salvare il pianeta dalla distruzione per mano del malvagio Ultron.



    [Modificato da Cavax88 23/10/2014 22:58]
  • OFFLINE
    Cavax88
    Post: 2.302
    Registrato il: 19/01/2009
    Spegni la console quando vai a dormire...
    00 23/10/2014 23:40
    JAMES SPADER: "IL MIO ULTRON? UNO PSICOPATICO COMPLETAMENTE FUORI DI TESTA!"



    Total Film ha avuto modo d’intervistare James Spader, che interpreta il villain del titolo in Avengers: Age of Ultron, e di parlare con lui proprio della nemesi di Tony Stark e gli altri Vendicatori.

    "C’è un che di Omerico in lui, che è qualcosa che ho colto nel personaggio fin dalla prima conversazione avuta con Joss Whedon. Per molti versi è come un bambino, visto che è un essere nuovo di zecca appena venuto al mondo, ma data la sua natura d’intelligenza artificiale ha delle incredibili capacità d’apprendimento. Dunque è un ragazzino sveglio e estremamente potente."

    L’attore mette anche in relazione Ultron al personaggio che interpreta nella serie tv The Blacklist, ovvero Red, l’agente governativo poi divenuto un criminale, specificando la loro differenza:

    "Ultron ha dei repentini cambi d’umore nelle scene. Red non è uno psicopatico come lui. Sì, Ultron è un autentico psicopatico, del tutto fuori di testa."



    credit: BadTaste.it
  • OFFLINE
    Cavax88
    Post: 2.310
    Registrato il: 19/01/2009
    Spegni la console quando vai a dormire...
    00 28/10/2014 13:44
    IL TEAM DEI VENDICATORI CAMBIERA' DOPO AVENGERS: AGE OF ULTRON!



    È il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige a confermare a BuzzFeed che l’Universo Cinematografico Marvel non rimarrà immutato, soprattutto nelle alleanze, dopo Avengers: Age of Ultron:

    "Sarà lo stesso di come erano i fumetti. Ogni personaggio aveva delle avventure, e occasionalmente si riunivano tutti insieme per un mega-evento di 12 numeri. Poi tornavano nei loro fumetti, portando ovviamente con sè i cambiamenti causati dai mega-eventi. Immagino che la stessa cosa accadrà dopo Avengers: Age of Ultron, perché il gruppo di supereroi viene alterato dal finale di questo film."

    Nei fumetti originali dei Vendicatori il team era composto da Iron Man, Thor, Ant-Man, Wasp, Hulk. Captain America si unì nel quarto numero, ma il vero sconvolgimento ci fu nel numero 16, quando Iron Man, Thor, Ant-Man, Wasp lasciarono “amichevolmente” il team facendo spazio a Hawkeye, Quicksilver e Scarlet Witch al fianco di Captain America. Già sappiamo che nel film Quicksilver e Scarlet Witch faranno il loro esordio, e a giudicare dall’ultimo trailer vi saranno non poche tensioni con Iron Man. L’impressione è che Tony Stark finisca per lasciare il team, come lasciano intuire anche i rumour sulla storyline di Civil War per Captain America 3.



    credit: BadTaste.it
  • OFFLINE
    Cavax88
    Post: 2.312
    Registrato il: 19/01/2009
    Spegni la console quando vai a dormire...
    00 30/10/2014 12:06
    AVENGERS: AGE OF ULTRON, IL FINALE SARA' "SCIOCCANTE" SECONDO IL CAST


    E’ stato già chiarito che alla fine di Avengers: Age of Ultron le conseguenze degli eventi presenti nel cinecomic di Joss Whedon saranno così devastanti da provocare una rottura della squadra dei Vendicatori.
    E’ quanto ribadito dal cast del film durante la set visit di Yahoo con alcuni commenti piuttosto interessanti.

    “Alla fine del film molta gente resterà in stato di shock, molti dei nodi che verranno al pettine non potranno essere sciolti” ha anticipato Mark Ruffalo. “Il finale anticipa il nuovo ‘scenario Marvel’ in cui succederanno tante cose peculiari“.

    Robert Downey Jr. ha ammesso di aver avuto i brividi dopo aver letto l’ultima pagina dello script. “E la cosa buffa è che non riguardava il mio personaggio“. Chris Hemsworth ha appoggiato il discorso del collega, aggiungendo in modo criptico: “Non riguardava nessuno di noi. Ecco perchè avevamo tutti i brividi. Aspettate un momento, adesso mi serve un altro lavoro!“.



    credit: BadTaste.it
  • OFFLINE
    Cavax88
    Post: 2.405
    Registrato il: 19/01/2009
    Spegni la console quando vai a dormire...
    00 13/01/2015 10:34