Medieval Total War Italia

IWTE Editor- Editor modding

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Max.92
    Post: 2.008
    Registrato il: 22/11/2011
    Città: ACCIANO
    Età: 31
    Principe
    00 13/10/2014 20:00
    ho risolto il problema adesso.era mi sa un problema di cartella.
    non di percorso.era giusto ma se mettevi la texture nella cartella overlays me la dava tutta nera ora in cartella water si vede ok.
    adesso vedo se con il mio convertitore che uso per le unita e' a posto.

    ( [SM=g27982] )non saprei perche ma per ora le metto tutte li. [SM=g2194595]
    [Modificato da Max.92 13/10/2014 20:01]

    ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

    siete stato pesato..siete stato misurato...siete stato trovato mancante.

    Conte Adhemar di Anjou

    [Il Destino di un Cavaliere]




  • OFFLINE
    BaldovinoIII
    Post: 123
    Registrato il: 03/08/2012
    Città: GALLIPOLI
    Età: 38
    Fante
    00 13/10/2014 21:47
    Scusate ragazzi se sono sparito... Ho preso il virus polizia di stato e non riesco fare niente con il browser, sia al pc che al cell non riesco neanche a scaricare le tue texture max.
    Appena risolvo mi faccio sentire.
  • OFFLINE
    UnequivocalMr.Crow
    Post: 5.109
    Registrato il: 12/06/2010
    Città: MOLA DI BARI
    Età: 33
    Principe


    00 13/10/2014 21:55
    Se hai solo il browser bloccato e non ti è stato installato alcun programma malevolo sul pc, allora è probabile che il tuo problema non sia un virus ma un cambio in remoto del dns del router.

    Se così fosse, nell'immediato puoi risolvere cambiando manualmente il dns nelle impostazioni di connessione del tuo pc.

    In seguito dovresti accedere alle impostazioni del tuo router e cambiare il dns anche da li.
    [Modificato da UnequivocalMr.Crow 13/10/2014 22:23]






    ***COME OTTENERE GIOCHI GRATIS SU STEAM CON TREMOR GAMES***



    +SPICCIOLATI 8.1 UNOFFICIAL KINGDOM PORTING+

    +ALTERNATIVE MONEY SCRIPT - MINISUBMOD FOR BC+
    +COMPLETE SICILIAN UNIT ROSTER+
    +MR.CROW'S WARWAGON+
    +UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: VECCHIOMONDO+
    +UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: SPICCIOLATI+


    "Il termine capatosta (letteralmente, "testardi") è il soprannome che identifica i molesi almeno dal Settecento, quando, dopo una lunghissima battaglia legale, riuscirono ad emanciparsi dalla signoria dei Vaaz."

  • OFFLINE
    Max.92
    Post: 2.008
    Registrato il: 22/11/2011
    Città: ACCIANO
    Età: 31
    Principe
    00 18/10/2014 15:17
    ciao qualcuno ha risolto il problema di lucentezza della texture in game???

    baldo ci sei riuscito??sono arrivato pure io a questo ostacolo [SM=g27975]
    [Modificato da Max.92 18/10/2014 15:18]

    ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

    siete stato pesato..siete stato misurato...siete stato trovato mancante.

    Conte Adhemar di Anjou

    [Il Destino di un Cavaliere]




  • OFFLINE
    BaldovinoIII
    Post: 123
    Registrato il: 03/08/2012
    Città: GALLIPOLI
    Età: 38
    Fante
    00 20/10/2014 20:36
    Ciao a tutti...
    Ho eliminato il virus dal cell ma niente da fare con il pc.
    Ho provato di tutto ma niente da fare ora l'ho lasciato ad un amico.
    Tra questo problema e impegni di lavoro e altro in questi 15 giorni non ho fatto praticamente niente.
    Spero di liberarmi al più presto per procedere con iwte.
    A presto...
  • OFFLINE
    BaldovinoIII
    Post: 123
    Registrato il: 03/08/2012
    Città: GALLIPOLI
    Età: 38
    Fante
    00 27/10/2014 15:42
    Credo di aver risolto [SM=x1140531]
    Ma comunque il problema che ho avuto mi ha fatto abbandonare un pò con la pratica di iwte.
    Cmq se ci fosse un bel progetto in qui potrei essere coinvolto ben venga.
    Sarò lieto di dare il mio contributo. Anche perchè fin'ora sono andato avanti su prove, test e ricerca di limitazioni di iwte.
    La conclusione è che l'unica limitazione che c'e, è il livello di conoscenza di milkshape, perchè se si riesce a fare strutture ed animazioni il limite non esiste trovando il giusto compromesso delle funzionalità del motore di gioco.

    Voi avete fatto progressi?
  • OFFLINE
    BaldovinoIII
    Post: 123
    Registrato il: 03/08/2012
    Città: GALLIPOLI
    Età: 38
    Fante
    00 27/10/2014 15:57
    Re:
    Max.92, 18/10/2014 15:17:

    ciao qualcuno ha risolto il problema di lucentezza della texture in game???

    baldo ci sei riuscito??sono arrivato pure io a questo ostacolo [SM=g27975]



    Secondo me Max dipende dal canale alfa, da come viene esportato o da come lo crea proprio photoshop o programma simile.
    Oppure ho anche pensato che dipenda dai Joints in milk che non ho ancora capito come si creano.
    Ecco un'esempio di una scala che ho provato a fare utilizzando texture nuove.
    Quindi per me è ancora un mistero! [SM=g27982]


  • OFFLINE
    .Dedo.
    Post: 599
    Registrato il: 13/08/2013
    Città: UBOLDO
    Età: 31
    Cavaliere
    00 31/10/2014 23:06
    Ma baldo, volendo si possono rendere camminabili le sezioni di mura a cui le unità non possono accedere?
    ----------------------------------------------------
    FORZA JULES! SONO CON TE!

    "What is it that makes a great soldier? Is it his brain or his heart?" SSG Matt Baker

  • OFFLINE
    BaldovinoIII
    Post: 123
    Registrato il: 03/08/2012
    Città: GALLIPOLI
    Età: 38
    Fante
    00 01/11/2014 12:45
    Certo che si dedo! Aggiungendo i deployment blocks sulle mura che desideri.
  • OFFLINE
    Max.92
    Post: 2.008
    Registrato il: 22/11/2011
    Città: ACCIANO
    Età: 31
    Principe
    00 01/11/2014 19:45
    io baldo credevo fosse la non presenza della texture normal ma anche cosi' mi rimane luminescente la barriera.

    io devo mollare in attesa di una news miracolosa visto che c'e' altro da fare per la mod di auc dato i non progressi nel risolvere la texture luminescente


    ;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;;

    siete stato pesato..siete stato misurato...siete stato trovato mancante.

    Conte Adhemar di Anjou

    [Il Destino di un Cavaliere]




  • OFFLINE
    MagisterMilitium
    Post: 62
    Registrato il: 07/05/2012
    Città: ROVIGO
    Età: 32
    Ausiliario
    00 03/11/2014 18:26
    Bellissimo screen baldo!
    Passavo di qui solo per sapere come si fa a ruotare gli oggetti con l'editor di mappe di med 2.. In ogni caso se avete mappe personalizzate dove posso scaricarle? che ci gioco volentieri! XD



    -------------------------------------------------
    La mia piu divertente partita a Medieval 2 total war

    http://www.youtube.com/watch?v=niy3_eLaj6I
    -------------------------------------------------
  • OFFLINE
    Gongo80
    Post: 2.335
    Registrato il: 17/05/2010
    Città: NAPOLI
    Età: 43
    Principe
    00 19/11/2014 21:37
    che ficata! ragazzi è da un po' che non ci sono aggiornamenti, ma state lavorando?? :-D
  • OFFLINE
    MuzioScevola99
    Post: 439
    Registrato il: 24/06/2011
    Città: CHIERI
    Età: 34
    Cavaliere
    00 04/10/2015 18:33
    Salve a tutti sto iniziando solo ora a tentare di modificare qualche insediamento ma ho serie difficoltà perché non capisco un tubo.
    Per incominciare avrei bisogno di capire l'ABC ad esempio :
    Voglio modificare il percorso delle mura di alcuni insediamenti , li carico con IWTE , poi elimino tutto quello che non mi interessa e pensavo che IWTE mi restituisse un file caricabile su Milkshape su cui fare le modifiche , ma per ora non mi sembra che sia così dove sbaglio ?
    Come faccio a caricare pezzi di mura o gate in MilkShape ?
    Ho fatto diversi tentativi ma non riesco ad ottenere dei file leggibili da Milkshape

    AIIIIIUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    PS Il castello con il fossato e a dir poco una bellezza!! complimenti a Baldo
    [Modificato da MuzioScevola99 04/10/2015 18:34]

    Dura la volontà, ferma la fede.

    "Nel mondo effimero e leggero coerenza è spesso cambiar pensiero"
  • OFFLINE
    BaldovinoIII
    Post: 123
    Registrato il: 03/08/2012
    Città: GALLIPOLI
    Età: 38
    Fante
    00 11/10/2015 15:51
    Re:
    MuzioScevola99, 04/10/2015 18:33:

    Salve a tutti sto iniziando solo ora a tentare di modificare qualche insediamento ma ho serie difficoltà perché non capisco un tubo.
    Per incominciare avrei bisogno di capire l'ABC ad esempio :
    Voglio modificare il percorso delle mura di alcuni insediamenti , li carico con IWTE , poi elimino tutto quello che non mi interessa e pensavo che IWTE mi restituisse un file caricabile su Milkshape su cui fare le modifiche , ma per ora non mi sembra che sia così dove sbaglio ?
    Come faccio a caricare pezzi di mura o gate in MilkShape ?
    Ho fatto diversi tentativi ma non riesco ad ottenere dei file leggibili da Milkshape

    AIIIIIUUUUUUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    PS Il castello con il fossato e a dir poco una bellezza!! complimenti a Baldo



    Qui trovi tutto quello che ti serve: <Manuale IWTE> [SM=x1140519]


  • OFFLINE
    MuzioScevola99
    Post: 439
    Registrato il: 24/06/2011
    Città: CHIERI
    Età: 34
    Cavaliere
    00 12/10/2015 10:36
    Ti ringrazio per l'informazione, il manuale lo conosco , ma essendo completamente a digiuno di modellazione ho difficoltà a capire alcuni meccanismi es :

    Carico un modello di large_town , cancello quasi tutti gli edifici interni con le funzioni di IWTE lasciando il più possibile la parte di mura, torri e cancelli, poi nelle mie intenzioni vorrei caricare tutto quello che ho lasciato su Milkshape è possibile ? ( intendo caricare tutto il muro di un insediamento su Milkshape)

    Se si come devo fare ?
    Per ora riesco solo a caricare delle strutture singole quindi pezzi di mura o torri o cancelli, così facendo non riesco ad avere una visione d'insieme di come viene l'insediamento modificato

    Grazie dell'aiuto che potrai darmi
    [Modificato da MuzioScevola99 12/10/2015 10:54]

    Dura la volontà, ferma la fede.

    "Nel mondo effimero e leggero coerenza è spesso cambiar pensiero"
10