00 22/07/2014 18:46
Carissima Mery, hai ancora addosso il suo profumo, la sensazione dei suoi calci, lo smarrimento, vivi ancora in una bolla e non riesci a capire cosa sia successo, i perchè e tutte le domande, ruotano intorno a te senza risposte, ma nonostante tutto hai alzato appena un po' la testa e nonostante sia passato davvero poco provi a cercare qualcosa o qualcuno che possa tenderti una mano in questo buio più totale. Ricordo benissimo le sensazioni di quei giorni, i pianti e quel cuore strinto in un pugno che sembrava spezzarsi, non c'è il numero esatto in cui si smette di soffrire è un cammino all'inizio un po' altalenante e poi sempre più consapevole dell'amore che ci hanno lasciato in eredità, piano piano iniziamo a sentire e capire che loro sono vicini a noi e anche se il senso di solitudine c'è inizia a riempirsi con il loro grande amore.
Ora sarai un po' trasportata da tanti sentimenti, vivili senza timore, aggrappati a chi ami e cerca il tuo Enea chiedigli aiuto, saprà sicuramente guidarti.
E poi ci siamo noi che ti abbracciamo con le nostre lunghe braccia.
Cara Mery, dammi le prime due lettere del cognome, per mettere la sua stella a brillare nel nostro cielo speciale [SM=g7799] [SM=g7799] [SM=g7799]

[SM=g9433]

Ilaria