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Fanteria pesante con giavellotto

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    Francesco Forel
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    00 16/09/2014 17:38
    Ho creato un' unità di fanti con giavellotto, assegnando loro come arma primaria un giavellotto e cambiando con successo le animazioni nel modeldb. Il problema è che l' ai li vede come degli schermagliatori, mandandoli all' attacco in formazione allargata (come se fossere degli arcieri), mentre io vorrei che mantenessero la linea con le altre unità e che si comportassero come un normale reparto di fanteria pesante. Per intenderci, come i legionari in de bello mundi...che accorgimenti devo usare per ottenere questo risultato?
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    Crociato78
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    00 16/09/2014 19:25
    Hai modificato anche l'EDU?




    "Non occorre che un uomo sappia cosa avverrà alla fine del giorno dopo, è sufficiente che il giorno finisca e la conclusione sarà nota; se ci rincontreremo allora sorrideremo, sennò, sarà stato lo stesso un bell'addio."
    -Gaio Giulio Cesare-
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    Francesco Forel
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    00 17/09/2014 02:04
    Sì.
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    Crociato78
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    00 17/09/2014 15:07
    Copia dall'EDU le righe dell'unità della "Fanteria Pesante con Giavellotto" e incollala in questa discussione per favore.

    Nella riga "attributes" hai messo la voce "cannot_skirmish"?
    [Modificato da Crociato78 17/09/2014 15:52]



    "Non occorre che un uomo sappia cosa avverrà alla fine del giorno dopo, è sufficiente che il giorno finisca e la conclusione sarà nota; se ci rincontreremo allora sorrideremo, sennò, sarà stato lo stesso un bell'addio."
    -Gaio Giulio Cesare-
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    Francesco Forel
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    00 18/09/2014 19:10
    Grande Giulio, era proprio quello che mi mancava!!!
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    Crociato78
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    00 18/09/2014 20:35
    Eh eh eh!

    Almeno con l'EDU ti so aiutare. :-)

    Se guardavi bene sull'EDU di "De Bello Mundi" trovavi la risposta.

    Se hai altri problemi simili sono felice di aiutarti!




    "Non occorre che un uomo sappia cosa avverrà alla fine del giorno dopo, è sufficiente che il giorno finisca e la conclusione sarà nota; se ci rincontreremo allora sorrideremo, sennò, sarà stato lo stesso un bell'addio."
    -Gaio Giulio Cesare-
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    Francesco Forel
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    00 19/09/2014 19:19
    In realtà sembra funzionare solo quando L' AI non ha altre truppe da tiro...nel qual caso anche la nostra unità si comporta come un reparto di schermagliatori...io non so più che fare. Questa è la voce nell' edu

    type targonieri bracceschi;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;AOR
    dictionary targonieri_bracceschi ; targonieri_bracceschi
    category infantry
    class heavy
    voice_type Heavy
    banner faction main_infantry
    banner holy crusade
    soldier targonieri_bracceschi, 42, 0, 3
    officer northern_captain
    officer northern_captain_late_flag
    officer northern_captain_late_flag
    attributes legionary_name, sea_faring, hide_forest, can_withdraw, mercenary_unit, cannot_skirmish
    move_speed_mod 0.7
    formation 1.2, 1.2, 2.4, 2.4, 5, square
    stat_health 1, 0
    stat_pri 8, 1, javelin, 35, 2, thrown, missile_mechanical, piercing, spear, 500, 1
    ;stat_pri_ex 0, 0, 0
    stat_pri_attr ap, thrown, spear, spear_bonus_4
    stat_sec 6, 2, no, 0, 0, melee, melee_blade, piercing, sword, 500, 1
    ;stat_sec_ex 0, 0, 0
    stat_sec_attr no
    stat_pri_armour 6, 26, 8, flesh
    ;stat_armour_ex 0, 0, 0, 0, 5, 0, 0, flesh
    stat_sec_armour 0, 0, flesh
    stat_heat 2
    stat_ground 1, -2, 3, 2
    stat_mental 7, low, trained
    stat_charge_dist 30
    stat_fire_delay 0
    stat_food 60, 300
    stat_cost 1, 700, 250, 100, 100, 700, 4, 200
    armour_ug_levels 4
    armour_ug_models targonieri_bracceschi
    ownership northern_european, southern_european, eastern_european, greek, middle_eastern, mesoamerican, slave
    era 0 northern_european, southern_european, eastern_european, greek, middle_eastern, mesoamerican, slave
    era 1 northern_european, southern_european, eastern_european, greek, middle_eastern, mesoamerican, slave
    era 2 northern_european, southern_european, eastern_european, greek, middle_eastern, mesoamerican, slave
    recruit_priority_offset 20 ; 8, 0, 15