00 02/10/2014 21:19
I Queentet (Queen Tribute Band) cercano un nuovo cantante interessato a prendere parte al loro progetto che propone alcuni tra i più significativi brani della band inglese in un percorso musicale fatto da chi dei Queen è prima di tutto fan, non cercando quindi l'imitazione ma prestando particolare attenzione alla ricerca dei suoni dei brani eseguiti da studio.
I progetto è finalizzato sia all'esecuzione di concerti in location differenti che vanno dai pub a rassegne e feste di piazza, sia alla possibilità di creazione ed esecuzione di spettacoli teatrali.
Sono richieste buone capacità vocali ed una buona presenza scenica così come una grande voglia di mettersi in gioco quale frontman di cover band.
L'impegno consta di una prova con la band all'incirca ogni due settimane (con o senza coriste), la frequenza può diventare settimanale in periodi a ridosso dei concerti. Periodicamente, poi, sono previste prove con le coriste, senza la band al completo, per perfezionare le stesure dei cori.
Ad oggi la sede principale della sala prove si trova a Gherghenzano, frazione di San Giorgio di Piano (BO), ma è possibile usufruire di altre a seconda della disponibilità e di necessità differenti.

di seguito trovate la presentazione della band che solitamente inviamo alle agenzie di spettacolo ed alle gestioni dei locali completa di link ai video promo, foto e contatti


ONE VISION BREAKTHRU I'M GOING SLIGHTLY MAD A KIND OF MAGIC


ONE VISION


Buongiorno,sono con la presente ad inviare presentazione dei Queentet - Queen Tribute Band.
Formata da 9 elementi ( 4 musicisti, 1 cantante, 4 coriste ) è nata con l'intento comune di riproporre non solo i live famosissimi dei Queen ma anche tutto quello che è il loro repertorio da studio seguendone le esecuzioni ed arrangiamenti originali.
Questo vuol dire che lo spettatore troverà in scaletta sia i loro brani più famosi come Bohemian Rhapsody e One Vision sia i brani più di nicchia del repertorio della band.
Formazione estremamente energica e dal notevole sound rock impreziosita dalla presenza delle 4 coriste, aspetto non comune nel panorama Tribute.
Teniamo a sottolineare che non siamo vestiti come loro durante le esibizioni live nè siamo dei sosia.
Rendiamo omaggio ai Queen a nostro modo, semplicemente come un fan musicista farebbe.

In allegato presentazione e 2 foto.

Di seguito i link a Facebook e SoundCloud per l'audio.

Per qualsiasi ulteriore informazione
Max Mugnani 328 48 52 147


Grazie per l'attenzione
queentetband@gmail.com
[URL=www.facebook.com/pages/Queentet-Queen-tribute-band/269168857665]www.facebook.com/pages/Queentet-Queen-tribute-band/269168857665
[URL=www.soundcloud.com/queentet-band
]www.soundcloud.com/queentet-band